[RECE] REIJKA E VERONIKA - OTR - ZINGONIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sono proprio attirato da questa Reijka... ma come posso trovarla?
Ho cercato in giro per la rete ma non vedo nessuna info...
Magari qualcuno ha la matrice?

marc_ts_lover ha scritto:
Ciao carissimo, seguo con gioia i tuoi posts perchè abbiamo gusti molto simili
Chiamami "il geometra" un po come Filini, perchè giro sempre col metro

Misurando il cazzo di Reika (la adoro per la reattività e lunghezza, a volte glie lo faccio ammosciare e crescere apposta diverse volte per ammirare la velocità con cui le diventa marmoreo), mi risulta che sia sui 22, proprio al pari di Tamara (che forse anzi e' più sui 21)
Paula le mette in riga tutte con un 26 abbondante quando e' durissimo

Comunque, ti chiedevo solo se mi confermi che Reika sia 22, che sia al pari circa di Tamara e che questa Veronika sia al pari delle suddette Reika e Tamara (in lunghezza)

Grazie mille

Mah .. non so cosa dirti geometra marc_ts_lover: io faccio i calcoli a mente, al momento della calata del micro slip attillato stritolauccello che indossano (sono un matematico ! ... :biggrin: ....) ... e devo dire che di strafalcinoni ne leggo a iosa sulle dimensioni degli uccelli delle nostre Beneamate ..... Tuttavia, l'dea del metro da portarsi appresso non è male, almeno in certi casi ... :mda: ...misurandoglieli ad uno ad uno, a riposo ed in trazione, risolveremo definitivamente questo annoso problema delle dimensioni, stilando una definitiva e inoppugnabile classifica : basta thread dai titoli roboanti "Cazzi Enormi", "Il Cazzo più Grosso", "Classifica Megadotate", "Grossi Calibri", etc ... che tanto, alla fine, non li legge quasi nessuno in questi forum, lo noto dal numero di accessi a questi thread .. :yes: .... d'altro parte sono tutti attivi ... siamo solo in 3 o 4 i passivi ... non di più ... le vogliono tutte minidotate e molto femminili ... :cray: ... ci potremmo presentare da loro con metro e notebook: prendiamo le misure - a riposo ed in trazione ! -, accendiamo il portatile, riportiamo correttamente le rilevazioni e ... finalmente copuliamo :w00tmesalia: .... tuttavia, tale procedura, alla lunga, potrebbe renderci facilmente identificabili dalle Bimbe e da altri Utenti del forum, e ciò non deve (dovrebbe, ndr) assolutamente accadere ... mhmm .. certo che, prima o poi, questo problema dei rilievi corretti dovremo risolverlo ... non possiamo andare avanti, da anni, con il problema, il dubbio, le diatribe, le discussioni, sulle dimensioni dei Gioielli della Susanna Holmes, della Paula Diana, della Tamara, della Virna, della Rejka, della De Monza, etc, etc .... :rtfm:

Tanto premesso, e senza pregiudizio per le considerazioni sopra svolte, con particolare riferimento ai 3 soggetti da Te citati, la situazione è la seguente:

Domanda 1: "mi confermi che Rejka sia sui 22 ?"
Risposta: non ho mai misurato ... è parecchio ben dotata, ma ... al centimetro non saprei risponderti ....

Domanda 2 : "mi confermi che Reika sia al pari circa di Tamara (in lunghezza)?
Risposta: si tratta di 2 diversi ... quello di Tamara è di una larghezza incredibile ... devastante ... quello di Reika è più affusolato .. prova ne è che entra senza sfondarti le interiora come nel caso di Tamara ... però, se prendiamo in considerazione la mera lunghezza, allora il discorso cambia ... siamo lì, lì, a mio avviso .. poi, come sopra detto al centimetro non saprei risponderti ...

Domanda 3 : "ti chiedevo solo se mi confermi che questa Veronika sia al pari delle suddette Reika e Tamara (in lunghezza)
Risposta : la paragonerei più a Reika che a Tamara ......................... decisamente .... forse un pochino inferiore ... ma, tranquillo, pariamo di millimetri ... :biggrin:

A disposizione per ulteriori chiarimenti su quanto esposto, Ti saluto cordialmente ...
ilcacciatore

.... Misurando il cazzo di Reika (la adoro per la reattività e lunghezza, a volte glie lo faccio ammosciare e crescere apposta diverse volte per ammirare la velocità con cui le diventa marmoreo)....

.. Sono estasiato ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.... Misurando il cazzo di Reika (la adoro per la reattività e lunghezza, a volte glie lo faccio ammosciare e crescere apposta diverse volte per ammirare la velocità con cui le diventa marmoreo)....

.. Sono estasiato ...
ilcacciatore
Sei stato chiarissimo e ti ringrazio. In effetti, se girassimo solo io e te con i metri (cacciatore e geometra) saremmo riconoscibilissimi
Punterforum dovrebbe dotare tutti i Punter di metro (offerto dalla casa) così non siamo più riconoscibili.

A parte le battute (sei uno spasso davvero, brillantissimo), ti ringrazio ancora e mi sa che dovrò curare anche sta Veronica.

PS: ma è così difficile appartarsi con 2 o 3 (in un colpo solo) delle nostre cazzutissime amiche?
PPS: non sono attivo, ma nemmeno passivo, sono solo "strano" mi piace prendere in mano, sentirne la potenza e basta. Valli a capire i misteri dell'umanità
Per fare sesso mi piace solo il genere femminile (vedi alla voce "patata")

Anch'io adoro la parte passiva... la attiva la tengo per le donne
Avendo provato Tamara un paio di volte devo dire che il suo ti devasta e prima di provare piacere devo abituarti ad averla dentro... mi piacerebbe trovare "la giusta misura" e forse Reijka fa al caso mio... se mai riuscirò a trovarla

1)...A parte le battute (sei uno spasso davvero, brillantissimo), ti ringrazio ancora e mi sa che dovrò curare anche sta Veronica.

2).....PS: ma e' così difficile appartarsi con 2 o 3 (in un colpo solo) delle nostre cazzutissime amiche?

3).....: non sono attivo, ma nemmeno passivo, sono solo "strano" mi piace prendere in mano, sentirne la potenza e basta. Valli a capire i misteri dell'umanità
Per fare sesso mi piace solo il genere femminile (vedi alla voce "patata")

1)... grazie ....comunque ho il numero di telefono, per fare prima, perchè non è facile da rintracciare ....

2).... no ... basta pagare ....

3).... il mondo è bello perchè vario ..... mi pare si suole dire così .....

:bye:
ilcacciatore

te0zz0 ha scritto:
piacerebbe trovare "la giusta misura" e forse Reijka fa al caso mio... se mai riuscirò a trovarla

.... nei thread troverai tutte le info che ti servono ... poi, io ho sempre il cell...... :diablo:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
... d'altro parte sono tutti attivi ... siamo solo in 3 o 4 i passivi ... non di più ... le vogliono tutte minidotate e molto femminili ... :cray:
si tratta di 2 diversi ... quello di Tamara è di una larghezza incredibile ... devastante ...
ilcacciatore

1) Si si sono tutti attivi...è per questo che ormai quasi tutte le trans fanno il photoshop al cazzo...e negli annunci ce l'hanno tutti di 23 (minimo) o sono CAVALLE, ANACONDE, ecc..

2) Definizione esatte per il cazzo di Tamara; DEVASTANTE
Mi fa sempre male e dire che di cazzi ne ho presi (anche alcune volte 2 contemporaneamente) !
Alcune volte mi ha fatto anche sanguinare..
Cazzo devastante e lei che ti devasta...anche se poi come indole è DOLCE..
Te la immagini con l'aggressività che hanno alcune ?

Ciao, non l'avevo visto questo thread

safadodoc ha scritto:
A riguardo di Veronika....
purtroppo è da un bel po che non la vedo otr a Zingonia..
però per gli interessati eccovi il suo annuncio...dove è visibile la dote !!! :biggrin: :shok: :w00tmesalia:
http://toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2175&pag=fotohot&foto=76936

Scusa safadodoc ma di Veroniche oggi ne vedo 3:
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=19232
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=8877
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=19100

una delle 3????

Terzo ha scritto:
safadodoc ha scritto:
A riguardo di Veronika....
purtroppo è da un bel po che non la vedo otr a Zingonia..
però per gli interessati eccovi il suo annuncio...dove è visibile la dote !!! :biggrin: :shok: :w00tmesalia:
http://toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2175&pag=fotohot&foto=76936

Scusa safadodoc ma di Veroniche oggi ne vedo 3:
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=19232
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=8877
http://www.eurochiam***.it/dettaglio.asp?id=19100

una delle 3????

nessuna delle tre ...mi dispiace !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto