RECE - RIMINI - SARA - BAKEKA e VARI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao a tutti,
l'altra sera ero in zona Rimini e decido di testare tale Sara (che aveva l'annuncio su Faenza). Purtroppo di link attivi non ne ho trovati, cmq il cell. 320/8293XXX.
Location solita, via Cariddi, mi apre una tipa bassina con un culo grosso. Alla sua richiesta di 70 rose rispondo se almeno faceva bj cabrio, ma niente. Colgo l'occasione per fuggire ma mi dice che ha un'amica e che lei lo fa; prima che potessi fare qualsiasi cosa la va a chiamare.
Arriva questa tipa alta, fisicamente ok, ma troppo scura per i miei gusti (non sapevo come dirlo senza offendere) :help: e con un'apparecchio sui denti da paura. Allora memore delle scuse pubblicate su P&P inizio:

Quanto vuoi?
100 rose.

Ho solo 40.
Va bene.

Però fai BJ cabrio.
Va bene.

Però poi scopiamo.
Va bene.

Però poi non sei contenta e non voglio che tu sia arrabbiata, torno la prox volta con + piadine.
No no no, va bene, sono contenta.

Però non mi fai fretta.
Va bene.

Insomma alla fine non sapevo più cosa dire, così mi son fatto fare un bel bj cabrio e sono andato via abbastanza soddisfatto; non ho fatto fuck perchè non mi piaceva. Esperienza particolare, se a qualcuno piacciono le brasiliane scurette non mette fretta ed è passabile, soprattutto x il rate.
alla prossima!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Per il link lo sto cercando, ma quelli che ho trovato sono vecchi e non funzionano.
Spero di rimediare prima possibile.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Ero passato anche io a trovarla, e già l'inizio prometteva male perchè per trovare la camera del condominio di via cariddi 2/b, bisogna passare per un cortile buio stile film di dario argento. Salite le scale, ad un piano, non ricordo, si apre una porta ed entro. Non l'avessi mai fatto di entrare senza vederla prima sul pianerottolo delle scale. Mi ritrovo sta tipa troppo scura per i miei gusti, ed in piu con l'apparecchio, e anche se alta e mezza nuda con le zinne fuori, pelle non bella. Mi dico fra me e me, o fa cim o me ne vado. Richiestolo, annuisce ed allora io dico arrivederci e grazie, questa indomita, mi dice, aspetta chiedi a mie amiche nel condominio. Non ci crederete, esce sulle scale e comincia a chiamare piu nomi di ragazze e piu di una rispondono ed arrivano in quattro li in appartamento, roba da non credere. Le chiedono cosa vuole e lei chiede con sue parole se qualcuna di loro fa cim, queste annuendo mi guardano schifate cose se fossi un extraterrestre e due se ne vanno, allora io ho detto: peccato sarà per la prossima volta. Non ci crederete, questa brasiliana e le altre due, cominciano a dire che non si fa così, che comunque qualcosa in euro dovevo pagare perchè le avevo visto le tette e fatto perdere tempo. Roba da matti, e una si era messa anche davanti alla porta e aveva chiuso e tolto la chiave.Collegamento alla pagina web non disponibile
:shok: Ho cominciato a sudare freddo e non sapevo cosa fare, ma neanche farmi prendere per il culo. Mi stavo già vedendo loro che iniziavano ad urlare e la polizia che arrivava. Allora sono passato dai modi gentili alle maniere forti e ho detto, che se non mi aprivano telefonavo alla polizia. La brasiliana sfidandomi mi ha detto di farlo se mi conveniva che mia moglie sapesse dove ero stato. a quel punto non ci ho più visto ed ho estratto il cellulare e ho detto: ho mi aprite o chiamo la polizia, a quel punto una delle altre due, una russa ha aperto la porte e me ne sono uscito con loro che mi insultavano e mi battevano la schiena. Roba da matti, mi ero guasi cagato addosso, da non credere, e salendo in macchina mi son detto, mai più a troie. Che storia ragazzi. Comunque il lupo non perde il pelo e il giorno dopo sono andato da Laura http://www.damedicompagnia.com/?p=1575
 
Commenta
Alto