[RECE] ROBERTA VIOLANGE - OTR - LIDO DI CLASSE (RA)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

....allora,sono appena arrivato al Lido con l'idea di andare a fare porcate con la Dayla,ma appena arrivo in Via MarcoPolo vedo questa bella mora con stivaloni e minigonna! Due grandi tette bene in vista e chissa' quale sesto senso mi ha detto che erano della Roberta,chiedo quanto e' per il disturbo e il suo nome...Roberta. Andiamo. Abita nella Via suddetta,arriviamo e lei va' in bagno a lavarsi(sento scrosciare l'acqua)e ci rimane un bel po'. Al ritorno noto che ha veramente un gran bel fisico,stretta in vita,belle cosce bel seno pancia piatta..insomma un bel vedere. Iniziamo i giochi e noto da subito che e' piu' propensa alla parte attiva..insomma me lo infilo in gola per un bel po' finche' non lo incappuccia e inizia a stantuffarmi il culo per bene. devo dire che e' molto lungo e abbastanza grosso,ma che facevo fatica a sentirlo...mah! Dopo un bel po' di me gusta e porcate da parte mia e parte sua esce dal mio culo e mentre si toglie il condom le dico di venirmi in faccia. Io ero steso,lei in meno di un secondo e' sopra a me e via di schizzo! Che dire,un'ottima esperienza che sicuramente ripetero'!
 
L'altra sera mi sono fatto un giro ai Lidi per vedere se c'erano novità, gira e rigira, ma pochissime presenze in giro e quelle poche viste le solite, ma ero carico e volevo sborrare, ma nulla mi ispirava ...
poi mi sono ritrovato Roberta Violangi li all'angolo, qualche chiacchera e mi son deciso per lei, per me non è una novità in quanto ci sono stato altre 2 volte in passato,
siamo andati nel suo appartamentino al piano terra che divide con un'amica, lei sempre gentile, non mete fretta, il suo biscione anche a riposo è veramente lungo, abbiamo fatto diverse evoluzioni con 69 e scopata, mi son svuotato con soddisfazione.

ero li per cercare novità, ma alla fine sono andato su una certezza :good:
 
DANGERS ha scritto:
L'altra sera mi sono fatto un giro ai Lidi per vedere se c'erano novità, gira e rigira, ma pochissime presenze in giro e quelle poche viste le solite, ma ero carico e volevo sborrare, ma nulla mi ispirava ...
poi mi sono ritrovato Roberta Violangi li all'angolo, qualche chiacchera e mi son deciso per lei, per me non è una novità in quanto ci sono stato altre 2 volte in passato,
siamo andati nel suo appartamentino al piano terra che divide con un'amica, lei sempre gentile, non mete fretta, il suo biscione anche a riposo è veramente lungo, abbiamo fatto diverse evoluzioni con 69 e scopata, mi son svuotato con soddisfazione.

ero li per cercare novità, ma alla fine sono andato su una certezza :good:

Era in tiro vestita da "puttanone" (mini e stivali alti) oppure continua a proporre l'aspetto un pò dimesso degli ultimi tempi?
 
Tornato dalla Roberta venerdi' notte verso le 2,00. Previa telefonata,mi aspettava davanti a casa. Prestazione ottima,come la prima volta di cui sopra. Non mi e' parsa dismessa nel vestire se non una curiosita'. Quando ci siamo spogliati lei si e' tolta 4 paia di calze collant!!! In piu' sotto aveva delle autoreggenti che si e' tenuta durante l'amplesso. L'ha giustificato con il freddo che c'era all'esterno. In effetti...era un freddo bestia! Rate v.u. piu' 20 per la sua venuta
 
mumble mumble, non avendo possibilità di spedire PM a fugarena e non potendo chiedere il cell della roberta in pubblico... come cavolo faccio ad avere il suo contatto ?
Chi può aiutarmi ?
L'otr mi piace, ma oramai a Lido non c'è più nulla, l'unico sbocco è appunto avere qualche numero di cell delle migliori rimaste... a mio modesto parere
 
La Roberta Violange non ha annunci da nessuna parte,almeno a me ha detto cosi'. Anche io,sapendo che le regole impongono di non dare informazioni in privato,sono diventato matto a cercarla! Non voglio esagerare,ma penso di averci messo un annetto. Sai a quante ho chiesto,scusa,sei mica tu la Roberta Violange? Finche' un paio di mesi fa' l'ho beccata!Abita in Via Marco Polo,se ti fai un giretto e chiedi a qualche altra tgatta vedrai che ti diranno dove e quando trovarla. Poi non ti dico per trovare l'aggancio con la Tamara di Ponte Taro! Sembravo Indiana Jones alla ricerca del Santo Graal!!! :biggrin: ma questa e' un'altra storia..
 
Riprovata la Violange qualche sera fa',l'ho trovata come al solito in gran forma...ha cambiato location,adesso abita(o solo riceve,non saprei) nell'ultima casa a destra prima di arrivare al bagno Gogo'. Sempre attiva e con schizzata finale,da me non richiesta,ma da lei voluta fare...le ho dato un ventello di mancia.
 
fugarena ha scritto:
Riprovata la Violange qualche sera fa'..ha cambiato location,adesso abita(o solo riceve,non saprei) nell'ultima casa a destra prima di arrivare al bagno Gogo'
lì riceve solamente,lei abita a ravenna con il fidanzato...ai lidi viene solo a lavorare,però non sempre:mi ha detto che alcuni giorni non scende al lido,perciò è un po una lotteria beccarla...io l'ultima volta l'ho vista domenica sera verso le 23.45 nella sua solita zona(sexy shop)...adesso si è fatta bionda
 

Allegati

  • roberta-violange01.jpg
    roberta-violange01.jpg
    53,8 KB · Visite: 255
  • roberta-violange04.jpg
    roberta-violange04.jpg
    57,1 KB · Visite: 317
  • roberta-violange05.jpg
    roberta-violange05.jpg
    55,9 KB · Visite: 782
Sia chiaro che la Roberta, rispetto alle sue prime apparizioni ai lidi, è tracollata di fisico e di look. Se scende dai tacchi è solo una nana dall'alito pestifero.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto