[RECE] Renata Davila - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata Davila
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2609&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (fatto e ricevuto), handjob
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, magra, viso scavato, occhi bellissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: piuttosto algida, ma non impossibile da scaldare
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782099xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l’incontro risale a qualche anno fa e, notando il suo rientro nella piazza meneghina, ho pensato di recensirla.
In un caldo sabato sera dell’estate 2010 o 2011, non ricordo esattamente, la chiamo intorno alle 23, mi dice di aspettare una mezz’ora perché si trova fuori casa e deve avere il tempo di rientrare, io acconsento e intanto mi porto in via Mac Mahon dove a quel tempo risiedeva. Aspetto, si fa mezzanotte, provo a richiamarla e non risponde. Inizio a scazzarmi, ma siccome ero infoiato e desideroso di conoscerla, aspetto un’altra mezz’ora, finalmente mi risponde (alla buon’ora!) e mi dice di salire.
Al telefono le avevo chiesto d’indossare le calze nere, immaginando che avrebbe optato per un completino arrapante, invece si limita a un paio di autoreggenti. Vabbè, meglio di niente… Dal vivo la trovo come in foto, una bella stangona bionda, forse troppo magra, ma nel complesso gradevole e corrispondente ai canoni estetici mostrati su internet. Andiamo in camera da letto. Inizialmente scostante e svogliata, dava l’impressione di avere la testa altrove, forse veniva da una festa in compagnia di amici che non vedeva l’ora di raggiungere, insomma sembrava più attratta dal compenso che dalla prestazione in sè , ma ormai ero ignudo e che potevo fare? Ho pensato, o la va o la spacca… Inizia a spompinarmi, tutto sommato con una certa dedizione, nel frattempo le tasto il pacco che cresce piano piano ed è un piacere sentirlo ingrossare. Decido che è il momento di assaggiarlo, le sfilo il tanga nero e mi trovo davanti il suo arnese bello duro, un po’ affusolato e di lunghezza medio-lunga. Lo prendo in bocca, ne apprezzo il sapore e mi lancio in un pompino appassionato, senza freni. Renata, tendenzialmente fredda e distaccata, inizia a sospirare e si scioglie rivolgendomi un timido complimento. L’eccitazione cresce, ma sul più bello noto delle piccole escrescenze che sembrano condilomi. Accidenti, così non va! Sarò paranoico, ma quella visione mi smonta e non riesco proprio a continuare... Lei ci rimane male, mi dice frocio di quà, frocio di là (perché lei cosa pensa di essere? Ahahahah). Comunque, a parte questi epiteti ridicoli, mi accompagna alla porta sembrando davvero dispiaciuta per l’interruzione improvvisa, mi fa quasi sentire in colpa.
E’ stata un’esperienza strana, se non fosse stato per quell’inconveniente l’incontro poteva concludersi felicemente. Sul suo conto, direi che in generale ha un atteggiamento sopra le righe, secondo me è una persona umorale che può essere sia passionale che stronza, a seconda delle sensazioni che le trasmette il cliente. Sta a voi provare.
 
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    35,2 KB · Visite: 6.823
  • 2.JPG
    2.JPG
    74,7 KB · Visite: 6.616
  • 3.JPG
    3.JPG
    34,3 KB · Visite: 6.593
É sempre e cmq una gran bella fregna ckmon un bek cazzine..

Poi oh.. Avete notato che sborra sempre bianco e denso!? Mmhh
 
A me è successo lo stesso con una che aveva la "cresta di gallo". Con una scusa ho terminato subito, collutorio e via. E' un brutto segno perchè significa che te ne frega poco del cliente.
 
Sentita un pò di giorni fà al telefono....bruttissima impressione...già al telefono mi ha dato la sensazione di una iper sbrigativa..... Per quanto mi riguarda 100 carte non le butto per sta qua! Anche se mi prendeva un casino.
 
Sentita al telefono; ma atteggiamento da...vip. mi piace tantissimo ma nn mela sento di rischiare. Nn è fake certamente, ma stronza si
 
Fa parte del gruppo " Tu non sai chi sono io! Ho fatto la storia delle trans!": una così è da lasciar perdere per principio (e al di là delle escrescenze peniene sospette).
 
Io ancora sapete che non ho capito se è quella con cui sono andato otr in via Novara? È possibile che si somiglino tanto e che si facciano chiamare ambedue Renata? Boh mistero
 
Palomo non è mica questa, stai scherzando,vero ?
La Renata di Figino avrà almeno 25 anni in più, sfatta di silicone e ormai sulla via del tramonto.
Va a Figino saltuariamente, altro che sempre....
 
Io ancora sapete che non ho capito se � quella con cui sono andato otr in via Novara? � possibile che si somiglino tanto e che si facciano chiamare ambedue Renata? Boh mistero


Non credo, la Renata che ho recensito non ce la vedo proprio a fare l'otr in via Novara.
 
Impressioni buone, ne avevo scritto anni fa e probabilmente la discussione è nei meandri del topic OTR.
Lei è molto avanti con gli anni e i segni del silicone sono evidentissimi, insomma sembra di cera, però dalla sua è tranquilla, scopabile all' aria aperta , quindi senza rischio di multe o altro.
Nessuna fretta, gran bastone ma non si erige a dovere e se non sollecitato abdica...
Spesso alla fine di via Novara, o nel boschetto o lato opposto, ora è rossa, quindi facilmente riconoscibile...
 
Passo sempre in via Novara ma sinceramente non mi e' mai parso di vederla. Sono combattutto dall'idea di conoscerla oppure no, devo ammettere che nei video e' un sogno, bellissima sensualissima dotatissima, spettacolare da tutti i punti di vista ma forse questi filmini risalgono a diversi anni fa.... visto che molti di voi sottolineano che non e' piu' ''freschissima''. Ma la cosa che piu' mi blocca non e' tanto l'estetica per me sorvolabile ma il fatto che possa essere ''fredda'' proprio per i suoi trascorsi da superpornostar e diva nel panorama trans
 
Passo sempre in via Novara ma sinceramente non mi e' mai parso di vederla. Sono combattutto dall'idea di conoscerla oppure no, devo ammettere che nei video e' un sogno, bellissima sensualissima dotatissima, spettacolare da tutti i punti di vista ma forse questi filmini risalgono a diversi anni fa.... visto che molti di voi sottolineano che non e' piu' ''freschissima''. Ma la cosa che piu' mi blocca non e' tanto l'estetica per me sorvolabile ma il fatto che possa essere ''fredda'' proprio per i suoi trascorsi da superpornostar e diva nel panorama trans

Sfiber mi sa che non hai capito . Rocco non sta parlando della Davila , ma della sua omonima ( Renata ) rossa di capelli che fa otr in via novara .
 
Passo sempre in via Novara ma sinceramente non mi e' mai parso di vederla. Sono combattutto dall'idea di conoscerla oppure no, devo ammettere che nei video e' un sogno, bellissima sensualissima dotatissima, spettacolare da tutti i punti di vista ma forse questi filmini risalgono a diversi anni fa.... visto che molti di voi sottolineano che non e' piu' ''freschissima''. Ma la cosa che piu' mi blocca non e' tanto l'estetica per me sorvolabile ma il fatto che possa essere ''fredda'' proprio per i suoi trascorsi da superpornostar e diva nel panorama trans
Va bé che c'è la crisi ma credo che Miss alterigia e supponenza RENATA DAVILA creperebbe di fame piuttosto che andare a Figino a battere...
 
He,he, he questa non è male, Filippo, anche se come tu sai ogni tanto la loro arroganza è una corazza dietro la quale nascondono insicurezza e paura. (Non credo sia il caso della Davila che non conosco)
 
Fixor ho semplicemente risposto ad una domanda di un utente, e che cazzo siete quanto siete inquadrati.
Passo..passo...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto