[RECE] Rita OTR Black - Tuscolano ENI - BOLOGNA

Reaction score
379
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: TUSCOLANO distributore ENI
NOME: RITA
NAZIONALITA': ? Nigeriana ?
ETA': sopra i 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20 canonici
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, culetto ben in forma, fisico non prorompente nè botolo. La figlia della vicina di casa, insomma. Tipicamente in felpina verde azzurra smorta
ATTITUDINE: si presta, niente fretta, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un paio di volte. La prima mi ha portato lei in una STRADA verso castelmaggiore, e mi voleva far parcheggiare in un parcheggio giallo, ho parcheggiato di fronte ma se usciva uno a buttare il pattume mi beccava. La seconda ho scelto un posto più decente io e le ho chiesto se le andava bene.
Mi propone anche una camporella dopo aver visto che nella car siam stati un po' scomodi, ma anche lei si rende conto che con 'sto freddo non è il caso. Magari in primavera...
Bj non male, prima volta un po' troppo violento per i miei gusti, seconda ok (mi ero preparato tutta la frase per farle capire che se andava più piano mi si rizzava più velocemente ma non c'è stato bisogno). Trombo anche lui non male, a momenti sembra apprezzare.
Se parlate un po' di inglese è mooolto meglio.
Si trova sempre a destra delle pompe di benzina, nello spiazzo sempre interno all'area del distributore, un po' defilata.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Reaction score
379
  • Creatore Discussione
cristina mai vista, o forse intravista una volta sola. Il distributore è quello di via Shakespeare, prima del semaforo del cazzo col fotored in aperta campagna. Proseguendo c'è il curvone e poi il Biavati.
Ieri sfoggiava orecchini piuttosto vistosi.

Commenta
Reaction score
0
Allora è la compagna di Cristina, itto, ti consiglio di intervistare .... e poi eventualmente testare ......
Era li anche ieri sera al distributore Eni che dici tu , almeno io sono passato verso le 20:45 e c'era, dopo non so, forse era stata caricata per fare da cicerone della zona a qualche turista che non conosce la zona :rofl:

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
Allora è la compagna di Cristina, itto, ti consiglio di intervistare .... e poi eventualmente testare ......
Era li anche ieri sera al distributore Eni che dici tu , almeno io sono passato verso le 20:45 e c'era, dopo non so, forse era stata caricata per fare da cicerone della zona a qualche turista che non conosce la zona :rofl:
Non vorrei che Rita mi si ingelosisca...

Commenta
Alto