Dopo aver preso il pacco dalla colombiana Valentina, aver chiamato varie girls che non rispondevano, aver fatto visita al fake Betty di via ferrara, mi sono deciso ha far un giro per otr....Una molto carina era sulla statale 16 direzione miramare, circa dopo 500 m dalla rotonda delle vele, mora, gran telaio ma lo fa solo in macchina, perciò ho declinato e mi sono avviato verso viale regine elena, all'altezza del Gotha, li verso le 22.30 è comparsa una gran patacca vestita con calzoni bianchi, stivale nero al ginocchio e giubbino marrone in pelle, capello lungo biondo(svelatosi poi exstension), mi spara subito 50 in macchina e 70 in camera, io gli ho buttato là 50 in camera e lei ha acettato immediatamente.Mi ha portato al noto residence di via bergamo dove riceve anche la sua amica Laura, già recensita dal prof.qui http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=35641 e presente su vari siti..La nostra amica invece non si pubblicizza da nessuna parte, dice di essere qui già da sei mesi e che a Natale tornerà in Romania. Ci siamo accordati come dicevo per 50 per una cosa tranquilla, bj, rai 1, anche perchè dice di fare solo ciò. Ha un gran telaio...viso carino, seconda abbondante, sorridente, ma parla poco l'italiano. Si bagna e si lascia andare...mi sono trovato bene, penso di ritornare per vedere se ci si possa fideillizzare...Saluti.