3275581681 Trans
🌈🌈TRANS SEX RENATA VAN DER BERG🇨🇷🇧🇷👑BELLISSIMA BIONDA 👱♀️VERA TRANS FEMMINILE. AI VOGLIA DE SUCCHIARE UNA DONNA TRANS CON CAZZO BELLO GROSSO BIANCO ROSÀ 🌺È DURÒ ? VIENNE TELODOO TUTTO EN BOCCA !…
NOME INSERZIONISTA: Renata (aka Renata Pellegrini, aka Raffaella in passato)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': In apparenza tra i 28 e i 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI 2, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170cm. Classico fisico da manza brazil con coscione palestrate e massiccie, Bunda stagno e tettone della madonna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M, forse M-
ATTITUDINE: Ottima. Ciarliera e bendisposta
REPERIBILITA': Scarsa. Ha risposto alla terza chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore, Loft al primo piano.
INDEX RICERCHE: 3275581681 – 32755816xx (NB: vecchio numero 3711096170 - 37110961xx)
LA MIA RECENSIONE
Preso da curiosità riguarda la mazza e la figaggine della donzella, l’ho chiamata e sono andato il giorno stesso.
Qui sul forum c’era solo una richiesta info inevasa.
Lei riceve in Via Villa Glori in un edificio di fronte strada. La privacy non è proprio il massimo in quanto ci sono molti edifici dia affaccio con un sacco di finestre e quindi basta che la massaia di turno si affacci alla finestra per sbattere i panni e vi vede entrare. Se poi la medesima massaia sà (ed è quasi sicuro) cosa succede dietro quella porta...beh siete bollati. Fortuna che di questi tempi la mascherina ci salva ahaha. Quindi se andate di sera e mascherinati siete in una botte di ferro.
L’ambiente è carino e pulito al primo piano. Purtroppo non c’è ascensore, quindi per chi ha difficolta deambulatorie sarà dura.
Lei è come le foto; carina e pettinata esattamente come la foto che allego sotto Anche se mi dirà che è una parrucca...Identica, Bel viso naturale, no labbra gonfiate, no zigomi “corazzati” nessun artefatto che involgarisca il viso. A mio avviso veramente bella. Di una bellezza naturale e non costruita insomma. Alta circa 170cm scalza e con una bella pelle liscia e tonica. Anche la pelle delle chiappe è tesa come un tamburo e bella vellutata. Le tettone invece sono molto “costruite” e vi garantisco che sono strabordanti, ma ovviamente un po' durette trattandosi di protesi “oversize”. Io non amo molto toccarle purtroppo. Ma di tutte le trans non solo lei. E’ un problema mio. E’ l’unica cosa delle nostre amate cazzute che mi fa un po' senso.
Ci accomodiamo e mi mette subito a mio agio sul lettone enorme. Nella stanza c’è il pinguino acceso e quindi la temperatura era ideale. Ottimo. Mi fa stendere sul lettone enorme (apparentemente pulito, almeno alla luce viola e blu che aveva in camera) dopo aver sciolto il ghiaccio ci dedichiamo ai nostri fringuelli. Il suo alla fine è un normalissimo M forse M- nonostante dalle foto possa sembrare il contrario. Questo perché le inquadrature sono molto ravvicinate e creano effetto “gigantismo” . In realtà si tratta circa di un 14cm in lunghezza per un diametro adeguato, cioè non troppo più grosso rispetto alla lunghezza. Buona cappella ma anche quella proporzionata al resto e quindi non particolarmente degna di nota. Palle normali. Il lato positivo è che gli viene duro con facilità e mantiene piuttosto bene l’erezione. Ci siamo dati quindi da fare con rispettivi succhiaggi (il suo pulitissimo) e successivamente non mi sono fatto mancare un signor rimming con la mia facciona sprofondata dentro le sue chiappe. Un paradiso. E lì infatti mi è venuto duro a martello, ho cercato di non spruzzare fino a quando, preso da fregole attive come non avevo da tempo, decido di impalarla per bene. Devo dire che è moooolto accogliente e, complice la burrosità del suo culone, sono venuto in pochi minuti. Alla fine abbiamo chiacchierato per un po' con lei che si è dimostrata persona a posto e con la testa abbastanza sulle spalle rispetto a certe selvagge che si vedono in giro. Anche nell’atto sessuale si è rivelata di una porcaggine medio-buona, da 7 diciamo. Il bello è che non mi ha messo fretta. Uso del bagno concesso senza problemi. Credo che probabilmente ci rivedremo.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa quindi chiedete pure.