[RECE] Rizzia Mendes - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] RIZZA MENDEZ - PARMA - BAKECA

te vai vedrai che la spinta te la da lei

steparma985 ha scritto:
dici?????ma tu ci sei stato????

In effetti se propio vuoi provare, prendi il numero, la chiami e vai...
Non posso essere io o qualc'un altro a darti dei buoni motivi convincenti per andare...
Io più di una volta, arrivato in loco da una fanciulla o dall'altra, salivo, e se poi non faceva al caso mio o non mi convinceva, salutavo e me ne andavo scusandomi per il disguido arrecatogli...

no no ma avete ragione eh!!!!sono piu seghe mie dopo una brutta esperienze con tale alessia italiana in zona stazione e a reggio qualche anno fa....mamma mia e da allora la paura a me inesperto di trovarmi di fronte una scazzata e poco pulita...tutto qui.... :mda:

L'ho incrociata per caso in stazione a Parma. L'ho riconosscichè per quanto patinate le foto sono conformi al vero.
piccolina, anche con i tacchi, sederotto fasciato a jeans neri stretti, viso decisamente poco femminile. Era mattina presto...poco truccata e poco curata, non mi ha fatto arrapare più di tanto. Mi ricordo invece la Kicelly vista per la strada...bhè l'effetto fu letteralmente diverso.
Tanto vi dovevo a titolo di informazione e curiosità, anche solo per confermare l'autenticità dell foto.
Ciao a tutti

mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
diciamo che è simpatica...viso un po mascolino....ma direi che essendo stata una serata senza esborso di rose....non mi posso lamentare!! :bye:

E ci mancherebbe che ti lamentassi pure :on_the_quiet:

Sai in generale quante volte ho dovuto pagare e la serata è finita pure da schifo?

Scherzi a parte, complimenti un pò invidiosi :good:

Z

theviper ha scritto:
mi ha contattato lei...ripondendo ad un mio annuncio sul web....ci sentiamo e la vado a trovare una sera...mi riceve con un cappottino di pelliccia al ginocchio...e tacchi alti.... si apre il cappotto e sotto non ha nulla..pirillo in tiro direi 17-18 cm.... le avevo detto che ero solo attivo...andiamo nella camera..e iniziano le danze tutte coperte....lei si guarda nello specchio e ti guarda con faccia da porca mentre la sbatti...finale sulle tette......
diciamo che e' simpatica...viso un po mascolino....ma direi che essendo stata una serata senza esborso di rose....non mi posso lamentare!! :bye:
che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.

contemax1962 ha scritto:
theviper ha scritto:
diciamo che e' simpatica...viso un po mascolino....ma direi che essendo stata una serata senza esborso di rose....non mi posso lamentare!! :bye:
che vuoi dire, theviper, che non hai pagato? Potresti spiegarci come si fa, non ti pare? Grazie.

ciao conetmax...
se vuoi invece che spiegartelo te lo posso far vedere di persona.... ;-)
se ti interessa c'è taylor trans ora a parma che vuole divertirsi (ovviamente free) con me e amico....dimmi tu.. :w00tmesalia:

theviper ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
theviper ha scritto:

ciao conetmax...
se ti interessa c'e' taylor trans ora a parma che vuole divertirsi (ovviamente free) con me e amico....dimmi tu.. :w00tmesalia:
grazie dell'invito, ma ritengo il sesso un pò riservato e pertanto lo declino. Diciamo che non fa per me. Grazie, se vuoi spiegarlo, vedi tu, magari aprendo un nuovo post, linkando qui.

Confermo la simpatia e la disponibilità, si è fatta trovare in biancheria intima ed è stata disponibile a provare diverse cose.
Io ho speso 50 euro, ma in 20 minuti ho disbrigato la pratica, è il mio problema, quella volta ogni tanto ci arrivo con una carica esagerata :cray: . Ne io ne il mio portafoglio sopporteremmo di alleggerirci di a dismisura per essere liquidato in pochi minuti. :unknw: :big_boss:
Saluti

[RECE] RIZZIA MENDES - Parma - Piccole trasgre

RIFERIMENTO INTERNET DELL'INCONTRO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4898
NOME INSERZIONISTA: RIZZIA MENDES
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: ORALE, ATTIVA, PASSIVA.
RATE DI PARTENZA: NON STABILITO
RATE CONCORDATO: DOPPIA URBANA
DESCRIZIONE FISICA: FISICO TONICO
ATTITUDINE: ATT-PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 SCALINI PER ENTRARE NELLA PALAZZINA

LA MIA ESPERIENZA: di ritorno dal lavoro, passando da Parma, verso notte, mi si accende una nuova e strana voglia e consultato il portatile impugno il telefono e decido di contattare la sottoscritta.
Mi risponde subito con voce suadente e ci diamo appuntamento nella sua alcova (vicinanze zona Pittarello sulla via Emilia)in 5/10 min al max.
Parcheggio nei pressi della piccola palazzina di 5 o 6 appartamenti in uno spiazzo vicino ad una ditta (al momento chiusa), zona appartata, lontana da sguardi indiscreti (in quel preciso momento la zona era deserta).
La richiamo sul cell. e sento la serratura del portoncino aprirsi, salgo i gradini ed entro nel corridoio del condominietto e prontamente la prima porta si apre e mi appare lei, completamente nuda che con voce pacata (forse anche per non disturbare gli altri condomini) mi invita ad entrare.
Un bi-locale pulito e ben arredato ma con un po’ di confusione in giro.
Bacio e bacetto, due parole per rompere il ghiaccio e mi fa accomodare in camera da letto.
Concordiamo il rate : doppia urbana con venuta finale di lei + tutto il resto.
Ci buttiamo sul lettone si incappuccia e lo prendo in bocca, prontamente si indurisce, un bel 18 circa, lo affonda fino a provocarmi dei conati di vomito :bad: e decido di fare cambio, mi incappuccia e succhia golosamente fino a che mi diventa duro, allorchè mi chiede se voglio prenderlo (premetto che non è la prima volta che vado con una trans, ma sempre da attivo) ma acconsento alla richiesta precisandole di smettere appena dovesse farmi male.
Mi accarezza per calmarmi, mi bacia il petto, dietro le orecchie e quando sente che sono rilassato mi mette a pancia in su mi inumidisce con la cremina ed inizia ad appoggiarlo sempre più dentro fino in fondo e poi sempre più veloce affondando dei bei colpi e poi mi dice di girarmi che mi vuole prendere alla pecorina e così abbiamo fatto…..e devo dire che non ho sentito alcun dolore…. anzi…… :w00tmesalia:
Mi avverte che stà per venire e mi sale a cavalcioni appoggiando il membro sulla mia pancia, la scappuccio e glielo meno fino a quando mi innonda il pancino.
Pulizia con scottex e poi mi dice “adesso faccio venire te” quindi riprende il BJ prima abbandonato per risollevarlo e poi una girandola di posizioni fino a quando non esplodo prendendola alla pecorina.
Pulizia di rito, due chiacchiere sul mio e suo amato brasile, baci e bacetti ed un arrivederci alla prossima.
Una bella esperienza con una persona bella, dolce e gradevole, che non mette e non ha fretta, senza telefoni che squillano o frasi scontate.
Unico neo la televisione in camera da letto accesa con un volume non proprio basso che a me non ha dato fastidio ma magari ad altri……..

Re: [RECE] RIZZIA MENDES - Parma - Piccole trasgre

Altra gran bella manza, ci farei un pensierino.

BERTANI ha scritto:
...io ribadisco di essermi sempre trovato bene...
La dote e' media, quindi di per se non e' propio una passeggiata da passivo (parlo il mio caso), ma molto piacevole...
Io l'ho sempre trovata pulita e molto tranquilla e dolce...
Altro non saprei che dire.
BERTANI, in seguito alla tua segnalazione, ho trovato questo tuo post, ma ti ha fatto male. Devo prenderlo per la prima volta, vorrei godere non soffrire.

theviper ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
theviper ha scritto:

ciao conetmax...
se ti interessa c'è taylor trans ora a parma che vuole divertirsi (ovviamente free) con me e amico....dimmi tu.. :w00tmesalia:

TheViper ... questa Taylor è mezza inerme come si dice qui viewtopic.php?f=308&t=26755&p=264082&hilit=taylor#p264082 o no???

Re: [RECE] RIZZIA MENDES - Parma - Piccole trasgre

ho telefonato alla Rizzia e sono andato a trovarla. Zona Pittarello, ma poi ti guida lei alla sua location, come già descritto da altri. Sono entrato nell'appartamento un pò buio, da quel che ho potuto vedere gran bella t-gatta, si presenta bene, mi ha portato in camera, ma non siamo riusciti a trovare un accordo, forse non ero preparato mentalmente, mi ha detto di partire da 70, ma l'idea di pagare per farmi rompere il buchetto, forse non mi aggrada più di tanto. Dopo 10 minuti che sono uscito ero già pentito, ma oramai era tardi, sicuramente ho pagato l'indecisione, ma che cosa ci posso fare?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto