[RECE] Roby trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.320
CARATTERISTICHE GENERALI
Roby Trans-OTR-Migliarino
NOME: roby
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA':brazil
ETA': dai 22 a max 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 seconda seno pelle bianca mora capelli lunghi lisci tauaggio sotto il collo bel culotto viso dolce e femminilissimo
ATTITUDINE: simpatica affabile e abbastanza safada

LA MIA RECENSIONE: giravo nel piccolo paradiso migliarinese venerdi non mi ricordo che ora era,fermo sta tipetta che mi intriga ,mi fermo chiedo quant è??lei 20 bocca 30 tutto ,gli faccio ok ma lei non capisce che la voglio montare ,gli apro la porta e lei scisami non avevo capito,chiacchieramo nel tragitto ,arriviamo in camporella mi levo la maglietta le do il tfr mi stampa dei buoni fk,mi incappuccia(peccato usa i goldoni rossi ma il fedele soldatino è duro come un capitello di marmo di carrara)mi fa un buonissimo bj poi io gli sditalino il suo bel culottolei mi fa meglio colla crema ,mi increma il dito e continuiamo cosi poi mi fa come si fa??io gli dico vieni sopra,mi monta a spegnimoccolo,ma la ma la macchina è piccola e si fa scomodi ,lei mi fa si va fuori usciamo fuori arriva per una macchina lei pero dopo pocomi fa vieni uguale me la sbattacchio uguaule a peorina lei non sta proprio piegata e ci scappa dei buoni fk ,mentre la macchina passa e vede la scena e il vecchiettino e la trans bionda sorridono ,poi il fedele soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti e la riporto a posto e torno a casa felice,conclusione esperienza strapositiva infatti la sera dopo ci tornai ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

scusino ho sbagliato giorno la prima volta ci sono andato sabato

A casa riceve sicuramente mi sembra di ricordare senza certezza a Pisa, prezzo non eccessivo, comunque a suo dire dotazione normale ma molto reattiva, tendenzialmente attiva, sempre a suo dire safada, fk si, come peraltro conferma la rece, fisicamente come da rece, aggiungo molto gentile sorridente intrigante.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto