[RECE] Regina - OTR black - Calenzano (FI) - via Baldanzese

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Regina
Nazionalità:Nigeria
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: 1:60 , pienotta , tette una seconda , discreto viso , capelli piastrati neri lunghi , bel culo ritto e bombato black style , un po' di pancia ma bello via nel complesso
Attitudine:tranquilla ma un po' frettolosa
Reperibilità:sempre presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 poi 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:Bj , rai1
Servizi usufruiti:Bj , rai1 ,
Durata dell'incontro:10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via baldanzese dopo il cavalcavia , è la prima che si trova
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
In giro e con voglia di una sveltina lowcost visti i tempi torno verso Calenzano e giro in zona black tra via di pratignone e via baldanzose , e proprio in quest'ultima trovo questa Regina , ragazza formosa con gran culone black bello tutto . Stranamente non trovo rece visto che è lì già da un bel po' , comunque se già esiste chiedo scusa . Accosto , saluto e chiedo il Menù . Mi risponde con un 30 euro che in neppure 2 secondi corregge subito a 20 euro . Lei mi tira molto quindi accettato da lei l'open Door la carico e tempo 10 secondi siamo arrivati . Imbosco molto vicino ma tranquillo . Usciamo , tiro giù i pantaloni e mi gomma subito da moscissimo, brutta cosa . Pompa discreta ma velocissima , forse 2 minuti e poi vuole passare al trombo . Ok dico io , per 20 euro non posso pretendere chissà che , quindi lei si appecora ed io la infilzo , il culo è bello e piacevole alla vista , e pompo bene , lei però è molto passiva , pensa ai fatti suoi ed appena mi fermo un attimo mi chiede se ho finito . No che non ho finito , non sono un coniglio , riparto un po' scocciato e l'ormone cala definitivamente quando dopo un altro po' me lo richiede . Le dico che non è serata , ma le non vuole che me ne vada senza essere venuto , così prova a segarmi ma niente da fare . Le dico basta , pago , perché i soldi non li ha chiesti prima , e la riaccompagno . Che dire, non ero in forma , mi è venuta l'ansia del cronometro , ma non posso dire sia un missile , carina gentile , non mi ha mai chiesto il pagamento , voleva segarmi per mandarmi via più contento . In definitiva buona per una scopata lowcost ma stando attenti all'orologio .
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Secondo me per modus operandi si tratta di un alias di Vanessa è un po' che non vado a giro ma dalle foto sui social ora ha capelli piastrati.
Se è lei ha capezzoli molto in evidenza caratteristica unica per una black di zona li hai mica notati @ombra0 ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Antonio , no , non si è tolta il reggiseno , è stata una sveltina molto svelta . Comunque mi pare sia lì da diversi mesi , infatti pareva strano non fosse recensita . Con Vanessa non sono stato quindi non saprei dirti se sia la stessa
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
In realtà credo che se si guarda le presenze di Calenzano delle black veramente poche sono state recensite negli scorsi anni.
Personalmente penso di averlo fatto con tutte quelle con cui sono stato.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Nome: Regina
Nazionalità: Non chiesto, forse nigeriana
Età apparente: 29
Descrizione fisica: non brutta, appariscente parrucca bionda lunga, tette una terza, bel culo
Attitudine: buona ma distaccata
Reperibilità: alle 21 c'era già

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano

Avvistata giorni fa, ero curioso e vado a testare. Sta sempre in coppia con Anita, sicchè aspetto che carichino Anita e la intervisto. Chiede 30 denari ma non ci mette niente a scendere a 20, sale in macchina portandosi dietro, oltre alla borsa con gli attrezzi del lavoro, pure un voluminoso zaino che si mette fra le gambe. È taciturna, risponde se interrogata ma poi basta, non è scontrosa ma si vede che è imbronciata per fatti suoi, e la cosa non bendispone. Arrivati nel solito anfratto dietro i capannoni, usciamo e si tira subito giù i pantaloni di pelle attillata mostrando un culo di tutto rispetto, sodo, alto, tornito. Poi mi gomma e inizia a spompinare direi discretamente, facendo a volte uno strano gioco di pressione sulla cappella, non ho capito come, non erano denti ma nemmeno labbra... una tecnica nuova, comunque piacevole anche se "aggressivo". Rimango però barzotto, le chiedo comunque di appecorinarsi e le sbatto la fava sulle chiappe per vedere se raggiungo la giusta consistenza, ma non è serata e nemmeno situazione ottimale. Le chiedo quindi di finire di bocca, lei fa una minima opposizione dicendo che le fa male il collo ma poi si rimette a pompare e dopo un po' sborro. Pulizie e risaliamo in macchina dove si toglie la parruccona e se la risistema (dovrò controllare poi se non mi lascia finti capelli biondi sui sedili...).
Nel complesso lei è accondiscendente ma distaccata, non ha il sorriso di Marisa e nemmeno la troiaggine di Anita. Non credo che ripeterò.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Nome: Regina
Nazionalità: Non chiesto, forse nigeriana
Età apparente: 29
Descrizione fisica: non brutta, appariscente parrucca bionda lunga, tette una terza, bel culo
Attitudine: buona ma distaccata
Reperibilità: alle 21 c'era già

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano

Avvistata giorni fa, ero curioso e vado a testare. Sta sempre in coppia con Anita, sicchè aspetto che carichino Anita e la intervisto. Chiede 30 denari ma non ci mette niente a scendere a 20, sale in macchina portandosi dietro, oltre alla borsa con gli attrezzi del lavoro, pure un voluminoso zaino che si mette fra le gambe. È taciturna, risponde se interrogata ma poi basta, non è scontrosa ma si vede che è imbronciata per fatti suoi, e la cosa non bendispone. Arrivati nel solito anfratto dietro i capannoni, usciamo e si tira subito giù i pantaloni di pelle attillata mostrando un culo di tutto rispetto, sodo, alto, tornito. Poi mi gomma e inizia a spompinare direi discretamente, facendo a volte uno strano gioco di pressione sulla cappella, non ho capito come, non erano denti ma nemmeno labbra... una tecnica nuova, comunque piacevole anche se "aggressivo". Rimango però barzotto, le chiedo comunque di appecorinarsi e le sbatto la fava sulle chiappe per vedere se raggiungo la giusta consistenza, ma non è serata e nemmeno situazione ottimale. Le chiedo quindi di finire di bocca, lei fa una minima opposizione dicendo che le fa male il collo ma poi si rimette a pompare e dopo un po' sborro. Pulizie e risaliamo in macchina dove si toglie la parruccona e se la risistema (dovrò controllare poi se non mi lascia finti capelli biondi sui sedili...).
Nel complesso lei è accondiscendente ma distaccata, non ha il sorriso di Marisa e nemmeno la troiaggine di Anita. Non credo che ripeterò.
Avevo capito che era una nuova presenza quella con la parrucca bionda, carina di cui avevo letto in un tuo precedente post.
Evidentemente no. Infatti di questa Regina avevo letto anche in passato ( infatti la rece è dello scorso anno ).
Confermi? 😄
 
Commenta
Alto