Trans Renata Pellegrini 3275581681

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Renata (aka Renata Pellegrini, aka Raffaella in passato)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': In apparenza tra i 28 e i 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI 2, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170cm. Classico fisico da manza brazil con coscione palestrate e massiccie, Bunda stagno e tettone della madonna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M, forse M-
ATTITUDINE: Ottima. Ciarliera e bendisposta
REPERIBILITA': Scarsa. Ha risposto alla terza chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore, Loft al primo piano.
INDEX RICERCHE: 3275581681 – 32755816xx (NB: vecchio numero 3711096170 - 37110961xx)


LA MIA RECENSIONE

Preso da curiosità riguarda la mazza e la figaggine della donzella, l’ho chiamata e sono andato il giorno stesso.

Qui sul forum c’era solo una richiesta info inevasa.

Lei riceve in Via Villa Glori in un edificio di fronte strada. La privacy non è proprio il massimo in quanto ci sono molti edifici dia affaccio con un sacco di finestre e quindi basta che la massaia di turno si affacci alla finestra per sbattere i panni e vi vede entrare. Se poi la medesima massaia sà (ed è quasi sicuro) cosa succede dietro quella porta...beh siete bollati. Fortuna che di questi tempi la mascherina ci salva ahaha. Quindi se andate di sera e mascherinati siete in una botte di ferro.
L’ambiente è carino e pulito al primo piano. Purtroppo non c’è ascensore, quindi per chi ha difficolta deambulatorie sarà dura.
Lei è come le foto; carina e pettinata esattamente come la foto che allego sotto Anche se mi dirà che è una parrucca...Identica, Bel viso naturale, no labbra gonfiate, no zigomi “corazzati” nessun artefatto che involgarisca il viso. A mio avviso veramente bella. Di una bellezza naturale e non costruita insomma. Alta circa 170cm scalza e con una bella pelle liscia e tonica. Anche la pelle delle chiappe è tesa come un tamburo e bella vellutata. Le tettone invece sono molto “costruite” e vi garantisco che sono strabordanti, ma ovviamente un po' durette trattandosi di protesi “oversize”. Io non amo molto toccarle purtroppo. Ma di tutte le trans non solo lei. E’ un problema mio. E’ l’unica cosa delle nostre amate cazzute che mi fa un po' senso.

Ci accomodiamo e mi mette subito a mio agio sul lettone enorme. Nella stanza c’è il pinguino acceso e quindi la temperatura era ideale. Ottimo. Mi fa stendere sul lettone enorme (apparentemente pulito, almeno alla luce viola e blu che aveva in camera) dopo aver sciolto il ghiaccio ci dedichiamo ai nostri fringuelli. Il suo alla fine è un normalissimo M forse M- nonostante dalle foto possa sembrare il contrario. Questo perché le inquadrature sono molto ravvicinate e creano effetto “gigantismo” . In realtà si tratta circa di un 14cm in lunghezza per un diametro adeguato, cioè non troppo più grosso rispetto alla lunghezza. Buona cappella ma anche quella proporzionata al resto e quindi non particolarmente degna di nota. Palle normali. Il lato positivo è che gli viene duro con facilità e mantiene piuttosto bene l’erezione. Ci siamo dati quindi da fare con rispettivi succhiaggi (il suo pulitissimo) e successivamente non mi sono fatto mancare un signor rimming con la mia facciona sprofondata dentro le sue chiappe. Un paradiso. E lì infatti mi è venuto duro a martello, ho cercato di non spruzzare fino a quando, preso da fregole attive come non avevo da tempo, decido di impalarla per bene. Devo dire che è moooolto accogliente e, complice la burrosità del suo culone, sono venuto in pochi minuti. Alla fine abbiamo chiacchierato per un po' con lei che si è dimostrata persona a posto e con la testa abbastanza sulle spalle rispetto a certe selvagge che si vedono in giro. Anche nell’atto sessuale si è rivelata di una porcaggine medio-buona, da 7 diciamo. Il bello è che non mi ha messo fretta. Uso del bagno concesso senza problemi. Credo che probabilmente ci rivedremo.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa quindi chiedete pure.
 

Allegati

  • Renata001.jpg
    Renata001.jpg
    63,1 KB · Visite: 56.339
  • Renata002.jpg
    Renata002.jpg
    56,1 KB · Visite: 483
  • Renata003.jpg
    Renata003.jpg
    116,8 KB · Visite: 489
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3275581681
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Brasile/italia
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri sono andato a trovare Renata è un po' che la Punto ma non vedendo molte recensioni in rete era un po' titubante. Provo a contattarla tramite WhatsApp ma non risponde la chiamo e risponde dopo pochissime squilli. Concordo l'incontro e vado a casa sua si trova in zona via Milano una una via laterale, parcheggio facile a 20 metri dal portone di casa sua. Mi apre salgo due piani di scale entra nell'appartamento mi accoglie un po' titubante, ma dopo due parole per rompere il ghiaccio è subito molto gentile con accondiscendente. Mi è piaciuto da subito perché è molto schietta si vede che vive a Brescia da parecchio lo slang è proprio il nostro. Figa,cazo,pota(per chi di Brescia capisce). Al telefono mi dice che per i baci vuole vedere la persona ma appena mi ha visto non ci sono stati problemi. Ti fa disinfettare le mani e poi si va in bagno per i lavaggi diritto che preferisce fare lei. Anche qua uno spettacolo mio fratellino è già sull'attenti dopo pochissimo che son con lei. Parliamo del più e del meno e finalmente ci dirigiamo verso la camera da letto. (C'è un cagnolino ma non rompe per nulla). Da qui baci a profusione in una quantità industriale carezze massaggi tutto quello che si può fare con la fidanzata.
Dopo un bel po' mi gomma e si fa inculare per qualche minuto....poi si cambiano i ruoli...Lei è molto brava e sempre sull'attenti.Per farla breve abbiamo scopato per un bel po' poi essendo un po' in ritardo per un appuntamento mi ha finito di bocca magnificamente.oulizie di rito e di nuovo in bagno a sistemarsi.Se non era per la fretta sarei testato lì ancora un po' ma il dovere mi chiama.
Riassumendo persona magnifica simpatica e quando serve porca al punto giusto.
Ho chiesto se fa la tessera tipo lavaggio dei benzinai si è messa a ridere e mi ha detto di sì (almeno per me).Promossa a pieni voti sicuro non sarà unico mio incontro con lei.
Resta sempre a Brescia.
Una persona speciale e fuori di testa nel modo giusto.Bellissima di viso occhi magnetici 2 belle tettone e un bel culo abbondante nel giusto
Mi sono dilungato un po' di più nella sua recensione perché merita assolutamente.
Credetemi.
Alla prossima
 
Commenta
Alto