ROBERTA LIMA TX
Sono ROBERTA LIMA una bella trans MILFMolto femminile ATTIVA/PASSIVA, amente dei preliminari, maiali
 punterforum.com
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: roberta lima
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : quello che chiedi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: " cosa nostra"
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:trans quasi milf
DOTAZIONE :M
ATTITUDINE: disponibile, porcellina, safadissima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX: 33349339xx
LA MIA RECENSIONE
Sono inkazzato come una bestia , ogni tanto mi diverto a vedere chi e' online clicco sul nome , e 9 volte su 10 questo personaggio e' iscritto da 1 , 2 o più anni con zero messaggi all'attivo. Questi sono parassiti ,approfittatori speculatori che godono delle disgrazie o benefici altrui . Io mi sono stancato di vedere e leggere sempre notizie o recensioni delle stesse persone , anche i " parassiti " devono partecipare , serve a loro e a tutti , l'admin dovrebbe cambiare impostazione , chi non partecipa attivamente al forum , viene eliminato automaticamente entro un tot di tempo , a meno che non avvisa . Certa gentaglia e' inutile , cosi' finisce che anche le persone che partecipano si rompono i cog---ni e non scrivono più. Personalmente anche se non sono una cima in italiano e non ho neanche un diploma mi impegno a dare notizie e partecipare attivamente al forum , nonostante faccia un lavoro pesantuccio
 .
.E' possibile non ci sia una recensione di roberta lima stra conosciuta che e' più di 10 anni che lavora quasi stabilmente a milano?
Vado con la recensione scusandomi con tutti per questa mia esternazione ( e per chi ho toccato personalmente cominci a farsi vivo)
Agosto , caldo torrido a milano , cerco ma non trovo niente per roberta lima , qualcosina in altri forum , la chiamo concordando sul rate , accetta e via direzione certosa.
Palazzina discreta con portineria , ma non in quel momento
 , piano terra , entro e mi trovo roberta semi nuda , bella presenza , più femminile
 , piano terra , entro e mi trovo roberta semi nuda , bella presenza , più femminileche in fotografia , una bella manza , anche se l'eta' si fa sentire , lei e' una tgatta piacevole fisicamente . Si avvicina e cerca subito il contatto fisico e salivoso ( bacia benissimo ) , calo i jeans e comincia a succhiare , bene , molto bene , con sputazza incorporata , e' arrapante e safada , una vera porcella , 69 con lei molto reattiva di medie dimensioni ,nonostante fosse venuta 30 minuti prima con un altro ed io credevo fosse quasi esclusivamente passiva. Era infoiata ( ho smesso di toccarla e leccarla se no veniva ) voleve prendermi a tutti i costi , ma io declino ( sono ancora verginello ) cosi' la prendo io in diverse posizioni ( culo strettino ) gemeva dicendo che sono troppo grosso . Alla fine mi sgoldona e vengo sulle sue belle tette naturali 5° che goduria , con lei che ti bacia sempre e vuole il contatto fisico.
Morale della favola , non e' una velina , ma safada al punto giusto se non di più , gentilissima e pulizia perfetta , bacia bene , esperienza positiva.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: 

visto il primo molto positivo mi viene in mente L'altra Roberta visti che non lo mai conosciuta parto la chiamo
visto il primo molto positivo mi viene in mente L'altra Roberta visti che non lo mai conosciuta parto la chiamo non sono sicuro se li ho sognati o cerano davvero
non sono sicuro se li ho sognati o cerano davvero  non ricordo perfettamente Ma torniamo a Roberta gentile da subito non mi chiede neanche le rose solo alla fine stavo andando via senza darle niente (CHE FIGURA DI M...A) ma si rende conto che sono bello alticcio e ride come una matta stampandomi un bacio da risaltarle addosso
 non ricordo perfettamente Ma torniamo a Roberta gentile da subito non mi chiede neanche le rose solo alla fine stavo andando via senza darle niente (CHE FIGURA DI M...A) ma si rende conto che sono bello alticcio e ride come una matta stampandomi un bacio da risaltarle addosso  l'incontro più che positivo anche lei mi scambia x un puffo (X il taglio alla Ballotelli) lei e morbida un vero sballlo ci sara un 69 da favola poi si passa a lei che praticamente mi "violenta" visto come ero messo
 l'incontro più che positivo anche lei mi scambia x un puffo (X il taglio alla Ballotelli) lei e morbida un vero sballlo ci sara un 69 da favola poi si passa a lei che praticamente mi "violenta" visto come ero messo 

), indi per cui è casa sua, pulita, in ordine (compreso il bagno), tutto fa presagire che se mi piaciucchia ci si divertirà: così sarà.
), indi per cui è casa sua, pulita, in ordine (compreso il bagno), tutto fa presagire che se mi piaciucchia ci si divertirà: così sarà. ).
 ).