[RECE] Renata Cavalcante Trans- Sesto San Giovanni (Milano) - Siti vari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34971947xx - 3497194742
APPENA RITORNATA!!! RENATA CAVALCANTE TRANS 🏳️⚧️💦⚧️ Bella femminili come en foto ,una pelle liscia morbida tutta da leccare 👅! Sono molto paciente faccio con calma 😌 senza fretta !!! Amo il 69…
escorthub.info
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni (Milano)
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Renata Cavalcante (o "colei che cavalca"

)
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: alta circa 1.70m e spiccioli, come da foto allegate, bel fisico, silicone solo nel seno (davvero duretto e capezzoli stirati, negativo il ciucciaggio dei medesimi), sedere spettacolo e zero silicone, pelle morbida, curata, pulita... nota dolente: caviglie gonfie e piedi gonfi (mi hanno afflosciato un poco la libido), il viso a me non è piaciuto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza ma un glande da XL (le foto non rendono giustizia, ho allegato quelle che più manifestano l'effetto "fungo")
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 70
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, SBB, RAI2, COB
Durata dell'incontro: 1 oretta
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile (poi come sempre va di botta di fortuna)
Igiene dei locali: ottima (no bidet)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3--- per la precisione)
LA MIA RECENSIONE
Che la Renata non fosse il mio tipo il dubbio l'avevo già prima di incontrarla, volevo cambiare e spostarmi dalle mie solite fidelizzate (dopo un lungo periodo di sole fanciulle senza pisello).
La chiamo... libera: presente!
L'ingresso in casa non è stato dei migliori, mi è già capitato, odore di cibo che mi intaccherà il vestiario (visto che dopo sarei stato da un cliente, le Madonne dentro di me stavano già partendo), bagno mignon che non mi ha trasmesso nulla di positivo, pulito ma per la somma richiesta da "colei che cavalca" mi sembrava e mi sembra fuori target, ciliegina: noto subito caviglie e piedi gonfi... avrei dovuto dirle grazie, lasciarle un "minimo sindacale" e salutarla.
Di bla bla onesto, cordialissima e simpatica, decido di stare e non mercanteggio (confidando di arrivare anche al suo CUM).
Quarta sciabolata nei denti: non carburiamo, non c'è sintonia,.
Percepisco distanza e la freddezza di chi non fa scorrere il rapporto ma ogni due per tre "cosa vuoi fare?", "cosa ti piace?": eccheduecoglioni!
Più una raffica di frasi fatte, trite e ritrite.
Faccio quattro posizioni in croce, capisco che di farla venire non ne avevo nemmeno voglia, penso alla tanfa di sbobba, ai vestiti che più restavano e più si sarebbero inzaccherati, il cesso che senza doccia mi avrebbe dato problemi in caso di necessità: pompino nature fatto abbastanza bene, le ciuccio un po' il super cappellone (viste raramente cappelle così grandi), 69 rovinati dai suo bla bla inutili, la giro a pecora, apprezzo le sue natiche quasi perfette ma con la coda degli occhi noto le caviglie gonfie, rischiavo di non venire, pompo pompo: eiaculo.
Pensavo di avere concluso ma sal cavolo, mio solito difetto di non riuscire a dire "mollami!", mi pianta un bla bla a dir poco allucinante, morale forse 15min di sex il resto di suo bla bla.
In sintesi: buon carattere, culetto carino, nerchia molto particolare dalla super cappella, seno duro e capezzoli non ciucciabili da quanto sono tirati, caviglie e piedi gonfi, per me di viso quasi non limonabile (come sempre dico che è soggettivo) tant'è che dopo 2 suoi accenni io mollerò il colpo (e non per il virus), un continuo chiedere cosa fare e frasi da PSE totalmente fuori contesto, soprattutto poi nel mio caso, sgabuzzino adibito a bagno (tutto pulito e su questo nulla da dire).
.