[RECE] Rilassanti e thaymassage - Ferrara - Bakeca

Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Link bakeca http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benes ... am29077426

Finalmente riesco ad "immolarmi" per gli amici punters del forum recensendo per primo un nuovo centro.
Avendo la mattina libera mi metto a cercare tra gli annunci e trovo questo centro. Vengo sul forum per vedere se era già stato testato ma non trovo niente e così decido di andare a provare.
Centro bello, si vede che è nuovo, con soliti stanzini con pareti a 3/4, ma con vasche vere, non le solite tinozze di legno. Mi accolgono una china sulla 40ina e un ragazzo sempre china. Solita domanda "massaggio"? E solito si. Mi appioppano Anna cg nella media ma alta 1 metro e con i pantaloni (in questo periodo devo avere una sorta di malocchio). Al che chiedo un 4 mani sperando in un aggiunta migliorativa e infatti arriva anche coco, decisamente meglio.
Perizoma proposto e non indossato senza problemi (tra l altro non era confezionato e conoscendo l igiene di certi china magari era usato....). Tra me e me inizio a pensare positivo (pirla). Massaggio lato b nella norma con scarsi passaggi hot ma al gilale ero comunque sull attenti. Massaggio lato a idem, ma con qualche sfioramento in più e solite strizzate di capezzoli. Mmmmh.... Provo ad allungare una mano piano piano ma viene subito rimessa a posto. Mhhhh... qua butta male.... Finita l ora chiedo l HE senza tanta fiducia e infatti mi viene negato con la solita storia del capo che si incazza. Mi chiedono pero negli altri centri che regali vengono fatti e io da buona faccia di caxxo gli sparo 10 manovella e 20 idraulica (meglio sempre partire bassi). Parlottano un po tra loro ma ancora niente. Gli ripeto gentilmente che così facendo di clienti ne vedranno pochi ma niente. Al che mi rivesto, ringrazio, pago e me ne vado.
Non so se è una questione di fidellizzazione o di tempo, io comunque non credo di tornarci.
Ho incrociato anch un altra ragazza carina che usciva da un camerino e ne ho sentita parlare un altra. Di sicuro c erano almeno altri 2 clienti. Speriamo che siano del forum e che a loro sia andata meglio.
:bye:
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

Come inizio non c'è male... :biggrin: ...però dovresti aggungere anche info sulla durata e le rose necessarie per il massaggio normale!

Non dimenticare inoltre, per i posteri, la matrice e l'index! :rtfm:

Foto ovviamente fake (verificate) e quindi metto solo la pseudo-matrice... (mazza che annuncio stringato! :mda: )
Compenso: 25
Comune: FERRARA
MASSAGGI CINESE CON OLIO
MASSAGGI THAILANDESE
MASSAGGI GIPPONESE
MASSAGGI CON BAGNO VASCA
MASSAGGI CINESE ROMANTICO
VIA OTELLO PUTINATI xx FERRARA
...index 36671973XX 38012584XX
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

Hai ragione Smurf.
Allora per 1 ora di massaggio romantico sono richieste 40 piade con una ragazza, 80 (!!!) con 2. È matematico, ma quando penso di essermi alleggerito di un ottantello ed essere uscito gonfio come un dirigibile un po mi girano....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

È incredibile. 176 visualizzazioni e neanche una RECE. Non credevo di avere il potere di dissuadere i colleghi a tal punto.
O forse temete che vi si secchino le dita (tutte e 21) a scrivere 2 righe?
Non voglio fare polemica, ma questo centro mi sarebbe molto più comodo di altri e gradirei, se possibile, capire se devo eliminarlo dal tomtomassage o c è qualche speranza.
Possibile che non ci sia stato nessuno nè prima nè dopo il sottoscritto?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

C'è passato un amico, ma anche lui mi dice che non si tocca e non si fa nulla. EDIT : ...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

Aggiungo al mia esperienza, mi trovavo a ferrara il 18 novembre e vista la fredda giornata mi decido per un massaggio.
Avevo notato l'avviso su bakeka e trovandomi nelle vicinaze mi avvio, parcheggio lungo la strada, la location lascia a desiderare esternamente, ma una volta entrati si nota che è tutto nuovo. C'è un bancone con un ragazzo che immediatamente mi chiama una ragazza bassina circa 1,55 con itacchi in jeans, mi acconpagna al piano inferiore dove vi sono tutte camerette ampie con vasca ad angolo non chiuse fino al soffitto quindi si sentono parecchio gli altri clienti.
Resta con me finchè mi cambio e trovando il perizoma sul lettino lo indosso. Scelgo il massaggio normale da 1 ora e mi metto a pancia in giù, la ragazza mi dice che è da poco che lavora qui e di avere 22 anni (io gliene davo qualcuno di meno è proprio giovane) ed è molto dolce e carina. massaggio normale con qualche passaggio hot ma niente di più, al gilale prosegue così. verso lo scadere gli chiedo se mi massaggia anche lì, ma lei mi dice che è la prima volta e non è possibile. mi propone il bagno in vasca, io accetto visto che il rifiuto di prima non era molto convinto. ma a parte qualche carezza ad un certo punto lo ha preso im mano e mi aveva dato qualche speranza ma tutto è finito li. Mi asciuga e attende che mi rivesta per poi accompagnarmi alla cassa.
Pago 50 per tutto e mi viene data la tesserina.
Mi sembrava molto giovane ed inesperta ma mooolto carina, purtroppo non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

Anche qui non si capisce di che centro si tratta .....il link dice via Bologna , il secondo post riporta via Putinati

sui centri di Ferrara c'è un po' di confusione.......

saluti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Re: [RECE] NUOVO CENTRO MASSAGGI FERRARA

Hauptmann ha scritto:
Anche qui non si capisce di che centro si tratta .....il link dice via Bologna , il secondo post riporta via Putinati

sui centri di Ferrara c'è un po' di confusione.......

saluti

Hauptmann

penso che a questo punto si possa ragionevolmente affermare che i centri cinesi di Ferrara sono da lasciar perdere: nessun finale garantito e al contempo chi cerca anche solo un massaggio veramente professionale deve rivolgersi altrove per avere garanzie adeguate di professionalità

per me, dopo alcuni tentativi, partita chiusa con i centri cinesi fotocopia, solo soldi buttati, meglio dirigersi altrove :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Sono concorde con voi, a Farrara c'è poco da fare, l'unico eccezzionale era quello vicino a piazza ariostea, parlo di un anno fà, fino a inizio 2012, soprattutto la titolare, Stella era fantastica, bravissima nel massaggio, simparica, gentile e........
Peccato abbia cambiato gestione.......
sono tornato una sola volta, ma scarsissimo, poi non ci sono più andato!!!
By
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
[RECE] Rilassanti e thaymassage - Ferrara - bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NON RICORDO
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/rilassanti-e-thay-massagetel-e9sx57111723?/premium
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:SOFIA
NAZIONALITA':gialla
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+ he+fk+daty
COMPENSO RICHIESTO:50+extra
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DATA DELL'INCONTRO:27/03/2013
ind: via otello p.
REPERIBILITA':ottima
SENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta
EX RICERCHE numero telefonico 33395264


Volevo testare la massaggiatrice tantra di occhiobello,ma spara alto e nessuno l'ha testata,allora vado per andare in contrada della rosa a frara
ma il traffico enorme mi fa indirizzare in questo centro.
parcheggio facile , (mi sa che fuori hanno una telecamera ),vado per aprire dopo aver telefonato e di colpo mi aprono la maniglia prima che riesca a prenderla in mano io,,,, vabbe' meglio cosi' nn suono.
Alla cassa c'e un ragazzo e una china nn bellisima ma neanche brutta che fanno da reception.
Sul divano 2 china una con calze e una senza ,nn dico nulla e vengo preso in consegna da quella piu' carina di nome sofia eta' 30 anni
veramente una bella fighina con vestitino nero corto ,mutandine di pizzo bianco....mi porta giu' per le scale in questo centro molto carino dotato di camere con lettone basso tipo futon ,lavandino e mega vasca idromass..
Il peri nn c'e ,nn lo metto e mi preparo ,prima di entrare bussa e chiede se son pronto, il massaggio e' fatto per me quasi bene e piacevole nella schiena con passaggi infrakiapp...dura 30min
poi invece il davanti visto che volev far meno di 1 h e' stato indirizz sopratutto a farmi drizzare con massaggio palle e capezzoli, al che ho cominciato a sfregargli la passerina con il dito rimanendo fuori dalle mutande... per poi concludere,, nn ho fatto il bagno ma mi son divertito ee trovato bene,,meglio di rovigo tian tian , mi sembra che sia anche piu' igenico
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NON RICORDO

Non ho potuto non notare che nei servizi offerti hai menzionato molto di più rispetto al finale ottenuto e mi chiedo il motivo?????

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.984
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX
33395264xx
36671973xx

matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,8 KB · Visite: 181
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
quale sarebbe la massaggiatrice tantra di occhiobello? occorre un link o l'index del telefono
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
l'annuncio e' su bakeka massaggi ferrara , non l'ho inserito perche' qui riguarda solo il centro di ferrara ,i servizi sono solo di informazione in caso qualcuno li voglia usare senza che poi dopo mi si chieda c'era questo o quello ecc..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
l'annuncio e' su bakeka massaggi ferrara , non l'ho inserito perche' qui riguarda solo il centro di ferrara ,i servizi sono solo di informazione in caso qualcuno li voglia usare senza che poi dopo mi si chieda c'era questo o quello ecc..

che razza di risposta è? il forum serve per scambiarsi informazioni, se vedi tante altre discussioni si riportano link anche a persone diverse
per sdottorare su cosa si deve o non deve fare qui è il caso che tu scriva altre centinaia di messaggi e magari ottenga la certificazione, ammesso che ci riesca
in quanto al fatto che le persone ti chiedano "c'era questo o quello", anche questo è lo scopo del forum, almeno prima del tuo arrivo
grazie per la cortese risposta NON data, anzi mille scuse per il disturbo che ti arrechiamo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
che razza di risposta è? il forum serve per scambiarsi informazioni, se vedi tante altre discussioni si riportano link anche a persone diverse
per sdottorare su cosa si deve o non deve fare qui è il caso che tu scriva altre centinaia di messaggi e magari ottenga la certificazione, ammesso che ci riesca
in quanto al fatto che le persone ti chiedano "c'era questo o quello", anche questo è lo scopo del forum, almeno prima del tuo arrivo
grazie per la cortese risposta NON data, anzi mille scuse per il disturbo che ti arrechiamo

Dai Pinpal, non essere così severo :wink: Ha non dato una risposta completa ma nemmeno in modo scortese. Non l'ha nemmeno provata quella di Occhiobello...
Adesso chiedo io: Slakkary, per cortesia, ci potresti dare un'indicazione più precisa, se ti è possibile. Grazie a nome della comunità.
Senza ironia. Ciao!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Moh ac fata recension, nei servizi offerti scrive fk e daty,e nella recensione vera e propria non li descrive nemmeno.........o si è' dimenticato o è una fake.recensione
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
il numero di telef 36613171xx
riceve nella zona piadineria davanti al palladio............rate richiesto compreso doccia 100.
non l'ho provata.
le foto che ha nel sito sono fake perche' riguardano anche un annuncio visto su un tantra in zona lago di garda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ....via O. Putinati a metà a sinistra...
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili cschetto biondo e tatoo su braccio sx
NAZIONALITA': chinese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bagno, doccia, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 x 40 min + 10 doccia
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 hj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona anche troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere nell'interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un tour de sforz ieri mi concedo anche un massaggio e così, prima di cena, faccio un passaggio in Otello Putinati. Il tempo a disposizione è scarso e ciò mi impedirà di gustare con calma il servizio. Riesco a parcheggiare a distanza ragionevole e torno alla porta... aspetto a suonare sperando nella magia della telecamera, ma evidentemente nessuno sta guardando, allora pigio il campanello... e schiavano la porta. Mi si presentano 3 fighine una meglio dell'altra. Parlottano tra di loro e mi prende in consega quella più giovane: 1,60, capelli a caschetto biondi (castano chiari), tatoo sul braccio sinistro e sulla mano o polso, minigonna e niente calze! Un pezzo di fighina da portare anche fuori a cena, sembra una delle pubblicità ma anche più carina! Bel culetto alto, tettine d'ordinanza, intimo rosso (chissà di che etnia sono?) . Mi fa vedere le cabine: letto alto o basso? Basso! Entriamo e mi fa spogliare, non esce nemmeno, niente perry. Io già mi imbirillisco un po' e vado a stendermi su futon barzotto. Lei non fa una piega ed inizia a massaggiarmi la schiena. Poi sale con le ginocchia sul futon ed in pratica mi mette la figa in testa. Intanto che lei mi massaggia la schiena io le tasto le cosce fino al culo: sodissima e liscia. Il massaggio chiesto forte sarebbe anche buono e rivela una buona tecnica ma io le avevo detto: poco tempo, ed ho avuto l'impressione che tirasse via. Zona perianale con sfioramenti e dopo 10-15 min il classico comando... Inizia con il lato A dalla pancia non risparmiando accidentali sfioramenti dell'asta che si inorgoglisce sempre di più. Lei chiede se voglio completo sono 30 di extra (mi sono dimenticato di chiedere se idraulica... ma lo escluderei) offro 20 che non volevo nemmeno quelli ma non avevo di cambio 10. E parte subito di hj, fatto in modo vario ma troppo efficace con palpate di palle e perineo. Intanto da fianco a me dove le ravanavo la passerina che lei non voleva, si sposta in mezzo alle gambe e continua a segarmi a viso aperto che se non sta attenta quando vengo le cavo un occhio. Cerco di resistere ma capitolo dopo pochi minuti. Doccia in bella vasca idro, lei non lesina di insaponarmi il birillo ancora zotto. Mi rivesto mentre lei con lo spruzzino fa le pulizie. Allungo la mancia pattuita e riesco ad ottenere anche un bacino sulle labbra.
Che dire: fighino bellissimo (come tutte lì dentro, io mi farei pure la china milf titolare che ho visto all'uscita) ma sa per cosa ci si va e non perde tempo. Sempre simpatica e sorridente, decente social time anche se non ha completa padronanza dell'italiano. Esco in orario per mettere su la cena a casa e passando sotto il trappolo di L O R Y penso a come avrei potuto spendere diversamente i 70 euri...
Da riprovare con più calma ma diciamo che quello che cercavo l'ho avuto.
 
Commenta
Alto