[RECE] Rita black ( NIG) - OTR diurna - Novedrate (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RITA
Nazionalita : NIGERIA
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Formosa BBW, viso carino, treccine nere ,
Attitudine: sorridente, simpatica,non frettolosa
Reperibilità: buona ,lavora solo nel pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj , R1 ,R2
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via per figino , novedrate ( co ) sp221
Coordinate:
SP221 - Google Maps

LA MIA RECENSIONE


IL mio racconto, risale alla scorsa settimana , quando, ero in cerca in quella zona di due ragazze dal nome Annabel e Anita ma le loro rispettive postazioni erano vuote e
siccome avevo voglia di un bj di una black ho" ripiegato " su questa ragazza formosa dal nome RITA che, lavora , a un raggio di 200 metri circa da loro .
la vedo nella sua postazione vicino agli alberi un po lontano dalla strada percio', parcheggio l'auto e la raggiungo a piedi.
Arrivato da lei mascherati entranbi le chiedo cosa, fa mi risponde Bocca f..a a 20 , ci accordiamo per un pompino e,la seguo dentro il bosco .
Le consegno il suo denaro , mi dice che in questo periodo non ha lavoro ed è preoccupata per futuro perchè deve pagare l'affitto , capisce abbastanza la lingua percio' presumo
che sia in italia da almeno 1 anno , infatti me lo conferma .
Mi dice che ha lavorato di notte a AROSIO , allora, , essendo curioso indago in che zona , mi rivela , alla rotonda del ristorante S. Marco , ma , prima del lock down.
Non girando spesso da quelle parti mi sembra ,che ci sia solo BORA e una sua nuova collega nuova, forse , ANNA se non sbaglio, non mi ricordo recentemente di aver visto delle BLACK , ma, può darsi che abbia lavorato molti mesi fa.

Dall'approccio sembra simpatica , si spoglia solo dei calzoni di una tuta da ginnastica neri ma, non estrae le sue grosse tette per il freddo comunque, se desidero, me le mostre completamente , e le posso, anche toccare ma a me basta , il suo grosso culo duro di marmo , vedo la sua gattina che 'e' depilata bene, Lei, si dimostra profumata e pulita .

Mi calza il preservativo dopo aver igenizzato le mani e me lo prende in bocca , parte molto veloce , sento le sue labbra
carnose mi ingoia quasi tutto il mio arnese , capisco che non e alle prime armi ha gia', parecchia esperienza nel settore lo succhia direi in modo piu che buono per parecchi minuti
anche se sono molto lungo non si lamenta , fino alla mia venuta .
Questa ragazza non è fisicamente fatta bene, come le altre due assenti, però con la bocca offre un servizio piu che buono ,Mi ha detto che fa anche R2 a sovraprezzo ( 40 , penso che scenda anche a meno con la crisi ) .


Salve a tutti .
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
@rigamonti ciao ,la ragazza che hai descritto nella RECE posso
Confermare come ti ha detto lei , di averla vista a AROSIO la notte alla rotonda di Bora ancora ai tempi che lavorava li Joanna, era in postazione molto Vicino a lei ma, non ne conoscevo il nome .
 
Ultima modifica:
Commenta

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
99
Bella segnalazione. A occhio che taglia di seno porta la ragazza?
 
Commenta
Alto