[rece] renata-modena-otr notturna

Reaction score
20
avvistata entrando in modena allo svincolo d'ingersso del grand'emilia

intappo puttanesco diavolesco con stivale rosso, minivestito rosso, maglioncino nero sotto e capello castano rossiccio lungo mosso e ipervaporoso modello pubblicità dell'oreal, alta 1,65 , 20 anni, poco truccata bel viso abbastanza fine e anche abbastanza troiesco, tetta preoccupante, sorriso accattivante ...una trappola per il viandante

intervista e caricata alla velocità della luce, vista la pericolosità della zona, velocità standard per prestazioni standard 30 bj+rai1 50 bbj+rai1

ti porta in un posto senza via di uscita, se entrano non hai scampo

si spoglia il necessario e si mette abbastanza d'impegno, è simpatica tutto sommato, ma sa di essere figa e sa che il tempo è denaro, le tette sono devastanti, il resto del telaio adeguato, una bella topa e anche pulita

bbj nella media e trombo nella media, ma sotto media il rendimento del mio attrezzo che più che pensare ai buchi in cui era caldamente accolto pensava a non essere sorpreso da luci lampeggianti

dopo una quindicina di ragionevoli minuti l'ho data su tanto non ci sarei mai riuscito a finire, lei era un pò sorpresa e un pò dispiaciuta, conosce il valore della fidelizzazione ...

merita una tappa

Reaction score
11
Grande pongo...

Te sei un personaggio incredibile...
Sei sempre sul forum a scrivere... Perlustri e scandagli Bologna in continuazione e trombi come un riccio a Modena!

Mah, per me è un mistero come ci riesci!

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Grande pongo...

Te sei un personaggio incredibile...
Sei sempre sul forum a scrivere... Perlustri e scandagli Bologna in continuazione e trombi come un riccio a Modena!

Mah, per me è un mistero come ci riesci!

veramente trombo di più a bologna :yahoo: meno pericoloso, MA TI CONTESTO :blum3: :

non sono sempre sul forum a scrivere, ma ci passo 5 minuti quasi tutti i giorni a leggere le vostre storie, mi diverto troppo, anche se ultimamente siete tutti un pò latitanti

non scrivo tanto per tre motivi, il primo è che se scrivo non trombo, il secondo è che se scrivo non lavoro e non guadagno per trombare (il primo e il secondo motivo sono una parziale risposta alla tua domanda di come faccio) , il terzo è che sto trombando fidelizzate vista la scarsità di arrivi

poi essendo nell'appennino reggiano quando rotolo a valle per venire a bologna a volte rotolo dal versante reggiano e la strada per arrivare a bologna si ALLUNGAAA....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
avvistata entrando in modena allo svincolo d'ingersso del grand'emilia

intappo puttanesco diavolesco con stivale rosso, minivestito rosso, maglioncino nero sotto e capello castano rossiccio lungo mosso e ipervaporoso modello pubblicità dell'oreal, alta 1,65 , 20 anni, poco truccata bel viso abbastanza fine e anche abbastanza troiesco, tetta preoccupante, sorriso accattivante ...una trappola per il viandante

intervista e caricata alla velocità della luce, vista la pericolosità della zona, velocità standard per prestazioni standard 30 bj+rai1 50 bbj+rai1

ti porta in un posto senza via di uscita, se entrano non hai scampo

si spoglia il necessario e si mette abbastanza d'impegno, è simpatica tutto sommato, ma sa di essere figa e sa che il tempo è denaro, le tette sono devastanti, il resto del telaio adeguato, una bella topa e anche pulita

bbj nella media e trombo nella media, ma sotto media il rendimento del mio attrezzo che più che pensare ai buchi in cui era caldamente accolto pensava a non essere sorpreso da luci lampeggianti

dopo una quindicina di ragionevoli minuti l'ho data su tanto non ci sarei mai riuscito a finire, lei era un pò sorpresa e un pò dispiaciuta, conosce il valore della fidelizzazione ...

merita una tappa

UN MITO!!!!!!!!!

:good: :good: :good: :good:

Hai fatta una prosa!!!! Pure con la rima!!!!

"......poco truccata bel viso abbastanza fine e anche abbastanza troiesco, tetta preoccupante, sorriso accattivante ...una trappola per il viandante"

Porca puttana quanto ti amo!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Pero' metti dei riferimenti perche' io non ho mica capito dove minchia sosta lei qua..
Che so...una cartina...qualcosa..

:good:

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
biglucky ha scritto:
grandemilia verso Reggio mi par di capire ,zona ovest,giusto pongo :mda:

dall'altra parte, in pratica:

venendo da reggio entri a cittanova passi la chiesa sulla destra e avanti 50 metri la strada si allarga sugli svincoli del centro commerciale, lei è all'inizio dello slargo

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
adesso il puttan inizia a reggio e finisce a s.lazzaro :rofl: allunghiamo bene fino a piacenza già che ci siamo :biggrin: si scherza ovvio :bye:

Commenta
Reaction score
1
veramente trombo di più a bologna :yahoo: meno pericoloso, MA TI CONTESTO :blum3: :

non sono sempre sul forum a scrivere, ma ci passo 5 minuti quasi tutti i giorni a leggere le vostre storie, mi diverto troppo, anche se ultimamente siete tutti un pò latitanti

non scrivo tanto per tre motivi, il primo è che se scrivo non trombo, il secondo è che se scrivo non lavoro e non guadagno per trombare (il primo e il secondo motivo sono una parziale risposta alla tua domanda di come faccio) , il terzo è che sto trombando fidelizzate vista la scarsità di arrivi

poi essendo nell'appennino reggiano quando rotolo a valle per venire a bologna a volte rotolo dal versante reggiano e la strada per arrivare a bologna si ALLUNGAAA....[/quote]

grande lezione ,,, sembra la mia storia,se ho capito un bene un altro che per andar a otr si fa una valanga di km........ e sull' obiettivo niente paura..!!!!.. quella e' una zona minata, io la settimana indietro li dove c' il ponte poi dopo ce lo svincolo per la tangenziale becco un otr(dice CRISTINA moldava capelli neri lunghi magrina senza tette ma simpatica ce' di peggio), caricata, dice che poi mi porta in un posto tranquillo,li di fronte dietro al ristorante dove ce il parcheggio, li sei in gabbia, arrivano i blu, la otr ancora vestita scappa nel parcheggio, mentre loro entrano nello strdello fortuna che e' stretto e ci hanno messo un po, documenti menate varie, ma io ero vestito, e solo, per cui l'hanno preso nel anal, pero cazzo se tardavano un minuto invece di trombare io, venivo trombato...grande....ciao.ciao

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Cazzo ma voi altri vi spingete oltre di brutto...io massimo a Modena....

Un buon segno...vuol dire che a Bologna le avete chiavate tutte. :good:

Commenta
Reaction score
20
claudio76 ha scritto:
quella e' una zona minata

esatto, pericolosissimo, infatti non me la sono goduta, anche se comunque non sono andato nel parcheggio e nenache ci sarei andato, peccato perchè di fronte a lei c'è una cavallona mora e più avanti alla pensilina una tettona mora che mi farei volentieri...

Commenta
Alto