[RECE] Rita black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Reaction score
225
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Zola predosa
ZONA:Rigosa , stradina per andare verso il Laguna, credo si chiami via Marazzo
NAZIONALITA': Nigeria (credo)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1,70 , capelli tipo boccoli , comunque ricci, bel culo e sguardo assassino.
ATTITUDINE: Credo vada a sensazione. Con me buona

LA MIA RECENSIONE:

Questa mia avventura in quel di Bologna poteva finire nel peggiore dei modi ed invece si è rivelata un ottima esperienza.
Un bravo puttaniere sa bene nei rischi in cui può incorrere, tra i quali quello di aspettare invano la puttana di turno o vedersela soffiare all'ultimo istante, oppure rischi ed eventuali danni ancora maggiori quando una fottuta macchina delle forze dell'ordine si avvicina e ti chiede cosa stai facendo. A me è capitato tutto questo.
Vari giri e della Glory neanche l'ombra, quindi decido di sferrare l'assalto a quelle black che stazionano nella stradina che porta al Laguna. Ce ne sono 3 . Due tettute ed una meno ma con un bel fisico anch'essa. Mi faccio ipnotizzare dalla fierezza e dai modi di questa Angela che mi promette un bbj previo aspettare un quarto d'ora perché deve scopare con quel ciclista con tanto di tutina e casco che intravedo poco più avanti. Accetto e fermo la macchina . Nel frattempo mi metto a cazzeggiare con il telefonino e fumo una sigaretta. Il tempo passa e lei non arriva , in compenso da dietro vedo che spunta una volante dei carabinieri che mette in fuga le black che ora erano diventate 4 .
Noto dallo specchietto che le guardie sono due, un uomo e una donna. Scende l'uomo che mi chiede cosa stavo facendo , io con molta calma gli dico che stavo aspettando una puttana, lui sorride e mi chiede di favorirgli i documenti miei e della macchina, così faccio. Fanno il controllino di rito e poi mi dice di lasciar perdere perché se mi becca con la puttana potrei incorrere in sanzioni . Però lo dice scherzando forse perché siamo "paesani". Li faccio andare ma io rimango lì, stoico ad aspettare la mia puttana....ma cazzo nel frattempo sono passati 40 minuti e della puttana neanche l'ombra di un pelo di fica. A quel punto si avvicina una che prima non c'era (le black sono tornate) e mi chiede se voglio fare un giro con lei. Io mi ero rotto il cazzo di aspettare e la nuova ragazza mi sembrava davvero bella . Non mi dice di andare con lei con il solito modo frenetico delle black ma lo dice in un modo che non so...
Quando sto per immettermi nella strada principale , chi ti rivedo ? I carramba!!!! A quel punto sfreccio con la macchina lontano perché vedo che la volante mi ha visto e vorrebbe fare inversione. Fanculo !!
Dopo dieci minuti di giri a vuoto in zone che niente c'entrano con la scopata per fare in modo che i carabinieri se ne vadano decidiamo finalmente di infrattarci.
La ragazza già in macchina si dimostra simpatica ma categorica. Niente culo e bbj . Però ha un modo di fare ed uno sguardo che mi attizza non poco. Si lascia baciare collo e orecchie e qui la vedo sciogliersi mentre chiude gli occhi. Poi mi incappuccia e va di bocca. Buon bocchino ma niente di eccezionale. Di eccezionale e raro è che la ragazza emana un ottimo odore di pulito. Niente odori intensi tipici delle black ...anzi profuma addirittura ed ha una pelle liscia da paura. Quando si sdraia a cosce aperte per essere infilzata decido si pastrugnargli un po' la figa con le dita e lei scosta la mia mano. Però gli occhi parlano ed i suoi mi stanno dicendo " ti dico di togliere la mano ma mi piace".

A quel punto faccio una cosa mai fatta con una black ...vado di daty. Ma un daty lungo accompagnato dalle da due dita che gli penetravano la figa. Lei godeva da matti. Dopo un tempo illimitato dove mi immergo nella sua fighetta buona e profumata , decido che è venuta l'ora di sbatterla come si deve . Prima alla mission e poi a pecora con molta irruenza. Lei viene ed io muoio poco dopo .
La ragazza sembra meravigliata ed io pure per la mia prestazione...di solito vengo presto. Decido di pagare un supplemento di 10 euro perché sono stato bene e poi la accompagno vicino la stazione di Bologna perché doveva andare lì per cose sue private.

Mi scuso per la lungaggine e le tante cose superflue, di solito sono breve e coinciso. Ma stasera .....no.

Reaction score
18
ZONA:Rigosa , stradina per andare verso il Laguna, credo si chiami via Marazzo

La stradina per andare verso il Laguna è la stradina per andare verso il Laguna...

o semplicemente "Laguna", dove infatti si trovano le "black del Laguna"......via Marrazzo va nella sezione Trans...
:rofl:
...che poi visto il forte pericolo di farsi sifonare dalle FF.OO, bisognerebbe rinominarla, da via Marrazzo a via Marrestano... prison.gif

Però bravo enzaccio, puttaniere coraggioso.

Commenta
Reaction score
225
  • Creatore Discussione
:rofl: Vada per la stradina per andare verso il "Laguna". L'accendiamo!!!

Commenta
Alto