Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steparma985 ha scritto:dici?????ma tu ci sei stato????
che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.theviper ha scritto:mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
diciamo che e' simpatica...viso un po mascolino....ma direi che essendo stata una serata senza esborso di rose....non mi posso lamentare!!![]()
contemax1962 ha scritto:che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.theviper ha scritto:mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
diciamo che e' simpatica...viso un po mascolino....ma direi che essendo stata una serata senza esborso di rose....non mi posso lamentare!!![]()
grazie dell'invito, ma ritengo il sesso un pò riservato e pertanto lo declino. Diciamo che non fa per me. Grazie, se vuoi spiegarlo, vedi tu, magari aprendo un nuovo post, linkando qui.theviper ha scritto:contemax1962 ha scritto:che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.theviper ha scritto:mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
ciao conetmax...
se vuoi invece che spiegartelo te lo posso far vedere di persona.... ;-)
se ti interessa c'e' taylor trans ora a parma che vuole divertirsi (ovviamente free) con me e amico....dimmi tu..![]()
BERTANI, in seguito alla tua segnalazione, ho trovato questo tuo post, ma ti ha fatto male. Devo prenderlo per la prima volta, vorrei godere non soffrire.BERTANI ha scritto:...io ribadisco di essermi sempre trovato bene...
La dote e' media, quindi di per se non e' propio una passeggiata da passivo (parlo il mio caso), ma molto piacevole...
Io l'ho sempre trovata pulita e molto tranquilla e dolce...
Altro non saprei che dire.
theviper ha scritto:contemax1962 ha scritto:che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.theviper ha scritto:mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
ciao conetmax...
se vuoi invece che spiegartelo te lo posso far vedere di persona.... ;-)
se ti interessa c'è taylor trans ora a parma che vuole divertirsi (ovviamente free) con me e amico....dimmi tu..![]()