[RECE] Rita nigeriana - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rita
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: burrosa e rilassata
Attitudine: sopra la media black sopratutto per pazienzae disponibilità
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti: il classico BJ e rai1
Servizi usufruiti: BJ e rai1
Durata dell'incontro: sui 30 miniti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: muretto via dell' olmo angolo via gelso calenzano
Coordinate: 43.83996182535172, 11.16924094040932

LA MIA RECENSIONE
Sabato strano. Obbligato a scendere a Firenze in serata dopo che c'ero andato la mattina con loft già recensita decido un giro esplorativo a Calenzano alla ricerca di Vanessa non la trovo e allora dopo un paio di giri opto per il rischio.
Sul muretto di via olmo/angolo via gelsi - luogo che anni fa mi ha dato soddisfazioni con bella ottima pompinara ma ormai scomparsa ma poi anche un missile non recensito perchè sparito come neve al primo sole e da cui appunto mi tenevo lontano da anni vedo due come al solito scazzate a giocare col telefonino. Avrei dovuto fare la mia solita equazione se non mostrano interesse immagino l'impegno e invece mi fermo e decido di prelevare una delle due la più attendista vestita con un semplice vestitino morbido e una parrucca di treccine che supera il metro.
Concordiamo 20 per il menù classico - che è poi tutto quanto offrono al solito BJ e fuck.
Ci spostiamo nel luogo trombo e intanto mi informo del nome - Rita - e dell'età 28.

Arrivati al luogo trombo al solito mi ingoldona velocemente ma non con un rossone e inizia un pompino forsennato.
Diciamo buono per affondo ma troppo energico - probabilmente non avevo neanche ricaricato bene dalla mattina - insomma diciamo che non era affatto piacevole.
Resisto stoicamente e intanto tocco le tette una terza e ravano il culo.
Lei non si è tolta niente ma ovviamente il vestito è largo e sotto solo pelle.
Dopo un po' mi chiede classicamente se voglio trombare io pero' ne approfitto per spiegargli che il pompino lo vorrei meno intenso ... sembra non capire ma invece si applica ancora a lungo cambiando il ritmo e diventa un bel pompino profondo.
Nel frattempo visto che non mi stoppa continuo la digitalizzazione di entrambi i canali e tra l'altro noto delle contrazioni di piacere anche se non mugola.
Dopo una ventina di minuti la sento bagnata e anche io sono ben duro.
Si passa al fuck ( lei si mette la mascherina per la posizione del missionario)
Vengo dopo vari colpi energici.

Che dire una trombata economica tutto sommato piacevole sopratutto per il fatto di non doversi trovare di fronte il soloto sollecito a venire e il solito non toccare qua non infilare là insomma i paletti classici delle black.

Tre stelle rivedibili perchè di sicuro ripeterò.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
non sapevo quella zona fosse "abitata", non mi ci spingo mai... l'altra compare com'era?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@sandrone69 la zona è sempre stata popolata come ripeto non la bazzico dalla scomparsa di favour ma passando ho notato che ha presenze che paiono rinnovarsi abbastanza spesso.
L'altra era apparentemente come Rita abbondante ma mi pareva avesse i pantaloni
 
Commenta
Alto