....allora,sono appena arrivato al Lido con l'idea di andare a fare porcate con la Dayla,ma appena arrivo in Via MarcoPolo vedo questa bella mora con stivaloni e minigonna! Due grandi tette bene in vista e chissa' quale sesto senso mi ha detto che erano della Roberta,chiedo quanto e' per il disturbo e il suo nome...Roberta. Andiamo. Abita nella Via suddetta,arriviamo e lei va' in bagno a lavarsi(sento scrosciare l'acqua)e ci rimane un bel po'. Al ritorno noto che ha veramente un gran bel fisico,stretta in vita,belle cosce bel seno pancia piatta..insomma un bel vedere. Iniziamo i giochi e noto da subito che e' piu' propensa alla parte attiva..insomma me lo infilo in gola per un bel po' finche' non lo incappuccia e inizia a stantuffarmi il culo per bene. devo dire che e' molto lungo e abbastanza grosso,ma che facevo fatica a sentirlo...mah! Dopo un bel po' di me gusta e porcate da parte mia e parte sua esce dal mio culo e mentre si toglie il condom le dico di venirmi in faccia. Io ero steso,lei in meno di un secondo e' sopra a me e via di schizzo! Che dire,un'ottima esperienza che sicuramente ripetero'!