[RECE] ROMA - PARIOLI - VIA DUSE CENTRO SU STRADA

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Il centro si trova nel cuore dei parioli, non ci sono annunci o link, l'info l'ho avuta tramite un amico.

Dopo vari "ripassa tra dieci minuti" mi accoglie una ragazzetta di circa 25 anni, una bella fighetta in miniatura di Roma, Romanissima ed italianissima.
E' molto cordiale, scherza molto e mi guarda con fare provocante. Vuole sapere perchè sono li, chi me ne ha parlato e menate varie. Io le dico che un mio amico mi ha consigliato il posto. C'è un po di imbarazzo, lei inizia un massaggio alle gambe e dopo 15 minuti è ancora li, sulle gambe. Lei inizia a dirmi che sente caldo, io le consiglio di togliere la maglietta, lei mi dice che sono pazzo! Mi dice che ha fame, che mangia in genere moltissimo ma è molto magra ed è vero, si solleva lievemente la maglietta e mi fa vedere la sua pancia, io prendo coraggio, le dico che ha un corpo da favola ed è vero e le tocco il culo. Lei mi guarda e mi dice che ora sto esagerando... Mah... sto facendo una figura di merda? Possibile? Allora mi dice che puo fare un finale manuale dove io non posso toccare ed è un bel peccato. A quel punto mi fa la proposta indecente :rtfm: 100 Fiorellini.
So perfettamente che dovrei dire di no, che dovrei difendere la categoria e che per rispetto dei colleghi e per il controllo dei prezzi di mercato dovrei contrattare come un bastardo e scendere almeno di 70 gianduiotti e portare il rate a 30 biscottini. Ma ero intarellato e le dico di si ( in fin dei conti mi sono rotto il cazzo di false italiane (rumene), di false loft (ex trans) e di false giapponesi e Thailandesi (Cinesi). Ho di fronte una ragazzetta italiana che fa quello che fa per scelta, sicuramente le servono i fiorellini ma comunque un po mignotella lo deve essere.
Accetto il rate disumano e mi strappa lo slippino, io provo comunque a pasturarla un po e lei mi tira indietro la mano, dopo circa 10 minuti il HJ si fa sempre più veloce e deciso e mi permette di infilare la mano sotto il pantalone e si fa toccare quel culo spettacolare che si ritrova (piccolino ma sodo).

Ovviamente vengo e mi faccio la doccia.

Ricapitolando: location abbastanza pulita, non accessibile a chi è in carrozzina (2 gradini circa e corridoi troppo stretti)
Ragazza:iniziale del nome G. molto carina, faccia da maialina, italianissima al 100%, romana de roma - Culo piccolo ma sodo e tette molto sode (anche se solo sfiorate leggermente, una terza buona), viso molto carino, pulitissima, si disinfetta le mani dopo ogni trattamento.
RATE: opzioni massaggi (40 min. 70 rose; 60 min 100 orchidee)
Extra: solo HJ prezzo esagerato 100 olive.

Nel centro c'era una ragazza credo cubana, circa 40 anni, tette enormi, e molto più in carne, sicuramente meno cara e più porca.

Che dire, forse dovrei ma non mi pento. Il brivido che si prova vedendo una ragazzetta della propria città che si diletta in un HJ in cambio di roselline è un qualcosa che mi eccita.

Se qualcuno di voi ha info sulle altre operatrici o su centri insospettabili si faccia vivo. Crepi l'avarizia, almeno una volta ci si può andare!

Grazie, un salutone dal vostro collega Cassogrosso
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
peccato che si trovi a roma
fuori dal mio giro
ciao takko
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Il centro è attivo da anni e mai ho sentito che qualcuno si sia veramente divertito.
Personalmente ci sono stato due volte, ho trovato ragazze diverse ma sempre la stessa musica:
- scarsa disponibilità delle ragazze
- non si va oltre la manovella
- prezzi elevati
Ergo ... non mi hanno più visto e non credo che mi rivedranno.


Bye
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grande Astore... Forse non ho scritto le mie impressioni in maniera chiara e puntuale, comunque... Non mi sono divertito molto, rate assolutamente troppo alto e non si va oltre la manovella... Concordo su tutto. L'unica nota positiva è che di ragazze italiane io personalmente non le ho mai incontrate in questi centri e solo questo, per quanto mi riguarda, credo valga le 170 roselline... Ma forse è solo una mia perversione mentale... In termini pratici comunque non ci tornerò più, però neanche mi sono pentito di esserci andato.

Salutoni

Cassogrosso
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, ma si puo' avere un contatto cosi per provare...sempre che il centro sia ancora aperto. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
matteo1982 ha scritto:
ciao, ma si puo' avere un contatto cosi per provare...sempre che il centro sia ancora aperto. Grazie
Ciao Matteo,
apprezzo l'entusiasmo e ti auguro il benvenuto.
Corre l'obbligo di segnalarti che c'è un tempo ed un luogo per ogni cosa e quindi ...
- dovresti presentarti nell'apposita sezione,
- studiarti bene le regole della comunità,
- comprenderne gli usi ed i costumi,
- magari cominciare a contribuire raccontandoci qualcuna delle tue esperienze ...
allora potrai chiedere e, con buona probabilità, troverai qualcuno disposto a risponderti.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
In parte capisco l'amico...anch'io cerco sempre il meglio ovvero belle fighette tipo velina giovanissime italiane e vere massaggiatrici e ci sta che chiedano più di rumene,loft,cinesi ecc...però il massimo che ho pagato per questi trattamenti top level è 100..direi che oltre è veramente inaccettabile soprattutto in una piazza come Roma dove il mercato offre molte più possibilità!! :shok:
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Nel campo dei massaggi il mercato di Roma offre realmente molte possibilità ... di prendere fregature.
La maggior parte delle operatrici sono escort riciclate che offrono massaggi ridicoli.

Questo fa si che quando una operatrice mette piede in un centro estetico ben organizzato e frequentato, dove di polli come noi ne capitano parecchi, subisca una metamorfosi: da massaggiatrice si trasforma in PROFUMIERA (dicesi "profumiera" la ragazza che ti eccita facendoti sentire il profumo ma non te la da mai).
La bravura sta proprio nell'assumere questo atteggiamento, che porta il pollo di turno a credere che la prossima volta potrà spingersi oltre ...
.. e intanto paga salato un massaggio mediocre a qualche timida carezza.
Se poi si riesce ad "andare oltre" già dal primo incontro ... solitamente è anche una questione di soldi.

Ora però basta parlare di soldi, sarebbe meglio se ognuno di noi andasse in avanscoperta per poi raccontare
e scusatemi per l'OT
:bye:
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
colleghi,
per lavoro transito spesso in quella strada, credo di aver individuato il centro ma non mi son mai potuto fermare per via degli orari (incompatibili con i miei)... qualcuno c'è mai stato? una volta sono entrato a chiedere info e mi ha aperto una miflotta sudamericana, molto interessante... ne sapete qualcosa? sarei tentato di rimanere a Roma un giorno in piu per provare ma vorrei essere piu sicuro :blum3:
 
Commenta
Alto