ROBERTA LIMA TX
Sono ROBERTA LIMA una bella trans MILFMolto femminile ATTIVA/PASSIVA, amente dei preliminari, maiali
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: roberta lima
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : quello che chiedi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: " cosa nostra"
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:trans quasi milf
DOTAZIONE :M
ATTITUDINE: disponibile, porcellina, safadissima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX: 33349339xx
LA MIA RECENSIONE
Sono inkazzato come una bestia , ogni tanto mi diverto a vedere chi e' online clicco sul nome , e 9 volte su 10 questo personaggio e' iscritto da 1 , 2 o più anni con zero messaggi all'attivo. Questi sono parassiti ,approfittatori speculatori che godono delle disgrazie o benefici altrui . Io mi sono stancato di vedere e leggere sempre notizie o recensioni delle stesse persone , anche i " parassiti " devono partecipare , serve a loro e a tutti , l'admin dovrebbe cambiare impostazione , chi non partecipa attivamente al forum , viene eliminato automaticamente entro un tot di tempo , a meno che non avvisa . Certa gentaglia e' inutile , cosi' finisce che anche le persone che partecipano si rompono i cog---ni e non scrivono più. Personalmente anche se non sono una cima in italiano e non ho neanche un diploma mi impegno a dare notizie e partecipare attivamente al forum , nonostante faccia un lavoro pesantuccio .
E' possibile non ci sia una recensione di roberta lima stra conosciuta che e' più di 10 anni che lavora quasi stabilmente a milano?
Vado con la recensione scusandomi con tutti per questa mia esternazione ( e per chi ho toccato personalmente cominci a farsi vivo)
Agosto , caldo torrido a milano , cerco ma non trovo niente per roberta lima , qualcosina in altri forum , la chiamo concordando sul rate , accetta e via direzione certosa.
Palazzina discreta con portineria , ma non in quel momento , piano terra , entro e mi trovo roberta semi nuda , bella presenza , più femminile
che in fotografia , una bella manza , anche se l'eta' si fa sentire , lei e' una tgatta piacevole fisicamente . Si avvicina e cerca subito il contatto fisico e salivoso ( bacia benissimo ) , calo i jeans e comincia a succhiare , bene , molto bene , con sputazza incorporata , e' arrapante e safada , una vera porcella , 69 con lei molto reattiva di medie dimensioni ,nonostante fosse venuta 30 minuti prima con un altro ed io credevo fosse quasi esclusivamente passiva. Era infoiata ( ho smesso di toccarla e leccarla se no veniva ) voleve prendermi a tutti i costi , ma io declino ( sono ancora verginello ) cosi' la prendo io in diverse posizioni ( culo strettino ) gemeva dicendo che sono troppo grosso . Alla fine mi sgoldona e vengo sulle sue belle tette naturali 5° che goduria , con lei che ti bacia sempre e vuole il contatto fisico.
Morale della favola , non e' una velina , ma safada al punto giusto se non di più , gentilissima e pulizia perfetta , bacia bene , esperienza positiva.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: