[RECE] RHIANNA - SAVONA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7638
CITTA DELL'INCONTRO:SAVONA
NOME INSERZIONISTA:RHIANNA ( LANA A BRESCIA)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: NESSUNO!
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PIN-UP
ATTITUDINE: P
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINO SL POTONE

LA MIA ESPERIENZA: Sono andato la scorsa settimana, riceve in via Cavour, zona centrale. La location è buona e la camera pulita. Lei ha un gran bel fisico con dellle zinne stupende e un lato b...brasiliano. Per la prima volta non ho preso accordi, mi ha chiesto di spogliarmi e dato che il panorama era gustoso mi sono buttato tra le sue braccia. Carezze, bacetti, fk con calma. Per gli amici feticisti segnalo meravigliose estremità.
Siamo precipitati in un 69 forsennato, ma il fratellino era discontinuo ( in forma è di tutto rispetto direi sui venti, dritto come una stecca di biliardo). Abbiamo giocato con tranquillità e se anche il cellulare squillava non ci badava. Le solite chiacchiere e un pò di internet, dove mi ha fatto conoscere questo bel sito...
Tutto sommato un'esperienza piacevole, sembra una brava persona, preferisce essere passiva.
Ciao ciurma , A presto!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Scusa walter, ma questa che hai postato non è una recensione. Stai sicuro che verrà cestinata.
Cerca di raccontare "la tua esperienza", non dove riceve.
Hai letto la Policy?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Lo sapevo, siete rigorosi e velocissimi, SCUSATE, il problema e che l'ho postata 4/5 e mi continua a chieder il login, quindi ho fatto una prova e la presa...Germanello sii indulgente, sto battagliando all'arma bianca.. La " modifica" direi che mi è utile... :clapping:
Chi la dura la vince.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Ora che l'hai corretta va un pochino meglio. Ricorda di attenerti sempre alla tua esperienza e alle tue sensazioni, belle o brutte che esse siano.
Non è per rompere i coglioni ma qui la sorveglianza è stretta proprio per mantenere un sito fedele alla realtà e senza che il medesimo sia usato in modo improprio da certuni. Buona permanenza.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Volevo provarla anch'io, ma quando al telefono mi ha detto che lei parte da 100 perchè è bella e non è certo per i muratori, devo dire che un pochino mi ha fatto girare i coglioni :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Deduco che ti sia un muratore o quantomeno un manovale :biggrin:
Scherzi a parte, certune credono di essere delle dee ma sono peggio di quell'altre. :umnik2:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

germanello ha scritto:
Deduco che ti sia un muratore o quantomeno un manovale :biggrin:
Scherzi a parte, certune credono di essere delle dee ma sono peggio di quell'altre. :umnik2:
:biggrin: ...fanno tanto le preziose...mi piacerebbe sapere cosa facevano nel loro paese :diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

Bravo, se ne dimenticano subito. Se stavano bene non sarebbero certo venute qua. Mai sputare nel piatto dove si mangia.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

:biggrin:
per completezza index: 32776729xx
matriciamola:[spoiler:10trtayb][attachment=0:10trtayb]rianna.JPG[/attachment:10trtayb][/spoiler:10trtayb]

avsalùt
 

Allegati

  • rianna.JPG
    rianna.JPG
    48,6 KB · Visite: 322
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] - RHIANNA - SAVONA - P/T - BAK

albervarese ha scritto:
*1) Volevo provarla anch'io, ma quando al telefono mi ha detto che lei parte da 100 *2) perchè e' bella *3) e non e' certo per i muratori, *4) devo dire che un pochino mi ha fatto girare i coglioni :treaten:

1) .. e arriva .... :rtfm:

2) ..è la sua opinione .... :big_boss:

3) ... ha scarse cognizioni dell'attuale scala economica italiana, allora ... forse sono gli unici (unitamente a pistrellisti ed idraulici, ndr) che dispongono di cash contante in discreta quantità e la possono portare a spasso con l'SL .... certo se preferisce stare con un bancario in gessato ... beh ... sicuramente guadagnerà di meno, ma avrà modo di parlare di Derivati, mercato azionario e hedge found ... magari si è appena laureata ed è qui in Italia per un master, germanello ... :unknw:

4) ... quantomeno ...

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
aggiungo che c'è altro qui viewtopic.php?f=294&t=20689. Resta fino a fine mese e dovrebbe essere presente un'amica donna.
Confermo gran fisico, tonico e sodo, poi deve piacere il tipo, mulatta. Le foto sono vere anche se è meglio dal vivo...


P.S. Scusate per il terribile italiano nel secondo post, mi stava salendo un pò di carogna perchè mi continuava ri-chiedere il login e dovevo ricominciare da capo, anche se cercavo di salvare il messaggio
 
Commenta
Alto