- Registrato
- 22 Aprile 2015
- Messaggi
- 7
- Reaction score
- 0
Numero di telefono: 3888287575
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Renata Cavalcante Top Trans Milano 3888287575 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasiliana
Età: meno di 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Riceve nella via commerciale più trafficata di Milano, dove sarebbe impossibile trovare posto anche per una bicicletta, ma la metropolitana è a poche decine di metri. Non c’è portineria, si entra direttamente nel cortile, dove c’è l’ascensore con cui si sale fino all’ultimo piano, interminabile viaggio che ho fatto in compagnia di una sorridente signorina. C’è da fare a piedi un ulteriore piano di scale, la stanza dei giochi è un piccolo monolocale abbaino con zone cucina e bagno separate. Non certo lussuoso, anzi, ma pulito e ordinato.
Mi apre la porta in mutandine e reggiseno bianchi, il suo corpo è veramente femminile, con un sedere da urlo e solo il viso un po’ più mascolino, esattamente come in foto. Renata a vederla così è proprio una donna, molto gentile e tranquilla, proprio il contrario di quell’atmosfera di pericolo che si avverte con certe sue colleghe borderline, forse troppo aspiranti in polvere sudamericana. Pelle morbidissima, non c’è neanche l’ombra di un pelo.
Sono arrivato con l’ardente voglia di essere sodomizzato da una donna e capisco che posso rilassarmi e come me l’orifizio che, privo di timore, non offrirà alcuna resistenza. Mi fa spogliare, si avvicina, ma non va oltre il bacio a stampo. Via il reggiseno, mi chiede di leccarle i capezzoli, cosa che faccio volentieri. Il seno è un po’ duro, via anche le mutandine, ci accarezziamo i membri, mi avverte che il maldestro cliente che mi aveva preceduto le ha fatto male con i denti mentre glielo succhiava e mi dice di fare piano. Si sdraia e mi dà da prendere in bocca il pene di lunghezza media, ma con bellissima goduriosa cappella oversize L+. Diventa presto duro al 90%, si sente che è timorosa di sentire di nuovo dolore. Palle piccole, se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo.
È giunto il momento, mi fa mettere a pecora, crema, condom, ecco il contatto con quel fungo di cappella che subito si fa largo dentro di me, fino a che le sue cosce non sbattono sulle mie. Mi scopa forte, ma non troppo, tutto si svolge con una certa grazia, senza safadaggine. Pausa e poi mi rimette in bocca quella gran cappella, il membro si inturgidisce di nuovo, condom, decido di sdraiarmi a pancia in giù e le chiedo di coprirmi. Sento il suo corpo caldo e la sua pelle morbida sopra di me, poi la mazza dura che mi penetra. Purtroppo i 30 minuti pattuiti scadono e le chiedo se me lo vuole dare ancora. Non sembra molto convinta ma concede, facciamo un intervallo fra primo e secondo tempo in cui mi offre una bottiglietta di acqua fresca e parliamo del più e del meno.
Mi dice che non riuscirà a venire, cosa che di solito dice di fare volentieri, non perché fosse già venuta, ma perché il cazzo è troppo sensibile a causa del cliente dentato. Finalmente cambio marcia, ha capito che non siamo lì per ballare valzer alla festa di gala, mi guarda e mi dice “Succhialo ancora, che poi te lo rimetto nel culo”. Presto sono di nuovo a 90, il missile entra veloce fino in fondo, lo tira fuori, lo rimette dentro, lo ritira fuori, lo rimette dentro fino in fondo e via così, fino a che non finisce il tempo regolamentare. Si dice dispiaciuta di non essere riuscita a venire, vado al bidet con l’asciugamani pulito che mi ha dato, mentre cammina noto che il suo sedere è così bello da stimolarmi ad essere magari anche attivo la prossima volta, ammesso che ci sia perché per un’ora 200 euro sono comunque tanti.
Se la vostra trans ideale è una donna con il cazzo e direi un cazzo ragguardevole, se vi piace essere scopati con eleganza come in un film porno-chic, anziché essere sottomessi con la forza o violentati Renata fa per voi. Un pizzico di safadaggine in più però non sarebbe male e darebbe più gusto a quella cappella davvero notevole.