[RECE] Rizzia Mendes - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] RIZZIA MENDES - Parma - Piccole trasgre

francy64 ha scritto:
ma l'idea di pagare per farmi rompere il buchetto, forse non mi aggrada più di tanto

???...se non ti aggrada è un conto...altrimenti non ha molto senso quello che hai scritto....

E poi vista l'incertezza non è detto che tu debba iniziare necessariamente come passivo.

antosomma ha scritto:
francy64 ha scritto:
ma l'idea di pagare per farmi rompere il buchetto, forse non mi aggrada più di tanto

???...se non ti aggrada e' un conto...altrimenti non ha molto senso quello che hai scritto....

E poi vista l'incertezza non e' detto che tu debba iniziare necessariamente come passivo.
in effetti hai ragione, non so che cosa voglio, ma soprattutto dopo essere uscito dalla visita a Rizzia, mi sono dato dell'imbecille.
Sono attirato da un'esperienza "nuova" con una t-gatta, ma forse non sono ancora pronto, sia mentalmente che .......fisicamente.

Appunto, continua a praticare da attivo, quando sarà il momento, arriverà (e non è detto che arrivi: per me ad esempio non è mai arrivato. Per la verità io però non ne sono mai nemmeno stato attirato.). Forse pensandoci meno, sarà più naturale. Certo che non puoi pretendere di andare da una che lo fa di mestiere...e lo faccia gratis!

...ma sapete se la fanciulla è presente...???
Avevrei una voglia da togliermi, ma non riesco a contattarla.
Ho provato con numero visibile, anonimo, il pomeriggio, la sera eccc.
O sono molto iellato, altrimenti è sempre impegnata...

BERTANI ha scritto:
ho visto recentemente su bakeca l'annuncio, pertanto credo sia presente. Se lo ritrovo lo linko.

francy64 ha scritto:
BERTANI ha scritto:
ho visto recentemente su bakeca l'annuncio, pertanto credo sia presente. Se lo ritrovo lo linko.
pubblicato pochi minuti fa:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ax18920199

...ma il problema non è quello dell'anuncio...
Io il suo numero lo ho salvato nella mia rubbrica telefonica......sia in quella del Punter Cell che nella zucca...
Il problema è che non risponde mai, quindi credevo fosse stata in ferie...

BERTANI ha scritto:
...ma il problema non è quello dell'anuncio...
Io il suo numero lo ho salvato nella mia rubbrica telefonica......sia in quella del Punter Cell che nella zucca...
Il problema è che non risponde mai, quindi credevo fosse stata in ferie...
il fatto che abbia effettuato recentemente un annuncio significa che è attiva, ........ in tutti i sensi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto