[RECE] Roberta - OTR notturna - Brescia (Viale S.Eufemia)

Reaction score
14
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (Viale S.Eufemia)
ZONA: uscendo dalla city, è all' angolo della via che c'è appena prima del piazzalino dove si trova il Dolce&Salato (dove c'è la finta cabina telefonica inglese per intenderci...)
Roberta (Street View)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 a pecorina (il tutto in Car)
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car (servizio standard BJ coperto+ rai1) - disponibile all' albergo, non so a che rates
COMPENSO CONCORDATO:30 (perchè mi conosce tramite amiche in comune)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara-biondiccia, capello molto lungo e liscio, visino carino e fisico con tutte le cosine al suo posto, non è altissima(sarà 1.65 scarso senza scarpe), rispetto a qualche tempo fa ha perso qualche kg sui fianchi e adesso è un bel bocconcino
ATTITUDINE: una gran chiaccherona(e parecchio affabulatrice se la lasci partire), mi conosce per vie traverse quindi c'è poco da sciogliere il ghiaccio, bravina di bocca e nel trombo non ha rotto per il tempo, comunque è furbetta ed è un bel pò che è sulla piazza(almeno 2009)

LA MIA RECENSIONE:
vecchia conoscenza del panorama bresciano, per un bel pò di anni al suo arrivo ha operato in quel di rezzato-treponti, in quanto amica i Elisa e Pamela.
Mai testata visto che mi facevo abbastanza regolarmente le sue socie, e comunque non ho mai avuto l'occasione.
Per un bel pò di tempo(un' annetto abbondante) è sparita dalla piazza, ma era facile vederla al Copacabana a fare la pagliaccia(amichevolmente parlando)
Fatto sta che verso fine autunno la vedo riapparire, stavolta da sola e in zona dove al momento non ci stava nessuna girl.
Rapida intervista, qualche convenevole, faccio un pò di passaggi prima di decidermi a caricarla, e scopro che si è rimessa in strada perchè c'è la crisi, non ci son più le mezze stagioni, e probabilmente come lavoro andava a controllare la pressione delle gomme dei treni.
Ma questo non mi interessa, quando la becco al momento giusto ha su minigonna-tacco12, giubbetto aperto che fa intravedere un fisico molto valido.
Basta chiacchere, la carico, lei non ci crede al momento visto che non me l'ero mai fatta, e comunque sale.
Il posto di carico, come avrete visto, è da panico in quanto completamente esposto al traffico di viale S.Eufemia.
Piccola contrattazione, lei chiede 40, io propongo 30, dopo circa un decimo di secondo acconsente, e allora si parte per la nostra provvisoria alcova.
Il posto di trombo è nascosto, parecchio direi, ma solo dal traffico, non entro nei dettagli, zona tranquilla ma non mi è piaciuta, alla fine delle finite ci son comunque stato 3 volte e mai avuto un problema...questo è importante.
Iniziamo con un buon lavoro di bocca, coperto, non è disponibile a fare l'orale cabrio, comunque si impegna e si lascia toccare per bene il culetto e il fisico, abbastanza tonico, si vede comunque che ha perso qualche kg negli ultimi 2 anni, prima era più tonda e piena, ma raggiunge ampiamente la sufficienza.
Dopo ci si dedica alla sua fighettina, depilata, pulita e pronta ad essere infilata a pigrecomezzi, dove la sbatto come si deve per un pò di minuti fino a raggiungere la giusta conclusione nel goldone(non il classico copertone rosso per fortuna)
Ancora social time, come fossimo vecchi amici, mi spara la solita marea di cazzate(la conosco e quindi mi è ininfluente) e la riporto al suo posto.
Tutto sommato esperienza abbastanza positiva, mi son levato lo sfizio che non ero riuscito a togliermi in passato, niente di eclatante, ma comunque ha fatto il suo dovere ogni volta che son andato a beccarla(al momento 3 occasioni)

Pro: bella ragazzina, carina, pulita e intelligente...buon fisico, buona conversatrice, posto lontano da zone trafficate
Contro: il posto di carico/scarico è veramente a rischio, almeno nello scaricarla accetta di farsi lasciar giù un centinaio di mt prima, così si è meno esposti, però rimane lo stesso un terno al lotto...

Reaction score
56
D'estate la Robertina è pure causa di qualche problema alla circolazione veicolare in quanto esibisce volentieri ai viandanti il suo panettone che, come dice il gatto, si è ora ridotto ad un bel pandorino. E non potrebbe essere altrimenti visto che ella si posiziona in Via Cerca che, scendendo, diventa Via Chiappa...
1385155480-652656880_m.jpg
All'estate scorsa risalgono un paio di bocadillos tanto soddisfacenti quanto a rischio vista la zona di carico decisamente esposta. Ma, vabbe, con qualche accorgimento, ci si può cautelare almeno un po'. Tra le mille chiacchiere che mi ha sganciato quando l'ho incontrata, avevo inteso che riceveva anche indoor.... Ma potrei pure ricordare male.

Commenta
Alto