[rece] rika-anzola maxim-nott

Reaction score
20
è la ex compagna d'ufficio di noemi in via togliatti, presenti nel panorama bolognese da circa 15 giorni, noemi è quella più piccola bionda platinata formosetta, rika la cammella altissima bionda pure lei, sparita da qualche giorno da via togliatti l' ho pescata fortunosamente, nel senso che sosta poco, dopo il maxim allo svincolo per s.g. in puttaneto

lei è biondo scuro, alta direi sull 1,90 almeno, con i tacchi, occhi azzurri, carina, anche se non bellissima, dimostra 24 25 anni, ne ha 21, dice di essere ungherese.
parla poco l'italiano e lo capisce appena, il menù è standard a 30 bj+rai1 o 50 bbj, non si visualizza il satellite
quando si spoglia ci mette 10 minuti a sfilare i pantaloni tanto sono lunghe le gambe, la patata e shaved e pulita, a 30 non scopre le tette.
scelto il menù da 30 ho chiesto con gentilezza se solo all'inizio poteva darmi due colpi cabrio e ha acconsentito, il bbj è appassionato con affondi, saliva e ricami di lingua,copertura e via di trombo alla mission, è passiva, lei sta lì, tu la sfondi, e lei non manifesta reazioni a parte il cic ciac nella patata che sembra bagnarsi un pò di più che all'inizio, non fa fretta e aspetta che finisci i tuoi comodi, non sò se a 50 fa CIM

onesta

Reaction score
20
  • Creatore Discussione
io capisco, anche se non sono il mio genere, i ladyboy in thay, ce ne sono di indistinguibili, anzi li distingui perchè sono anche più belli delle fighe, ma i travoni nostrani ed in particolare quelli del bolognese sono da stomaci forti

quelli poi intorno al maxim sono dei barili con le tette :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
talvolta bazziga pure il distributore shell di anzola.
La caricai...e scaricai perchè voleva farsi scopare due metri dopo il distributore...
robe da matti.
di fisico c'è. 1,90 di tacco lo raggiunge alla grande.
:heat:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
talvolta bazziga pure il distributore shell di anzola.
La caricai...e scaricai perchè voleva farsi scopare due metri dopo il distributore...
robe da matti.
di fisico c'è. 1,90 di tacco lo raggiunge alla grande.
:heat:

a fine turno, va dalla sorella una mora che non ho capito qual'è, e vanno a casa

Commenta
Reaction score
3.528
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
Ecco,m'hai dato un'idea: un passaggio e magari una zompata a casa loro! :good:
:rofl:
Grande PONGO!!!!

io sono pirla, le rarissime volte che le accompagno a casa, neanche mi dicono grazie

Bè ,almeno grazie...una volta ci sta...la seconda con me vanno a casa in taxi...o a piedi... :good:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
Ecco,m'hai dato un'idea: un passaggio e magari una zompata a casa loro! :good:
:rofl:
Grande PONGO!!!!

io sono pirla, le rarissime volte che le accompagno a casa, neanche mi dicono grazie

Bè ,almeno grazie...una volta ci sta...la seconda con me vanno a casa in taxi...o a piedi... :good:

beh ho esagerato un pò... grazie me lo dicono ... ma io vorrei che mi invitassero su a trombare in 3 o 4 :w00tmesalia: ma non succede mai, neanche se propongo di farlo pagando ...

Commenta
Reaction score
3.528
evidentemente niente casa coi clienti... :sorry:
Bè,puoi sempre provare a metterle dietro in car e a fartele tutte e due insieme... :biggrin:

Ocio però che con la rika è difficoltoso causa altezza... :rofl:

Commenta
Alto