[RECE] Rilassanti e thaymassage - Ferrara - Bakeca

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-thai-per-amanti-ps8c61550679
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1h massaggio + HJ + doccia
COMPENSO RICHIESTO: (proposto) 60+10 = 1 h massaggio + doccia
COMPENSO CONCORDATO: 40+10 (40min+doccia) diventeranno 50+10+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, entrato senza suonare né telefonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671973xx e 33395264xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho trovato il centro per caso, passando per la via (Putinati) in auto, visto l'ora (le 13 circa) e il giorno (sabato) che rendevano la zona praticamente deserta ho deciso di parcheggiare un po' più avanti e provare a dare un'occhiata.
Arrivando a piedi non provo a suonare ma spingo direttamente la porta della vetrina (ingresso tipo negozio, con vetri oscurati dalla pubblicità) che si apre senza problemi: reception con ragazza cinese, devo dire davvero bella in viso (visto lo standard), e menù. Mentre fingo una richiesta di spiegazioni, squadro la tipa, fisico interessante ( circa 1.65, belle curve) mi accordo per 40 min con doccia (40+10) e si scende di sotto. Locali separati con paretine aperte nella parte alta, letto basso, con asciugamano steso e carta cambiata al momento, vasca con idro nell'angolo, pulito e in ordine. Perizomino monouso, la ragazza non esce dalla stanza mentre mi svesto, mi stendo e si incomincia: massaggio molto buono, e molto dedicato a schiena spalle collo, con più o meno vigore a richiesta, diverse tecniche mani, punta dita, avambraccia, gomiti... insomma non affatto improvvisato. Social time difficile causa poca conoscenza della lingua, ma la ragazza è simpatica e tenta il dialogo, vista l'ora praticamente non sono entrati altri clienti, totale tranquillità, così ho deciso di allungare i tempi preventivati, trattando un po' sul prezzo (non è stato facile), 10 per 20 min in più. Ricapitolando: schiena collo, gambe, glutei interno coscia..ecc... poi gilale! mani braccia... intanto si siede sulla mano (morta :) ) del mio braccio destro, e incomincia a masseggiare le zone calde... birillo in tiro da tempo, scherzosamente chiede, "massaggiare anche lì?", certo! ok x 20, non affretta l'arrivo e quindi mi dedico al suo fondoschien al suo interno coscia, con abbozzo di sfregamento patata che lei non disdegna. Concludo... pulizia...e... riprende il massaggio :)) più rilassante ma ci stava... poi ingresso in vasca per la doccia, insaponata, lavaggio, asciugatura (mancava solo che mi stirasse) tipo geisha e inizio a rivestirmi, nel frattempo lei rassetta la "stanza", disinfetta vasca e mani (quindi per quanto riguarda l'igiene mi sembra tutto ok!) e si torna su. Fa cassa lei, su c'è un'altra ragazzina che deve essere salita a presidiare l'ingresso, intorno a vent'anni non di più, capelli mogano, ma meno carina nel complesso (in viso non un gran che e troppo magrolina per i miei gusti). Saldo, mi hanno chiesto se voglio la ricevuta, non ho disdegnato (non mi fa schifo se pagano anche loro le tasse) ma per l'importo del massaggio minimo (30 euri): benissimo. Tesserina (che invece ho disdegnato). Saluti e baci.
CONCLUSIONI: nel complesso 80 corone non sono poche, si possono investire anche diversamente... ma visto che io cercavo un massaggio e l'ho trovato, forse non professionale ma molto ben fatto, la valutazione è assolutamente positiva.... tranquillità dell'orario, attitudine ottima e simpatia, oltre che gran bella gnocca...senza fretta (praticamente 1h20) danno soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: bakeca
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cina
ETA': non ho chiesto, comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere nell'interrato
INDEX RICERCHE: 333 95264XX

Ho poco da dire, ma voglio condividere comunque con voi.

Ieri, verso le 13,30, siccome ero nei paraggi e visto che a ferrara non conosco altro, decido di provare il centro.
Mi apre la tipica cinesina, non certo quella della pubblicità. Probabilmente l'unica libera, visto che dal vocio, ho capito che almeno altri due camerini erano occupati.
Ormai ero li e sono rimasto.
Concordiamo per un massaggio da 60 Euro, per un ora.
Massaggio senza lode ne infamia, solito massaggio cinese, e senza troppi passaggi nelle zone delicate.
Mi giro e subito mi chiede se voglio massaggio "anche li" erano 20 in più. La tipa mi attizzava così poco che ho declinato.
All'uscita il cinesino ha incassato e via.

per fortuna mi sono svegliato e ho capito che è stato solo un brutto sogno.

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica insegna dei centri massaggi cinesi, multicolor
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.corriere.it/centro-massaggi-orientale_6
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 €/ora per il massaggio (extra: doccia +10 €, vasca + 20 €, HJ + 20 €)
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile e brava nel massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale che scendono al piano di sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671973xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non sono arrivato a questo centro massaggi per averlo visto in un annuncio, bensì sapevo già della sua presenza e ci sono andato di persona senza telefonare prima. Poi comunque ho fatto una ricerca su internet, l'ho trovato, e ho messo il link del riferimento nell'indice.

Ubicazione: via Putinati - Ferrara (FE), circa a metà sulla sinistra, tipica insegna dei centri massaggi cinesi. Disponibilità di parcheggio lungo la via, ma dipende dagli orari.

Privacy: bassa! È una via dove c'è un discreto via vai di persone. Mi sono sentito osservato quando sono entrato e quando sono uscito. Tuttavia, non è che me ne sia importato più di tanto.

Suono il piccolo campanello e mi aprono.

Mi accoglie una ragazza cinese mora, l'unica presente in quel momento, si chiama Giulia, è sulla 30ina ma ovviamente ne dimostra 25 e fisicamente mi ha fatto un'ottima impressione perchè è bella! Il suo atteggiamento senbrava un po' timorosa, probabilmente perchè non mi conosceva. Al bancone c'è un ragazzo cinese educato, non un cafone. Mi chiedono se avevo telefonato prima. Rimango un po' basito dalla richiesta, dico di no, passavo di lì per caso e sono entrato. Comunque nessun problema, la ragazza mi dice di seguirla e la seguo al piano di sotto.

Il posto è molto curato, lo stanzino è molto ampio, c'è un mega lettone basso per massaggi con buco per la testa, uno sgabello, un appendiabiti, una vasca per eventuale doccia o bagno. Tutto molto pulito e in ordine.

Io mi preparo, mi spoglio, Giulia mi chiede se voglio il perizomino, io nego, nessun problema. Poi mi chiede cosa voglio fare, dico un'ora 60 €. Ok. Mi propone una vasca a 20 €, oppure una doccia per 10 € extra, ma io nego, lei insiste simpaticamente dicendo che "molto olio, docia, tuto pulito" io nego nuovamente dicendo di essere allergico all'acqua, lei ride!
Come detto in precedenza lei è bella, oltre la media delle sue conterranee, mora, alta un po' più delle altre china girl, sarà sul metro e settanta circa, o forse quasi. Longilinea, fisicamente soda, un bel fiorellino. Caratterialmente all'inizio mi sembrava un po' in ansia perchè forse è sempre di corsa, e anche perchè non mi conosceva, poi una volta cominciato il massaggio si rilassa pure lei, è simpatica e mi ha subito messo a mio agio.
Per quanto riguarda il massaggio è brava, ha delle mani d'oro, esercita la giusta pressione e poi non so, ho quel feeling con lei che mi stimola la libido con il suo tocco.
Ad un certo punto sale sul letto, si unge di olio le gambe e comincia con il body massage. Praticamente è un massaggio effettuato con la tibia, con lei totalmente o parzialmente appoggiata a me. Il peso si sente, ma lo fa in modo dolce, senza movimenti bruschi ed è davvero piacevole. Parte strusciando il ginocchio fra le mie gambe e poi si appoggia con il peso facendo un moto ascensionale dal basso verso l'alto. Mi è piaciuto molto e l'ho trovato anche stimolante.
Il massaggio continua con una certa sequenza, coninvolgendo gambe, braccia, facendo lo stiramento di braccia e gambe e facendo schioccare le dita di mani e piedi. Quando ero girato a pancia in su lei era in piedi dietro la mia testa e mi massaggiava il petto, poi si allungava fino ad arrivare all'inguine. Sono stato in semi-eccitazione per tutta la durata del massaggio e anche in quell'occasione ero eccitato. Lei mi chiede se voglio il massaggio anche lì. Sinceramente ero impaurito del fatto che se mi avesse fatto un HJ così così avrebbe rovinato l'ottimo lavoro fatto fino a quel momento, così ho declinato, anche per un discorso economico (ma la prossima volta accetterò).
Alla fine mi richiede nuovamente se mi voglio lavare dall'olio, declino di nuovo, così comincia a pulirmi per quel che può con la carta. Poi mi rivesto con le che mi fa compagnia e mi accompagna su dal tizio. Gli pago 60 €, lui dice qualcosa in cinese a Giulia, probabilmente chiedendole perchè non avevo fatto la doccia, o qualcos'altro. Poi il tizio mi compila la ricevuta, e mi dice che ha scritto un importo inferiore, c'era scritto 35 €. Comunque un cinese che ti fa la ricevuta fa già notizia di per sè.
Giulia mi accompagna alla porta, apre leggermente la porta, controlla che non ci sia nessuno e mi fa uscire. Ciò nonostante mi sono sentito osservato lo stesso, anche se non me ne importava granchè, anche perchè ero stato davvero bene.

Grazie per la lettura.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie a te per la recensione.
Peccato non abbia usato un asciugamano pulito per pulirti, la carta non è il massimo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
CARATTERISTICHE GENERALI

. Lei mi chiede se voglio il massaggio anche lì. Sinceramente ero impaurito del fatto che se mi avesse fatto un HJ così così avrebbe rovinato l'ottimo lavoro fatto fino a quel momento, così ho declinato, anche per un discorso economico (ma la prossima volta accetterò).
Alla fine mi richiede nuovamente se mi voglio lavare dall'olio, declino di nuovo, così comincia a pulirmi per quel che può con la carta. Poi mi rivesto con le che mi fa compagnia e mi accompagna su dal tizio. Gli pago 60 €, lui dice qualcosa in cinese a Giulia, probabilmente chiedendole perchè non avevo fatto la doccia, o qualcos'altro.
Grazie per la lettura.
Sarei disposto a scommetterci: Le ha chiesto: gli hai fatto una sega? I 60 euro sono per un'ora di massaggio e il 99,9% dei clienti chiede l'happy ending per cui i 20 euro in più sono quasi scontati e per questo che il tizio è rimasto perplesso!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica insegna dei centri massaggi cinesi, multicolor
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.corriere.it/centro-massaggi-orientale_6
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 €/ora per il massaggio (extra: doccia +10 €, vasca + 20 €, HJ + 20 €)
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile e brava nel massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale che scendono al piano di sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671973xx

INTEGRAZIONE ALLA MIA PRECEDENTE RECENSIONE:

Sono tornato in questo centro massaggi e ho ripetuto il massaggio con Giulia. Le tariffe degli extra rimangono quelle descritte precedentemente, ossia +20 € HJ, +10 € doccia, +20 € vasca.
Questa volta ha aggiunto al massaggio anche doccia e HJ.

- HJ -
Una cosa positiva e una cosa negativa.
Vediamo la cosa positiva. Io sono a pancia in su, amicheto barzotto, lei mi olia tutte le parti basse con molto olio, si mette a gattoni sopra di me e mi esegue un fantastico "Knee-Job" ossia una sega effettuata col ginocchio. Prima si strofina e me lo porta a sinistra, poi si ristrofina me lo riporta a destra, e ripete. Dopo poco il risultato è assicurato: è di marmo! Da lì mi sarebbe bastato pochissimo per arrivare a un finale esplosivo, è stata bravissima, e invece... qui fa una cosa negativa! Ve la spiego.
Lo prende con le mani molto delicatamente, non comincia una manovella forsennata, ma parte piano, come piace a me. Poi improvvisamente comincia a fare una cosa strana. Con una mano comincia a segarlo più velocemente, mentre con l'altra mi esercita delle pressioni con le dita nella mia zona perineale. Forse l'avrà letto su qualche rivista, non lo so. Fatto stà che la lascio fare una volta, la lascio fare due volte, alla terza le blocco la mano e le dico "non mi piace!". E che non mi fosse piaciuto il risultato è stato evidente, prima era in assoluta erezione e in 10 secondi me l'ha fatto afflosciare. Dopo ricomincia un un HJ normale, senza infamia e senza lode. A me sinceramente gli HJ non è che facciano impazzire in generale. Dopo un po' vengo. Inizio ottimo, intermezzo pessimo, finale sufficiente.

- Doccia -
Niente di particolare da dire. Lei è gentile però io non è che sia proprio comodissimo. Mi tocca accovacciarmi per farmi lavare da lei. Poi mi asciuga con un asciugamano pulito. Il docciaschiuma è buono.

- Biglietto da visita -
Io una volta ho telefonato al centro utilizzando il numero di cellulare indicato nell'index, e riportato in maniera completa nell'indirizzo di riferimento internet, e mi rispose Giulia in persona. Tuttavia nel biglietto da visita c'è un numero di telefono diverso. Nell'immagine allegata ho annerito le ultime 2 cifre di 2 numeri di telefono presenti. Il segno con il pennarello a cancellare il primo numero di telefono invece l'hanno fatto loro.
 

Allegati

  • Scan_20140301_155527.jpg
    Scan_20140301_155527.jpg
    72,5 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.corriere.it/centro-massaggi-orientale_6
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj - doccia
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 90 (60+20+10)
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ingresso è sul marciapiede. Non ricordo..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671973xx

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì di Coppa.
Non quella nobile dalle grandi orecchie, ma quella che lo è meno. Quella in cui si rifugiano le squadre nella speranza di avere un successo stagionale.
Desidero una coccola e, non essendo una serata da Champions League, mi prefiggo di visitare un centro massaggi da Europa League, uno cinese. Me ne rimane uno da visitare nella città estense.
Telefono per chiedere disponibilità all’orario a me più comodo di Giulia, ragazza che dalle recensioni di chi mi ha preceduto sembra essere esteticamente piacente.
Il centro è facile da trovare. Vetrine oscurate dalle reclame e le luci ammiccanti con scritto “Aperto” non lasciano dubbi. Lo è però altrettanto far vedere le proprie intenzioni dagli occupanti delle abitazioni adiacenti e dal gestore della pizzeria da asporto che è quasi di fronte.
Gli parcheggio proprio davanti mentre sta uscendo dalla pizzeria per una boccata di aria/fumo. Nonostante il buio il suo sguardo è inequivocabile e sembra chiedersi se entrerò da lui o altrove. Dopo qualche secondo rientra capendo che non sono lì per la sua pizza.
Con andatura lentamente veloce mi porto davanti all’ingresso sperando non passino auto nel frattempo. Passano davvero pochi secondi - ma sempre troppi in questi casi - dal momento in cui ho suonato il campanello cha mi apre una ragazza davvero carina. Trucco curato e sorriso aperto. Non è piccolina e ha un corpo omogeneo fasciato da un vestito beige, leggermente scollato e che lascia intendere che possa avere un seno pronunciato.
Si presenta come Giulia e, mentre mi accompagna in una stanza, mi chiede se è la prima volta nel centro. Nel frattempo non posso fare a meno di notare che il centro, seppur disposto su più livelli, è piuttosto grande e ben curato. Luci soffuse e musica orientale di sottofondo.
La stanza dove mi fa accomodare è ampia. Lettone basso e vasca idro ad angolo.
Comincio a spogliarmi mentre lei rimane nella stanza. Non mi viene offerto il perizoma e mi stendo a pancia sotto.
Concordiamo tempi e costi, operazione meno facile del solito perché Giulia non conosce benissimo l’italiano. Riusciamo a capirci e mi spiega che lei effettua il massaggio anche con le gambe, ma che questo comporta una spesa aggiuntiva. Il mio desiderio di provare questa tecnica è maggiore della capacità di contrattare e quindi scelgo questo servizio.
Ora, la definizione di massaggio buono o meno è sempre soggettiva e in ogni caso, secondo me, dipende dal metro di paragone che si utilizza per darne la definizione. Se lo si confronta con quello di una massaggiatrice professionista è chiaro che non può essere allo stesso livello.
Per me il massaggio è sempre piacevole. Lo può essere di più o di meno, ma piacevole rimane. Sempre.
Il massaggio di Giulia è anche tecnicamente logico nel senso che è simmetrico. Se non altro mi dà l’idea che non venga fatto a caso.
Quando vuole è anche malizioso e riesce a farti stare all’erta nella zona del basso ventre.
Nel momento in cui Giulia mi unge ulteriormente ed utilizza le gambe per massaggiare mi accorgo di non rimpiangere il costo aggiuntivo. Inizialmente utilizza una gamba sola, partendo dai glutei e scivolando delicatamente anche in mezzo alle gambe, sfiorando quanto sfiorabile. Il piacere, oltre che dal suo movimento, è dato dal sentire del contatto con la sua pelle, oltremodo liscia. Successivamente, facendo leva sulle braccia, Giulia utilizza entrambe le gambe per massaggiare anche spalle e schiena. Non avverto il suo peso, diciamo che non lo definirei tale.
Questa metodologia di massaggio dura abbastanza da renderlo gradevole e mai fastidioso. Ciò che gradisco maggiormente è il scivoloso contatto fisico con le sue gambe.
Il massaggio successivamente riprende solo con le mani dedicandosi alle gambe. Sono sempre in posizione prona ed il suo massaggio all’interno coscia con i voluti, maliziosi massaggi più interni è decisamente stimolante….
Cambiando posizione la mia eccitazione è piuttosto evidente ma Giulia sembra non curarsene. Quasi. Si mette dietro la mia testa, iniziando a massaggiarmi le spalle per poi scendere fino al basso ventre. Da questa posizione ho il suo seno davanti al viso e non mi lascio scappare l’occasione per sentirne la consistenza. Il reggiseno imbottito trae in inganno sulla dimensione, lasciando immaginare un seno più generoso. Di fatto, penso sia tra una seconda e una terza.
Cambiando posizione, Giulia si dedica alla parte più in evidenza ed il massaggio non perde di qualità. Non respinge attenzione al di sopra degli indumenti e per fortuna non ha come obiettivo di darmi piacere in fretta ma di coccolare anche l’altro pelato in un movimento con entrambe le mani, alternandosi tra asta e gioielli, che col passare dei minuti cresce di velocità, portandomi fino all’orgasmo.
Contento e soddisfatto sarei pronto per una frittura, data la considerevole quantità di olio che ho addosso, ma preferisco prendermi la attenzioni di Giulia che, anche mentre mi fa la doccia, denota le sue attitudini di geisha, lavandomi ovunque, anche i piedi, pianta e interno dita comprese.
Mi asciuga e aiuta a rivestirmi, facendo poi strada verso la reception. Nel tragitto, col suo italiano stentato, mi invita a tornare nuovamente per fare tre ore. Dandole una leggera pacca sul sedere le ho risposto che tornerò, ma che in tutto quel tempo dovrà anche darmi il suo grazioso culetto …
Ride sinistra alla battuta. Forse non l’ha capita, o forse fin troppo bene.
Che sia per questo che prima di farmi uscire non mi abbia più chiesto di ritornare …?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
A me sinceramente gli HJ non è che facciano impazzire in generale.

Se tutte le pseudo-massaggiatrici dei Centri Penessere, nel momento del finale, si trasformassero nella famosa Klixen, credo che gli HJ scalerebbero le classifiche di gradimento maschile :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
[RECE] Centro Massaggi Orientale - Ferrara - Virgilio.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:°°° CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FERRARA, Via Otello Putinati 103
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, prostatic, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, a volte impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671973xx


LA MIA RECENSIONE:
Il centro è uno dei miei preferiti ( purtroppo è anche uno dei più cari ), ambiente bello, interrato ma anche elegante, vasca idromassaggio e futon allargati biposto. Giulia è a mio parere tra i top come canone di bellezza cinese, secondo me merita un 9 su 10 : abbastanza alta , tonica , bel sorriso, capelli lunghi.....mi piace ! !
Il massaggio: ottimo, lo ritengo il top, qualche volta faccio 90 minuti( ma dopo un ora sento che lei si stanca ) , qualche altra faccio un quattro mani la prima mezzora e concludo la seconda mezzora solo con lei. Dicevo massaggio al top, tecnico, forte, anche tailandese al bisogno, un 10 su 10 !
Hj, è allineato col massaggio, mi massaggia sempre anche la prostata, si fa ravanare ( da sopra i mutandoni in kevlar !! ) , insomma è molto soddisfacente , diciamo 8,5 su 10.
Doccia tutto OK.
 
Commenta
Alto