[RECE] Roberta trans - OTR - Ospitaletto (BS)

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Brescia
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "30 macchina facciamo tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: Biondina viso appena sufficiente, corpo robusto ma non eccessivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Nascosto tra le mutande
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non richiesto

Trovata qui: https://www.google.it/maps/place/45%C2%B033'13.9%22N+10%C2%B005'37.7%22E/@45.5538707,10.0916133,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

Dopo tanti giri in cui cerco di intravederla ma qualche fratello me la frega all'ennesimo giro la becco, mi fermo e vedo che non e' una top, ma ormai sono stanco ed alla promessa "30 facciamo tutto con calma in macchina" ci casco.
Mi ha portato in luogo appartato a 8 minuti di distanza, lontanissimo, in mezzo a due stalle di mucche, ma l'odore in macchina era assente.
Entro e noto subito che sotto le calze ha una ricrescita sulle gambe di almeno 1 cm, scuri.
Lei biondina a caschetto, viso (secondo me) appena sufficiente un po' butterato ed un po' massiccio. Gambe e culo decisi ma non grossi, seno da 8 almeno, sodo ma morbido al tatto con capezzoli non reattivi.
Appena entro nella sua macchina le porgo 40 euro anche se me ne ha chiesti 30 (sperando in un trattamento migliore), ma lei dice grazie ed immediatamente mi dice "amore togli pantaloni" ed appena li abbasso inizia ad infilarmi il preservativo con l'uccello ancora moscio. Mi concentro qualche secondo sul culetto che inizio ad accarezzare e mi si rizza all'istante.
Lei pompa per 30 (30!!!!) secondi e poi parte a smanettare neanche stesse giocando in sala giochi.
Dopo due minuti che smanetta ed ogni tanto da 1 (e rimarco una) succhiata, le chiedo se vuole togliersi le mutande per 69, e mi risponde
uff, si inizia bene

Dopo 5 minuti di smanettamento le chiedo il culo e lei "tesoro, si vuoi vedi e forse tocchi ma no altro, per quello a casa 80 euro", arghh!

Al che le dico "dai una scopatina veloce, prometto che mi metto di impegno e se entro 5 minuti non vengo la facciamo finita li, e poi ti ho dato una mancia del 30%..." e lei "tesoro, si vuoi vedi e forse tocchi ma no altro, per quello a casa 80 euro"

Al che mi si e' letteralmente ammosciato, le ho detto grazie di tutto ma che io con i pompini non riesco a venire, per cui cortesemente la saluto e me ne vado 40 euro piu' povero

Ed erano 4 anni che non andavo OTR...
 
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
mi sembra di capire che è prima del distributore andando verso Bs. Può avere una auto bianca ? una fiesta? Non vorrei confonderla con un altra che si chiama Fernanda, credo anche lei bionda.
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #4
Auto bianca mi pare, forse opel
Per il posto ho messo il link esatto del posto, e' prima del distributore solito, appena dopo la rotonda
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #6
Non saprei, non faccio il meccanico :P
Comunque dentro era pulita e sembrava semi nuova
 
Commenta
Alto