Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
marconi, visto che sei ancora in tempo modifica il thread e correggilo,
nel titolo: RECE Rizza Mendez - Parma - Bakeca
nel testo: il link dell'annuncio e la recensione.
il posto dove ospita e tranquillo con parcheggio ,lei e brasiliana bella e bionda.alta 175 circa e sia attiva che passiva ha un bel pirillo sui 20-22 gode anche lei.peccato faccia tutto coperto.molto simpatica io ci sono ritornato ce ne sono di meglio ma anche di peggio
100 rose possono essere troppe o possono essere giuste per una trans. secondo me sono giuste solo se viene anche lei, sennò ritengo che siano sempre troppi. valutazione personale. alla stessa cifra di rose infatti sarei tentato di provare nataly
...io ho provato varie volte contattarla, ma sempre a vuoto...
Per un problema o per l'altro non siamo mai riusciti a vederci...
Un amico comunque mi ha confermato che è valida e che vale la pena...
Spero di essere più fortunato...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Parma Est
NOME INSERZIONISTA: Rizza Mendez
NAZIONALITA':
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Discreta, al sottoscritto non dispiace
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano. Ci sa fare
REPERIBILITA': Semplice.
LA MIA ESPERIENZA...:
Ieri sera, causa inconveniente, mi trovo a rientrare più tardi del solito, quindi trovandomi di passaggio da Parma, accendo il portatile e cerco.....dopo vari numeri a vuoto di fanciulle, decido di provare qualche cosa di diverso quindi chiamo e opto per la fanciulla che voler si dica....
Reperibilità questa volta semplice, forse anche dovuto al fatto della presenza di meno gente in città...
Arrivo sotto casa, chiamo e mi apre...
Entro e lei è sicuramente quella della foto, tutta nuda e con l'attrezzo già in bella vista.....discreto, abbastanza lungo forse 17/18, non troppo largo e con finale appuntito...
Due chiacchiere per tranquillizzarmi, ero agitato e non ne so il motivo...
Ci sdraiamo sul letto e mi chiede cosa voglia fare, dopo di che partono i giochi...
Si opta per tutto coperto, lo preferisco, quindi lei si incappuccia e io inizio a succhiare il suo attrezzo, finchè non diventa bello tosto, poi lei fa la medesima cosa con il sottoscritto....
Arrivati ad un certo punto lei si ferma e osservando la mia bestia in erezione, mi dice "complimenti" per poi ributtarsi a capofitto con la bocca soppra di lui....
Si ferma nuovamente dopo poco, chiedendomi se mi andava di prenderlo per un pochino, perchè lei poi voleva prendere anche il mio....
Ok, rispondo, proviamo....
Mi corico sul letto e lei, dopo avermi lubbrificato per bene, mi viene soppra e poco, ma veramente poco alla volta inizia ad entrare.....le ci vuole del tempo, ma si vede che non ha premura.....dopo 5 minuti abbondati finalemnte ci riesce, quindi poi inizia un movimento lentissimo che piano piano va ad aumentare...
Si cambiano un paio di posizioni e la cosa comincia a piacermi, ma ora è il mio turno...
La metto con la schiena sul letto e la infilzo con il bolide.....qualche smorfietta di dolore, poi si vede che inizia a piacerle (il suo tarello è sempre li bello turgido), quindi io continuo ad andare avanti e indietro e la cosa mi gusta assai.....
Si continua così per un pochino, poi lei inizia a segarsi di brutto e io aumento i colpi.....poco dopo io scoppio in quel culo splendido mentre a lei occorre ancora un pochino di tempo, ma poi arriva anche lei.....
Non ho chiesto FK, non mi andava, e non se se lo conceda.
Per il resto, bella esperinza.....
Questo rimane un mio giudizio personale...
...Yes...
Ci sono tornato Martedì e posso dire che si comporta sempre in modo molto gentile...
Era molto tardi, entro e subito mi riconosce e mi chiede cosa voglia fare...
Avevo voglia di prenderla un pochino io, quindi ci si incappuccia e giochiamo così per un pochino finchè non mi dice che vuole essere presa...
Io ero bello pronto e carico, quindi dopo averle messo un pochino di cremina, la infilzo da dietro per benino...
Lei nel mentre si continua a toccare e dimenare...
Purtroppo sento di non durare un gran che, quindi esco la faccio girare, tolgo il cappuccio e le riempio quel bellissimo seno che si ritrova...
Il tempo di spostarmi e pure lei viene con un bel getto che le riempie tutto il pancino...
Ci puliamo e mi congedo, con lei che dice di andare a nanna contenta e leggera...
...io ribadisco di essermi sempre trovato bene...
La dote è media, quindi di per se non è propio una passeggiata da passivo (parlo il mio caso), ma molto piacevole...
Io l'ho sempre trovata pulita e molto tranquilla e dolce...
Altro non saprei che dire.
e come prima da passivo eventualmente chi consigli???a me ispirava molto questa e la tua recensione soprattutto se è molto femminile e se ha modi garbati....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.