Sono ROBERTA LIMA una bella trans MILFMolto femminile ATTIVA/PASSIVA, amente dei preliminari, maiali
punterforum.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Roberta Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 47-49 (non di meno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (carnagione bella chiara)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei ma la maggior parte delle foto sono troppo datate, capisco che sia invecchiata ma ritengo fuorvianti degli scatti di molti anni fa, sempre però attuale e non molto difforme ad oggi)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, AR, COB, ANAL, CUM (sorpresa)
DESCRIZIONE FISICA: Milf quasi cinquantenne molto ben tenuta, alta circa 1,80 (senza tacchi), come da scatti allegati (ho trovato difficoltà a trovarne di recenti, quella con il seno scoperto per me è di tanto tempo fa), pelle abbastanza liscia e morbida ma oramai in fase di invecchiamento, in alcuni punti del corpo si notano tutti i suoi anni. Sedere sodo ma zona interna/sfintere/palle inizia a lasciarsi andare, nulla di stravolgente ma si vede, è pur sempre un sedere di una milf. Mani e piedi, quando sono andato io, perfetti, da donna e per quello che ho potuto vedere, ci tiene e li cura.
ATTITUDINE: Assatanata (ha sostenuto le piacessi particolarmente, ritengo sia però una frase fatta che dice a molti: chi lo sa), parte con calma per poi stabilizzarsi su un'esperienza PSE, mai violenta, mai volgare ma le piace martellare ed essere martellata (apprezza meno l'orale/pompini, rispetto al martellamento, adora fare e ricevere AR)
REPERIBILITA': fa orari limitati per cui trovarla di sera è difficile/impossibile, durante il giorno buona reperibilità
DURATA DELL'INCONTRO: ben oltre l'ora
INDEX: 33349339xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE
In un pomeriggio di quelli da non camminare per Milano dal caldo, mi salta un appuntamento, nel fresco della macchina provo a sfogliare le Piccole, anziché il solito TT (che poi sono la stessa cosa: vero, però...), l'occhio parte su 4 donzelle con optional, la Roberta la lascio per ultima.
Temevo un fake pazzesco o una "vecchietta disperata".
Chiamo a ripetizione ma nessuna operativa, una in vacanza, le altre squillano ma nessuna risposta, ci rimugino sopra e chiamo Roberta: cosa giusta feci!
Al telefono la voce non mi piace quasi per nulla (anche di persona, è un timbro che non mi aggrada), troppo mascolina per i miei canoni e per giunta da fumatrice (non credo fumi, non lo so e non ho chiesto, solo per dare un senso al timbro della donzella pisellata), lei però gentile ed educata il giusto, concordiamo.
Milano non è ancora del tutto vuota, arriverò con un lieve ritardo (sempre un ottimo test caratteriale dell'esercente, quando sfortunatamente accade, Roberta lo supera egregiamente, altra nota positiva a suo favore), posteggiare in quella zona è molto arduo, non oso immaginare quando Milano è operativa al 100% come possa essere ma con un pizzico di culo, se ne va via uno, infilo la mia fidata auto e mi dirigo dalla colei Lima.
Altro fatto positivo, lavora dove vive (o vive dove lavora

), indi per cui è casa sua, pulita, in ordine (compreso il bagno), tutto fa presagire che se mi piaciucchia ci si divertirà: così sarà.
Entro, solite frasi di circostanza, ci salutiamo, casa fresca (voglio proprio bene a Willis Haviland Carrier ->
Chi ha inventato l'aria condizionata? - Focus.it ), appena mi vede in ghingheri e pulito mi dice un paio di cose che mi fanno piacere, ci piantiamo una limonata (FK) stile fidanzati per qualche minuto.
Mentre mi spoglio cerco di capire come è fatta e mi accorgo che è si quella delle foto ma un bel po' in là con gli anni, non glieli chiederò mai ma chiacchierando e mettendo insieme un po' di cose che mi ha detto e mie sensazioni visive, stimo circa 47/49 anni, potrei sbagliarmi ma non di molto.
Ottimo social, si parla molto volentieri con Roberta e mi terrà compagnia anche in bagno, fra un'operazione di preparazione e l'altra ci piantiamo dei bei FK che non mancheranno mai per tutta la durata della lotta che avverrà in camera, non solo sul letto.
Il carattere di Roberta è più da "attiva", le piace dirigere i giochi e cambiare spesso posizioni e location della copula, è come se dopo dei bei pompini natur, 69 acrobatici, le partisse la vena di "attacco di arrapamento", non la fermi più, ciao... (spesso si guarda allo specchio che c'è adiacente al letto)... partita completamente, parlo positivamente e di sesso.
La fantasia e in generale le nostre fantasie non avranno praticamente limiti
Senza che lo avessimo pattuito, ci ritroviamo a venire in modo naturale sugli altrui corpi, nessuno dei due stava più riuscendo a trattenere il coito finale.
Raccontato un po' l'andamento, veniamo ora a delle piccole osservazioni.
La Lima è una signora con il corpo datato, delle gambe che sono due prosciuttini, anche se sodi e senza cellulite ma non sono bellissime (le foto non mentono), il sedere è ancora sodo ma inizia a lasciarsi andare, il seno è molto più bello nel complesso che al tatto, se lo si preme e lo si pastrugna risulterà durello, l'erezione è stata, per quasi l'ora di lotta, sempre sull'attenti e mai ha perso un colpo (non so se faccia uso di dopping, penso però di no perché dopo che siamo venuti, sia il suo che il mio sono tornati in modalità riposo

).
In sintesi: Roberta Lima è una veterana a Milano, ad occhio e croce, se non ricordo male, è in Italia da circa vent'anni, per me (ribadisco per me) è poco fotogenica, non che sia una gnocca da paura ma dal vivo, parlo del viso, è meglio che in foto. E' abbastanza un diesel anni '80, ovvero va scaldato ma quando è in moto, ciao, non la fermi più, dinamica, porcella e non ho rilevato limiti (se le piaci), infila la sua lingua ovunque possa farlo e le piace ciò che sta facendo. ATTENZIONE: per gli allergici ai peli di animali, possiede un cagnolino (che nasconde quando ospita), quando liberato va in giro per casa, quindi presenza (normale e come giusto che sia) di peluzzi in giro.