- Reaction score
- 1.008
il mio medico curante mi a consigliato di eseguire il menù a base di bbbj,daty con passaggio di lingua
in rai2,rai1 multiposizioni ,fk con limonata. che fa meglio di una mela al giorno.
mi sono ricordato della cameriera paula che il primo menù che mi a servito sono rimasto molto sodisfatto. decido di fare il bis. mi serve un bbj,delicato,lento,è di ottima fattura,con lecattine ai bignè,ed un giro di lingua sulla capella sistina,poi giù e sù lungo l'asta
il tutto senza l'uso delle mani. io seduto sualla sedia lei a 90 che mi ofriva atraverso lo specchio il suo punto forte il lato B.
. poi mi concede un daty prolungato con passaggio di
in rai2.poi mi gomma e parte cosi io seduto sulla sedia lei si accomoda sulla asta dove gestise lei il movimento sexi condito con fk con limonata a caraffe.
poi si gira di spalle sempre lei gestise il movimento sexi mentre io le accarezzo la patata bagnata,ed il seno. noto che le piace quaella posizione mi resta che assecondarla fino all mio traquardo.il tutto senza fretta,con 100 scalini. inter60 concordo per il buon parcheggio.ma per la privacy direi poca. data prevista per il tour italiano il 08/04/12 a firenze per un paio di settimane,poi rientro a bologna. 

Ultima modifica: