[RECE] Roberta Italiana - Milano - Massaggi a Milano

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516436043
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/roberta-italiana-5378
Conformità dell'annuncio: conforme - foto di due o tre anni fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (a metà strada tra Precotto e Crescenzago)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Roberta
Nazionalità: Italiana 100%
Età apparente: 38-40
Descrizione fisica: alta 168-170, magra, 2-3° di seno, culetto mediterraneo, tonica e morbida allo stesso tempo
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130-150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: massaggio tantra classico con finale lingam (HJ) a 130, massaggio you&me con finale lingam (HJ) a 150
Servizi usufruiti: massaggio relax + body lato B, massaggio you&me lato A, parte finale lingam (HJ)
Durata dell'incontro: 1h door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima sia in bagno (per la doccia) che in stanza (per il massaggio)
Presenza di barriere architettoniche: piano alto con doppio ascensore

LA MIA RECENSIONE
In una fredda ma soleggiata giornata milanese, decido di rilassarmi un po' in compagnia di Roberta. Dopo aver visionato la sua scheda su MaM e letto qualche recensione, la contatto telefonicamente qualche giorno prima per l'intervista di rito. Prenoto il giorno prima per esser sicuro dell'appuntamento e organizzare la mia agenda giornaliera. Mi reco puntuale all'appuntamento all'indirizzo da lei comunicatomi, una zona molto tranquilla, normalmente facile da raggiungere coi mezzi o in auto o qualsiasi altro mezzo, salvo alcuni lavori in corso in queste settimane. Una volta arrivato, mi da indicazioni del citofono e di come destreggiarmi all'interno del complesso fatto di varie scale. Individuo facilmente scala e piano da raggiungere e, una volta arrivato, senza bisogno di suonare, come al solito la porta si apre leggermente, classico invito per il cliente ad entrare. L'ambiente è molto carino, appartamento molto ben curato. Lei è una donna sulla quarantina (o poco sotto) ma dall'aspetto molto giovanile. Mi accoglie in kimono, dal quale non trapare molto delle sue forme, che avrò modo di vedere dopo. Mi invita ad entrare nella stanza dei massaggi dove c'è sia lettino (fa anche massaggi sportivi, decontratturanti, californiani, svedesi) che il futon (per i massaggi tantra, body, you&me), mi rispiega brevemente le due opzioni, ovvero il tantra classico a 130 e lo you & me a 150, entrambi con finale lingam (HJ) e decido di optare per quest'ultimo. Mi chiede pagamento anticipato, specificando che è una prassi con i clienti al primo trattamento. Mi invita a fare la doccia fornendomi asciugamano/telo in spugna (lo adoro rispetto ai soliti teli monouso) e ciabattine. Completata la doccia nel bagno affianco (molto pulito e dove trovo anche colluttorio), torno in stanza e mi stendo a pancia in giù sul futon. Dopo pochi minuti entra, si toglie il kimono e resta completamente nuda. Attraverso lo specchio posto davanti al futon riesco a vedere bene le sue forme, molto gradevoli, soprattutto una seconda abbondante (quasi terza) di seno, con forma a goccia, la mia preferita. Inizia il massaggio applicando l'olio in scarsa quantità (ne avrei gradito un po' di più) e a temperatura ambiente (avrei gradito l'olio caldo, vista anche la stagione invernale). Nella prima parte si tratta di un massaggio relax con alcuni accenni di massaggio sportivo eseguito con una buona tecnica (si vede che ha studiato), durante il quale chiacchieriamo un po' delle sue esperienza passate nel settore massaggi e di alcune sue recenti vicende personali. Sul finire del massaggio lato b inizia con un body massage molto sensuale e dolce, durante il quale mi stuzzica l'orecchio con la lingua e alcuni sospiri (un po' troppo finti e forzati) e fa alcuni passaggi (veloci) sui gioielli di famiglia. Dopo di che, mi invita a girarmi sul lato a e riprende a massaggiarmi a partire dalle gambe, poi a salire su addome e petto e per finire inizia a lavorare sul fratellino con le mani e coi suoi due morbidissimi seni. Poi mi invita a massaggiarla, cosa che faccio volentieri. Inizio prima sul suo lato b (anche quello molto morbido) davvero bello da massaggiare, con passaggi sulla sua patatina che sento leggermente bagnata. Poi la invito a girarsi sul lato a, e dopo un po' di massaggi alle gambe, inizio un lungo e gustoso daty, non molto partecipato da parte sua ma credo comunque abbastanza apprezzato (anche se non concluso con la sua venuta). Poi mi fa stendere nuovamente sul lato a e ricomincia il massaggio body per qualche minuto per poi concludere, distesa di fianco a me, con un lingam dolce e di ottima fattura. Pulizie di rito con salviettine umide e poi doccia per togliere il poco olio rimasto. Mi rivesto, mi offre un bicchier d'acqua, e mi saluta con l'augurio di rivedermi presto.
In conclusione, buona esperienza, volendo anche da ripetere, complessivamente un 7 e 1/2 (darei 8 al fisico, 7 e 1/2 alla tecnica massaggio e alla parte erotica).
Tanto vi dovevo, colleghi punter meneghini e lumbard!
P.s. Mi raccomando... RECENSITE! RECENSITE! RECENSITE!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto