[rece] Relax - Bologna - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maiover50

Ospite
Ospite
Relax - Bologna - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in Argine (Molinella)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39290108xx

LA MIA RECENSIONE: il mio incontro risale a circa un mese fa, però è ancora operativa e quindi recensisco. La chiamo e una voce gentile mi spiega in dettaglio come si svolgerà il massaggio, che consta di un trattamento di circa 1 ora e mezza (sticaz..) con finale a manovella con lei nuda o vestita a seconda delle "sensazioni che la persona mi trasmette" :nea:) ma senza possibilità di toccate di alcune genere (molto perentoria su questo). Stabilisco ora e luogo, un piccolo paesino alle porte di Molinella in una via ghiaiata che porta a delle case di nuova costruzione in mezzo al nulla. Parcheggio ampio (quasi tre quarti degli appartamenti sono invenduti) e salgo dove mi apre questa signora (suggerimento: se digitate il suo numero completo di telefono con google, compariranno vari annunci tra cui uno che reclamizza una richiesta di collaborazione come ristoratrice, appare la foto sua!!! però di dieci anni fa almeno!!!!) capelli corti, fisico un pò cadente ma per l'età in forma, seno tra seconda e terza. Mi fa accomodare, mi spiega bene il massaggio mentre scalda l'acqua per immergerci dentro la bottiglia dell'olio da usare per il massaggio (nel frattempo il suo cagnetto mi annusava le bolas :rofl:) e mi specifica che "farei solo massaggio e basta ma volete tutti il finalino e allora mi sono adeguata" e io aggiungo "brava!!". Mi stendo sul letto, lei si spoglia (yes si vede era scattata sensazione buona ..) e comincia il massaggio, veramente professionale e con passaggi hot con me supino che mi fanno ingrifare di brutto. A metà massaggio mi scappa una plin plin allucinante, scappo in bagno e torno (si ripeterà altre due volte!!!) e lei mi spiega che è dovuto al suo tocco che rilassa i muscoli e elimina la ritenzione idrica. mi gira e mi massaggia il petto, la testa, tutto in maniera molto professionale e rilassante allo stesso tempo. Arriviamo al finale, che devo dire delude un pò in quanto usa una tecnica molto particolare, con uso anche del pugno chiuso sopra l'arnese, ma a me più che eccitarmi mi dà un pò fastidio. Raggiungo l'esplosione però con un pò di fatica in più con lei che mi dice "visto, non era masturbazione ma qualcosa di più articolato" e io "ah quello sicuro!". Mi doccio, mi rivesto e saluto: massaggio notevole, finale un pò a metà, nel complesso se ripasserò da quelle parti magari ci scappa un'altra visita.
Ciao e al prossimo sogno!!
 
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
La via si può scrivere senza problemi,naturalmente omettendo il numero civico.
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
[rimosso] , però attento che il mio navigatore colloca più avanti verso via Zenzalino, io ci sono arrivato perchè lei mi parlava di girare a destra avendo sullo sfondo una chiesa: prendi a riferimento via Sant'Elena!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Ciao maiover50, ho letto che sei andato da Giade e sei scappato: ho visto la foto della sig.ra della tua recensione qua sopra e mi chiedevo se Giade fosse peggio(visto che non ti sei fatto massaggiare). La sig.ra di molinella massaggia anche con il corpo o solo con le mani?
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao maiover50, ho letto che sei andato da Giade e sei scappato: ho visto la foto della sig.ra della tua recensione qua sopra e mi chiedevo se Giade fosse peggio(visto che non ti sei fatto massaggiare). La sig.ra di molinella massaggia anche con il corpo o solo con le mani?
Ciao, questa di Molinella in effetti non posso dire che sia meglio (o meglio di fisico è messa meglio, in faccia forse peggio), però mi aveva convinto intanto perchè per arrivarci ho dovuto fare un bel pò di strada fuori mano e mi scocciava poi tornare indietro, poi perchè mi incuriosiva la durata enorme del massaggio (1 ora e mezza). come ho consigliato nella rece digita il numero su google e tra i vari annunci di massaggio c'è ne uno di ristorazione con la sua foto (fa conto è lei ma devi aggiungerti molte più rughe in faccia!!).
Con me ha escluso bodymassage, ha detto solo massaggio tantra e anzi mi ha sottolineato che nessuno mi tocca!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Ho fatto come mi hai detto e guardando la foto e il fatto che non è proprio comoda , bisogna che il massaggio sia veramente qualcosa di speciale per giustificare una visita.
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Concordo, infatti alla fine scrivo che se ripasso da quelle parti ci torno, anche perchè l'hj non mi è piaciuto tantissimo. Però il massaggio è fatto bene ...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
preciso non sono over 45 non sono cadente la foto di cui parla è di un mese fa una recensione di questo tipo personalmente mi fa capire senza offesa ma che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!!!!!!! complimenti per la riservatezza
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
signor maiover50 il fatto che lei si permette di pubblicare recensioni con mio indirizzo e mio numero telefonico non mi piace per nulla e franancamente si guardi la sua di faccia !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ben arrivata lisu1970,ci fa piacere che anche le operatrici partecipino alle nostre discussioni.
Dovresti però prima,come del resto dovrebbero fare tutti presentarti nell'apposita sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO.
Ad essere sincero non capisco il motivo di queste tue precisazioni,come tu ben dovresti sapere,mettendo
in rete il proprio annuncio ci si deve poi aspettare che queste cose succedano.
Invece per quello che riguarda la rece del collega che non è rimasto soddisfatto la cosa è soggettiva e del resto non puoi
pensare di piacere a tutti.
Per uno scontento ne avrai dieci contenti è una legge di mercato sempre valida.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Buongiorno Lisu 1970,

come dice Amico64 le recensioni sono molto soggettive, e possono essere a loro volta interpretate dagli altri utenti iscritti al forum in maniera posivita come negativa.
Sinceramente quanto recensito da maiover50 a me, a creato una sana curiosità che mi avrebbe spinto a contattarla per un massaggio, ma a questo punto non so più se questo per lei è un piacere o meno.
poi veda lei come comportarsi e cosa scrivere su questo forum, che tratta un certo tipo di argomento.
Un saluto a tutti e buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Riprendendo i commenti dei colleghi AMICO64 e MRXXX, senza entrare nel merito della recensione che apre il thread, vorrei invitare lisu1970, come ogni altra girl che utilizza annunci allo scopo di crearsi una clientela, a far tesoro delle recensione lette, possono essere interpretate ed utilizzare ad un proprio miglioramento professionale e trarne dei benefici economici. Il mio è un giudizio generale, nello specifico mi da l'impressione che lisu1970 non abbia gradito essere recensita, ognuno di noi scrive delle sensazione e, come è stato scritto sopra, possono essere positive o negative. Da parte di lisu1970, carpire in che cosa può migliorarsi allo scopo di leggerne delle migliori.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io invece aggiungo, sempre a beneficio di Lisu70 che, qualora la recensione venga considerata offensiva e/o lesiva della propria privacy o della persona in generale, l'Amministrazione è a disposizione per ascoltare le sue ragioni. Va però contattata in forma privata usando la funzione Contattaci

In nessun caso però bisogna intervenire insultando chi ha scritto.

Ricordo inoltre che è difficile parlare di privacy quando il numero di telefono viene messo a disposizione della rete pubblicando un annuncio web. Noi da sempre usiamo addirittura la finezza di consentire la pubblicazione ma con le ultime 2 cifre finali sostituite dalla x.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
preciso non sono over 45 non sono cadente la foto di cui parla è di un mese fa una recensione di questo tipo personalmente mi fa capire senza offesa ma che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!!!!!!! complimenti per la riservatezza

Colpito da tanta invettiva mi sono andato a rileggere la recensione che ha suscitato tanto livore. Devo dire che l'ho letta e riletta, ma, a parte il piccolo appunto relativo al metodo usato per il "finalino" (tra l'altro par di capire che è una connotazione soggettiva) ho trovato soltanto note positive e molto positive sul massaggio in sè e sulla sensualità dello stesso (ingrifamento significa che gli era venuto bello duro...lo dico per gli abitanti di Nova Gorica). Soprattutto quello di cui non c'è traccia è l'offesa personale.
Come già detto da altri ben più titolati di me, non si può pubblicare (pubblicare significa rendere pubblico, ossia fare partecipe di qualcosa la comunità tout court, sempre a beneficio degli abitanti di Nova Gorica) un annuncio con telefono e foto e poi lamentarsi dello sconfinamento nella sfera privata. E' come andare con le minorenni e poi lamentarsi di prendere 7 anni di galera.
Suvvia, dolce Lisu1970, un po' di sportività.
Un abbraccio da Ziosyd
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come già detto da altri ben più titolati di me, non si può pubblicare (pubblicare significa rendere pubblico, ossia fare partecipe di qualcosa la comunità tout court, sempre a beneficio degli abitanti di Nova Gorica) un annuncio con telefono e foto e poi lamentarsi dello sconfinamento nella sfera privata.

solo due piccoli appunti:

1) l'annuncio è senza foto
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187


E' come andare con le minorenni e poi lamentarsi di prendere 7 anni di galera.

2) pur condividendo con te, è troppo comprensibile a chi alludi. Qui non si può parlare di politica.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
rispondo a tutti non ho insultato nessuno prima cosa e preciso che l'annuncio non ha alcuna foto certamente il numero di telefono quello che non ho gradito è l'indirizzo e le indicazioni messe li contesto il discorso della privacy poi tramite contattaci ho contattato gli amministratori ma non mi hanno minimamente risposto a me di essere recensita in un forum di questo tipo non va e non mi interessa
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
fatemi capire esprimere delle sensazioni significa scrivere indirizzo paese come arrivarci e cosi via .......... sono io che non capisco allora
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
289
Reaction score
218
rispondo a tutti non ho insultato nessuno prima cosa e preciso che l'annuncio non ha alcuna foto certamente il numero di telefono quello che non ho gradito è l'indirizzo e le indicazioni messe li contesto il discorso della privacy poi tramite contattaci ho contattato gli amministratori ma non mi hanno minimamente risposto a me di essere recensita in un forum di questo tipo non va e non mi interessa

Scusa, ma dici di non avere mai insultato nessuno ma CRETINO, IGNORANTE e GUARDATI LA TUA BRUTTA FACCIA a me non sembrano complimenti. Oltretutto la Recensione iniziale se letta bene non era negativa ( salvo un paio di nei detti per pignoleria) e sinceramente aveva ispirato qualcosa anche a me, ma considerato che rischio di essere cazziato pubblicamente se non dico ciò che vorresti (o non vorresti) sentirti dire, preferisco rinunciare e dirottare il mio tempo ed i miei Euri verso lidi più tranquilli.
Chiudo con un intervento forse un tantino brusco: hai mai pensato che se tu lavorassi, chessò, come commessa anzichè "massaggiatrice" non appariresti neanche per sbaglio in questo Forum?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
se si conosce veramente la cultura e la filosofia tantrica sapete anche il vero significato del massaggio tantrico che non significa avere la seconda terza di seno e che nopn significa l'esplosione come la chiama mister maiover 50 per questo chi lo fa e lo fa con passione questo massaggio rimane interdetto da recensioni di questo tipo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto