[RECE] Roberta Kelly - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
716
Reaction score
7
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Zona fiera ore 14.30 chiamo questa tgatta http://www.puntotrans.com/Transex/roberta_kelly/index.htm pessima idea praticamente l'ho chiamata 4 volte :treaten: 1volta mi dice di darle 10 minuti per prepararsi 2volta mi dice che le serve ancora tempo altri 10 minuti 3volta non risponde segreteria :aggressive: cominciano ha girarmi riprovo :clapping: :clapping: risponde mi fa entrare lei e siliconata da testa hai piedi con culone :shok: il pirillo non darà mai segni di vita dopo 5 minuti mi sono già rotto :mda: :mda: continua ha baciarmi le dico che voglio scoparla 5 minuti e esplodo :yahoo: mi vesto saluto e sparisco il tutto 100 rose :mda: :mda: dimenticavo in casa erano almeno in tre più il solito cagnolino rompipalle :punish: cancellata :yes: :bye:
 
Re: [RECE] ROBERTA KELLY - MILANO - PUNTOTRANS

http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=97
l'inverno scorso mi trovo davanti al solito residence a quarto d'altino e la chiamo, mi dice di salire subito.
effettivamente nn è giovane e il culo è grosso, ma ci accordiamo per 100 sesterzi, inizia a baciarmi con la lingua ed è molto molto brava, intanto ci tocchiamo e lei ha un tarello decisamente grosso che voglio assaggiare, la faccio stendere e come di consuetudine inizio leccandole le palle e, a questo punto, una grossa sorpresa, in tutti i sensi: le palline dentro sono normali ma il sacco che le contiene è GIGANTESCO!
mai visto nulla del genere.. sto zitto per nn rovinare la situazione ma poi le farò un terzo grado e mi risponderà che è andata da un sacco di dottori e tutti le dicono che è tutto normale.. mah sotto il cazzo ha un sacco che ci starebbe dentro un hamburger... continuando le chiedo di assaggiare il mio, lo annusa e, gradendo, inizia un ottimo blowjob cabrio, quindi viene a baciarmi e mi rinfila in gola l'arnese che, complice l'ora tarda, nn ne vuole sapere, pazienza, mi bacia mi succhia mi succhia mi bacia e le vengo addosso a mò di fontana.
ottima chiacchierata è una persona gradevole, bacetti e via, nn male ma il culone enorme e le emorroidi nn mi fanno venire voglia di rivederla.
 
Re: [INFO] Roberta Kelly-Quarto D'Altino-Veneziatrasgressiva

Incontrata due volte circa un anno fa a quarto d'altino nel noto condominio.
primo incontro.
Lei come da foto un po culona ma molto tonica 100 roselline e si parte lei vestita praticamente come nelle foto (entrambe le volte) appartamento ben tenuto e profumato. ci avvinghiamo un po e poi giù sul lettone, lei mi bacia con la lingua e mi lecca dappertutto, bel cazzo di notevoli dimensioni bello grosso inizio con bj scoperto lei ci prova e io acconsento mi prende in svariate posizione e sembra piacerle molto continuiamo fino a mia venuta. lei di poche parole ma ci sa fare decisamente le piaceva molto la parte da attiva.

La seconda volta che la incontrai coinvolse anche una altra tgatta che appena troverò il link lo posterò...100 rose per entrambe anche se roberta se la cavò alla grande mentre all'altra praticamente non tirava e avrò passato 20 min a prenderglilo in bovcca ma non le tirava mai e intanto roberta mi prendeva fino alla mia venuta.....

Spocchio85
 
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA:roberta kelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: oral e pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico da far invidia a molte 25enni, viso bruttino
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

chiamo la tipa che mi da l'indirizzo del noto residence di quarto d'altino.
quel posto non mi piace, non mi fa stare tranquillo temo sempre una retata ma ho comunque voglia e vado.
codice sul citofono e salgo.
La tipa mi riceve in un appartamento pulito e ordinato, tette al vento, bustino e perizoma e super tacchi
di viso diciamo che è bruttina, anzi brutta ma il fisico è veramente top.
rinfrescatina in bagno e ritorno con lei che mi aspetta sul lettone.
Le sbatto subito in bocca il mio fratellino e lei si dedica a una pompa veramente appassionata.
io intanto continuo a toccarla ovunque, lei si toglie il perizoma ma si tiene sempre in posizioni da non mostrarmi il suo pirillo. essendo solo attivo non è un problema però non posso darvi conferma sulle dimensioni che si vedono in foto.
sembrava avesse qualcosa da nascondere...boh

Dopo 15 minuti di blowjob senza trascurare anche le parti basse, si mette a pecorina sul letto, vuole che la sfondi stando a mia volta sopra il letto. dopo 5 minuti non ce la faccio più, scappuccio e lei mi finisce di bocca e manovella sulle sue tette.

senza fretta parliamo un po, mi rinfresco e ci salutiamo.
concludendo, purtroppo di viso è bruttina, ma il fisico è ancora notevole. Ma la simpatia e la gentilezza le fanno guadagnare molti punti rispetto a tipe più fighe ma stronzissime

ci torno? se dovesse mancare di meglio per quella cifra sicuramente si

ciao
tony


Index: 392 61566xx
 
Re: [RECE] - ROBERTA KELLY - QUARTO ALITINO - TOPTRANS

Salve,
la mia ultima esperienza risale a un paio di anni fa. Era appena rientrata dal Brasile e l'ho trovata un po' appesantita sia fisico che sul pirico. Si!
Avete capito bene.
Comunque con lei il divertimento era assicurato, non metteva fretta e soprattutto era di una porcagggggine stratosferica.

Ad ogni modo, l'ultima volta che le ho fatto visita era più o meno così:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11668

Di più non so... ma credo che prossimamente farò un giro da quelle parti; ovviamente recensione assicurata!!!
 
Re: [RECE] - ROBERTA KELLY - QUARTO ALITINO - TOPTRANS

Testata di fresco anche dal vostro ispettore...che dire di nuovo?..confermo la buona attitudine, la tranquillità e la maialaggine leggermente sopra la media, e per tutti i pallomani arriva il bello: ha un POMPELMO al posto dei coglioni. Pochissime volte ho trovato scroti di queste dimensioni. E' l'adipe della sacca che rende grosso il pacco perchè le palle all'interno sono normali, ma quello che impressiona è proprio la "polposità" dello scroto. E l'effetto finale è decisamente scenografico. Cazzo grossetto in diametro e non lunghissimo. Non la definirei superdotata ma "ben fornita" diciamo. Riceve in apppartamentino piccolo ma accogliente nel famoso residence. Peccato per il fisico non al top. Viso tipico della trans in là con gli anni: cioè meno fresca e luminosa delle foto (il suo vero aspetto è quello di questa foto: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6476&pag=foto&foto=175085) e un poco artefatta. ma la persona globalmente arrappa. Non ha voluto scendere sotto la doppia V.U. ma esperienza positiva.Penso che frequentandola con assiduità si possa ottenere di più
 
Re: [RECE] ROBERTA KELLY - MILANO - PUNTOTRANS

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16099
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ....anta !
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma sì ...anche se il viso ...ma sì con un pò di fantasia ...
SERVIZI OFFERTI: quello che voleva lei..
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trans milf ..ben tenuta ...con evidenti limiti estetici nel viso
ATTITUDINE: professionalmente vacca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543387xx

LA MIA RECENSIONE:
Io se non faccio qualche incontro spericolato ogni tanto non son contento.
In preda a non so a quale turba sessuale un bel giorno fisso l'incontro con questa roberta kelly....chiamo fisso e mi dirigo verso questo appartamento piano terra situato in un popolare stabile vecchia milano alla Bovisa. Contattata in un sito di mistress , ma abbondantemente presente su i classici siti....le chiedo x tel. candidamente se le foto fossero veritiere....amoore vieni che di persona sono anche megliooo....e così mi apre la porta questa trans infermiera con tanto di stivali di pelle bianca..la sua mano avvolta in guanti di seta bianca mi tira dentro....! In breve la crocerossina mi accompagna in camera da letto ....mi sembrava di essere in uno spettacolo di burlesque ! La t-dottoressa mi fa spogliare ...mi squadra e cercando d'infilarmi la lingua in bocca mi tira sul letto ....la vista del suo culo ...dei tacchi trasparenti che sfiorano le mie palle piene....le sue mani inguantate sul mio cazzo in fiamme ...svuotano il mio cervello di ogni capacità sensoriale...ormai è il mio fratello a comandare e decidere. E allora via ....cazzo in bocca alla dottoressa ..fino in fondo.. lei comincia spompinarlo avidamente ...ci sputa su , lo lecca lo avvolge di saliva e se lo succhia....che vacca ! eccitata mi porge il suo cazzo ( medie dimensione .. ricordo solo che aveva delle palle gigantesche...che rendeva la situazione ancor più surreale :shok: :shok: ) spingendomelo in gola mi sputa in faccia e comincia a scoparmi la bocca....omai il mio livello ormonale è fuori controllo...basta mi libero , la giro e cerco d'incularla ...le punto il mio cazzo nel buco del culo...lei, viste le mie bellicose intenzioni mi blocca con poca convinzione .....e mi di dice " no amore ..mi fai male così ..troppo grosso ..mi fai male " ..ma porca puttana ..troppo grosso....ma che cazzo dice ( penso)....in breve capisco che la dottoressa non vuole concludere così...vuol continuare a giocare....e allora avanti con leccate ,spompinamenti reciproci ...strusciamenti ....l'inclinazione feticista si mostra spudoratamente ...mi chiede di adorare i suoi stivali ...mi lecca le dita...mi fa succhiare le sue dita ecc....vuole bere il mio latte...ma per quanto mi stuzzichino queste cose....io ho voglia di godere ! e così ....la Kelly puntandomi il tacco dello stivale nel buco del culo lascia scivolare la saliva sul mio cazzo ... che duro e bagnato ...esplode !! .Oh finalmente una liberazione....la dottoressa con premura e gentilezza mi pulisce...mi rivesto ....e ritorno alla realtà. Chiaccheriamo è simpatica anche se riservata, mi dice di essere di base a Venezia.Pago e via.
Allora pulizia ok ( anzi mi sembra maniacale ...continuava a pulire..boh ) precauzioni nella norma.
L'incontro ha preso quel verso e io l'ho assecondato ...se le piace così ....lei è tenuta bene ...mooolto reattiva se la si asseconda.....tralascio giudizio sul viso ( mamma mia.. )...., ma sinceramente quando si gioca così l'aspetto è secondario conta l'attitudine e lei ne ha da vendere.
Se ci torno .....meglio di no.....rivoglio la Marini e Campos....... :diablo: :diablo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16099
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6476&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA:Roberta Kelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL RIMMING, ANAL, CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: c'è di meglio, ma molto peggio... ma ha un culo enorme
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX: 34543387xx

LA MIA ESPERIENZA:
ero di passaggio a quarto e mi son detto, perchè non andare a trovarla
la chiamo e mi fa aspettare una mezzoretta.

mi riceve in un appartamentino in maschera da gatta, bustino e perizoma e stivaloni
il fisico, per l'età non sarebbe male, ha un culone enorme...
rinfrescatina al volo e ritorno con lei che mi aspetta sul lettone.
glielo caccio subito in bocca e si dedica a una pompa coi fiocchi.
io intanto continuo a toccarla ovunque, lei si toglie il perizoma e mi mostra in suo pirillo già bello barzotto.
essendo solo attivo non è un problema però vuole che glielo meni che si eccità di più.

Dopo 20 minuti di BBJ e qualche anal rimming mi incapuccia e si mette a pecorina, mi dice di spingere bene.
le deve piacere, dopo 10 minuti le chiedo basta o scoppio, allora si gira a pancia su e mi chiede di penetrarla con le gambe
sulle mie spalle mentre gli faccio una sega. dopo 5 minuti non ce la faccio più, scappuccio e lei mi finisce di bocca e manovella sulle sue tette.
e un po' in faccia.

Simpatia e un buon modo di porsi la differenziano da molte sue colleghe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16099
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'altino
NAZIONALITA': --
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, 69, anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:culo abbondante, seno grosso, abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543387xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro particolare, passavo di là in macchina, la vedo in terrazzo al telefono, quindi parcheggio e scendo, lei mi fa cenno e mi comunica
il piano, salgo e la raggiungo.
Si fa trovare in reggiseno e perizoma, il culo diciamo è notevole ma ci si diverte....vari strusciamenti e intanto finisce la telefonata, le consegno quanto avevo con me e prende senza dire nulla.... da li iniziamo subito con FK profondi palpate varie e mi inginocchio davanti a lei con il pisello già bello duro (non troppo lungo ma con una notevole circonferenza). Da li si scalda e mi chiede di spogliarmi, saliamo sul letto e continuo il mio lavoretto di bocca dopo poco mi propone un 69 e continuiamo (qui mi chiede di potermi fotografare il pisello????mi chiedo ancora perche? e io rifiuto). Mi propone di prenderlo, si incappuccia mi increma e proviamo la penetrazione...difficoltosa per colpa mia ! Quindi mi copro io e la prendo a pecora mentre spingo vuole che la masturbi, finchè capitolo.
Esco altri baci e strusciamenti e chiedo il passaggio in bagno. Mi offre una caramella mi promette belle pratiche per il prossimo incontro...bacio sfuggente e volo!
L'appartamento è piccolo, ben tenuto ma un pò incasinato, Lei disponibile, safada, non meravigliosa di volto ma ti fa star bene....si nota la sua esperienza....
Ciao raga alla prox.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41 KB · Visite: 257
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,7 KB · Visite: 206
Ultima modifica di un moderatore:
RECE Roberta Kelly TopTrans MILANO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Kelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6476
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40...e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, FK, ANAL RIMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Chubby/BBW Trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543387xx




Eccomi qua....
Milano mi attende per una serie di incombenti di varia natura....
Sarà l'estate del cazzo appena trascorsa, sarà lo scazzamento che mi ritrovo per fatti miei …..fatto sta che ho voglia di cazzo....e ho voglia di porcate.
Il forum, ovviamente mi è molto d'aiuto, e quindi so perfettamente, quantomeno a livello fisico, a cosa vado incontro...
Ma non mi interessa ora come ora, una trans bella ma non porca e sborrante.
Preferisco.....la quantità, da vero sex addict.
Da TopTrans, vedo che è nella città da bere.....
Intervista telefonica....
Conferma che è carica di “latte....”:ok:
Ok...affare fatto.
Metto giù i miei bagagli, nel mio “appoggio milanese” e mi incammino con i mezzi in zona Certosa, in via Mam....ti...!!
In culo al mondo...
Dopo la rotonda dell' Esselunga di Certosa, c'è un incidente......coda.....ritardo...telefono.....scendo e me la faccio a piedi...!!
Arrivo davanti all'indirizzo che mi ha dato...e corrisponde a quanto mi aspettavo...
Classico condominio del terrore....
Portone d'ingresso...senza serratura....infili un dito nel buco della porta...ed entri!!!
Primo piano...dx....due negri entrano, nell'appartamento di fianco!!!
Mi apre.....
Non si nasconde....
Certamente è lei...e forse è meglio dal vivo che in foto....
Taccata....calze a rete....sottoveste nera attillatissima, che le modella la figura certamente chubby....
Limoniamo subito.....
Mi riprendo da questa entrata...e do un'occhiata a locale....:
monolocale di meno di 30mq.....un letto a castello, un letto alla francese....bagnetto con bidone della spazzatura simil autofficina...rotoli carta....cagnino dentro una borsa.....copriletto tigrato di peluche....film porno d'ordinanza in sottofondo!!!
Insomma.....veramente trash...!!
Ma che cazzo me ne frega.....sono qua per “bere”.....
Mi denudo...subito senza tanti fronzoli.....
Mi chiede subito la grana.....e gliela do.....
Si svacca sul letto guardando il porno....ed io senza tante storie, inizio a scoparla di bocca...!!
Non per peccare di presunzione...ma capisco subito....da vari segnali...che il mio lavoro orale...è di suo gradimento!!!
Cazzo di buona fattura....decisamente una M, che però denota un turgore già dai miei primi affondi in gola!!!
Alterno il lavoro della mia bocca e della mia gola, con la sua bocca e la sua lingua.....giocando con le nostre salive, come piace a me...ma come vedo, ingrifare anche lei!!!
Non mi interessa ora come ora d'essere inculato...
Lei capisce la mia avidità di sborra....e mi propone anche un trio con una sua amica, che potrebbe arrivare da lì a 5 minuti....
Non mi va di fare un salto nel vuoto, e declino l'offerta, non sapendo chi sarebbe stata.....
Come detto dal buon Zenigata, in uno dei suoi post se non erro....le palle e lo scroto, sono degne di “attenzioni particolari”, cosa che io ovviamente faccio.....
La mia lingua, avidamente girovaga tra il suo buco del culo, lo scroto, e tutto il cazzo...
Con alternanza ogni tanto, affondo fino in gola il cazzo....e mi gusto le contrazioni della cappella in gola.....
Continuo così per tempo immemore.....
Poi mi accorgerò esser stato più di mezz'ora.....
Adesso ne ho veramente voglia...!!
Glielo dico.....
Ultimi affondi in gola....lei si aiuta due o tre secondi con la mano.....ma continuo a a tenermi il cazzo decisamente in bocca......e sento che esplode.
E qua si apre un capitolo!!
Non nego...che questa pratica...”sia molto particolare”, e non incito o istigo nessuno a farla o a provarla.
E' una mi libera scelta, di una persona, matura e consapevole come il sottoscritto pensa d'essere.
Tornando a bomba.....il cazzo esplode dentro la mia bocca
Penso d'avere un po d'esperienza in questi frangenti...beh....poche volte in vita mia, ho mai visto, gustato ed avuto una simile quantità di sborra tutta in una volta in bocca...!!
Siamo su quantità veramente da guinness mondiale!!!
Mi si è talmente riempita la bocca.....che le mie guance, seppur in modalità “palloncino” non sono riuscite a trattenerla tutta....ed un po...mi è subito colata lungo l'asta del suo cazzo!!!
Estasi.....:w00tmesalia:
Ho continuato a pomparla...con tutta la sborra in bocca...che piano piano facevo uscire dagli angoli delle mie labbra....fino a sentire che i suoi rantoli di piacere...e contrazioni pelviche...non sono finite...ed il suo cazzo si è definitivamente ammosciato dentro la mia cavità orale!!
Tutto il paciugo, che aveva alla base del cazzo e che era sceso lungo gli inguini.....me lo vado a risucchiare di gusto....come facessi “la scarpetta” ad un buon piatto di ragù, da bravo emiliano!!!
Bello....a parte tutto il contorno....veramente bello.....per stimolo e sensazioni provate....!!
Bagno...risciacqui vari...vestizione....qualche chiacchiera....e la ripromessa di rivederci prossimamente.....
Ok.....vediamo più tardi che cazzo mi offrirà questa Milano da....BERE...!!


Purtroppo sono finito qua:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197826&p=1320830#post1320830
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Kelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6476
CITTA DELL'INCONTRO:Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj (io a lei), fk, Anal rimming (io a lei),Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora(primo incontro, 1/2 ora secondo incontro
DESCRIZIONE FISICA:Alta, abbondante, culona e sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M per lunghezza, L per circonferenza
ATTITUDINE: safada /frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34543387xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti
Attratto dal doppio profilo (TRANS /MISTRESS) contatto Roberta per un incontro. Ci accordiamo per una cosa tranquilla e soft. Lei si presenta come da mie richieste abbigliata in completino in pelle, è più alta di un 1.80, ha un fisico quasi da pesi massimi , visto le sua corporatura possente ma sopratutto il suo sedere e quadricipiti. Ci stendiamo sul letto e cominciamo con giochi di lingua e petting, la cosa mi risulta cosi piacevole che sono già eccitato a dovere,poi
mi porge il suo cazzo che non andrà mai in erezione ma resterà sempre barzotto, e comincio a pomparla.Provo a farla eccitare in tutti i modi ma Lei confessa che non è giornata (già venuta 3 volte), e per me che cerco una trans dominante mi spazientisce. A questo punto complice la sua esperienza mi propone di penetrami con un dildo davanti allo specchio e mentre mi incita a toccarmi continua con baci profondi finché esplodo.

A distanza di un mese (la settimana scorsa) le chiedo un'altro incontro pensando che se è riuscita ad farmi tornare nonostante non fosse in forma, attratto soprattutto dalla sua safataggine. Ma ahimè la cosa si conclude frettolosamente e soprattutto con Lei del tutto assente e zero partecipazione. Si stende sul letto, prende il pc e comincia a guardarsi un video porno, provo a distoglierla baciandola, ma mi prede la testa e mi dirige al suo pirillo che questa volta prende consistenza. Mi invita poi ad infilzarmi a smorzacadela e lei continua per i fatti suoi a guardarsi i filmini.Le chiedo se può prendermi a pecorina, ma mi risponde che non le ''piasce''
Fortunatamente non mi smonto,(la voglia era tanta) e vengo mentre faccio tutto da solo.
A cose fatte mi chiede se mi è piaciuto (si come no!!), io con dovuti modi mi lamento e assecondo la tipa che mi risponde ''sce vuoi una trans attiva!!!)
Ora mi chiedo, ma con tutti i soldi che paghimo perché non si comprano un po di viagra? Costa sempre meno del PC o no.

Saluti

Cayo78
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto