[RECE] ROMINA - OTR Notturna - Ghisalba

Reaction score
5
NOME: Romina
ETA' : 20 anni
NAZIONALITA' : Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission + pecos
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA :
ATTITUDINE : Simpatica allegra, non frettolosa.
REPERIBILITA': Vista poco quella sera

[googlemap:14xbmqay]http://maps.google.it/maps?saddr=45.590903,9.765226&hl=it&sll=45.590881,9.765258&sspn=0.00693,0.010031&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17[/googlemap:14xbmqay]

Questa qui é stata una bella sorpresa, la tipa in questione si chiama Romina, non ho trovato altri riferimenti facendo la ricerca.
L'incontro risale a venerdì 16 Settembre intorno all'una, in uno di quei momenti in cui si sta fra il "che faccio vado a casa??" e il "la prima che mi ispira la prendo"..ha vinto la seconda.
Pur avendo girato parecchio, l'ho vista molto tardi, confondendola con un'altra ragazza che staziona alla rotonda della mappa.
Lei ha 20 anni é rumena e dice di essere qui da 2 anni. Castana, alta..terza piena, Tacco sorriso e scollatura me la fanno caricare al volo e non mi delude nemmeno quando le chiedo se ha il resto visto che non avevo le rose contate.
Lei é una gran chiacchierona, simpatica e non frettolosa, mi porta però in un luogo di imbosco un pò affollato, dove sono già presenti due macchine.
Acconsente alle due posizioni, missio+pecos e si dedica all'esame orale con grande maestria.
Dopo poco la devo fermare perché ero già quasi cotto, cominciano le danze nelle due posizioni pattuite a metà della quale arriva un collega che mi "sorprende" mentre la prendo alla pecora..poco male.
Purtroppo l'incontro dura poco per colpa mia.
Da segnalare l'eccessiva presenza di profumo e la poca partecipazione vocale durante lo zompo.
Ne segue una conversazione piacevole mentre la riporto al benzinaio li vicino per prendersi qualcosa.
Tempo di un mio giro per capire se la serata é davvero finita e la ritrovo che cammina verso la rotonda dove l'ho caricata.

Reaction score
0
Ahahahaha vero, ad un certo orario ti lasci prendere dall'incertezza, se rientrare o buttarsi sulla la prima che capita (NCS escluse).

In quel punto ultimamente la situazione è ambigua. Li dove dici tu di solito ne staziona una piuttosto prosperosa ma che non risponde molto ai miei canoni. Ultimamente ho visto quella che probabilmente ti riferisci tu e l'ho reputata opzionabile. Dall'altra parte della rotonda è comparsa una coi capelli tendenti al rossiccio (non ho ancora capito bene se è una NCS) e al distributore poco più avavanti fino a qualche settimana fa c'erano Cristina e Adriana. Adriana ha cambiato città e Cristina è da un po' che non si vede, forse in ferie. Al loro posto 2 more, una secondo me un po' NCS (Non Ci Siamo!) e una con un bel fondoschiena

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ahahah Stavo appunto per chiederti il significato di NCS :) Povere le mie di NCS, nemmeno la chance di una intervista.
A quella rotonda provano a confonderci ultimamente, la prosperosa ce l'ho presente, se testo recensisco, ma tutte in quel posto ti portano? Sembrava un drive in ..

Commenta
Reaction score
3
Una settimana fa circa ho testato pure io la Romina: di ritorno da una cena verso l’1,30 la mia favorita non c’era e avevo girovagato una mezzoretta per la zona poi, come per il collega Blackjackit78, mi ero detto che quella sarebbe stata l’ultima…vasca e se non avessi trovato occasioni interessanti me ne sarei tornato a casina.
Mi ricordavo della rece favorevole e così in prossimità della rotonda la intravedo al suo posto: stivale nero, calze a rete, hot pants leopardati, giubbetto nero con scollatura in evidenza…welcome on board dear rumanian girl (l’ormone - come spesso accade - ha fatto quasi inchiodare la macchina).
Via allora in direzione del Motel P., la tariffa delle ragazze per i 30 minuti in camera la conosco benissimo (doppia 50) e la Romina mi puntualizzava che il timer sarebbe scattato nel momento dell’ingresso in camera.
Durante il tragitto l’abitacolo veniva inondato dal profumo della passeggera e tutto preoccupato le ho detto che una volta a destinazioneavrebbe dovuto fare il possibile per toglierselo ; stranamente lei non si era mai posta il problema ma conveniva circa i potenziali rischi per la clientela…non libera.
E’ stato veramente piacevole conversare con lei, oltre a essere molto carina (molto carina) sa come creare un’atmosfera rilassata confermando l’impressione di non avere caricato una sòla.
Arriviamo in camera, ci spogliamo e chiede di poter usare il bagno prima di me: la sbircio dalla porta socchiusa mentre fa pipì (un po’ di innocente vouyerismo) e conta l’incasso della serata: con tutte quelle banconote sulle gambe mi sembrava Paperon de Paperoni, sono veramente rimasto impressionato (è vero che era sabato dopo tutta una serata di lavoro – comincia alle 20.30 - ma gli sghei erano veramente parecchi e confermano che è una delle più gettonate della zona).
Non si doccia come promesso ma si lava accuratamente solo la passerina, forse per paura di levarsi anche il trucco; per non rovinare l’atmosfera non ho insistito al riguardo (alla fine la doccia me la sono fatta io).
Una volta nel lettuccio si mette a pancia in giù e mi chiede di massaggiarle la schiena e l’ho accontentata confidando che ciò contribuisse a preparare il terreno per il sex successivo.
Dopo 3,4 minuti mi avvicino e cerco il contatto con le sue labbra: l’iniziale sfioramento si trasforma in FK leggero ma subito dopo - visto che lei ci stava e la posizione non permetteva di andare più in profondità - l’ho girata e gli FK si sono…approfonditi di parecchio (devo dire che essendo la prima volta che ci incontravamo questa disponibilità mi ha parecchio sorpreso).
A questo punto il pistolino era ...pieno di sé e l’ho invitata a fare la sua conoscenza.
Un po’ restia, devo dire, ad un approccio nature (BBJ) si è piano piano lasciata andare andando sempre più in profondità e senza uso eccessivo della mano. Molto eccitato ho voluto ricambiare l’approccio orale al suo sesso completamente depilato ma qui, complice l’uso del lubrificante durante tutta la serata lavorativa, le aspettative di piacere non si sono pienamente realizzate: la passerina insomma non sapeva di passerina (si vede che nemmeno il bidet iniziale è riuscito a eliminare tutti i residui di prodotto).
Così dopo nemmeno 30/40 secondi di Daty un veloce incappucciamento (preceduto anche con me dalla lubrificazione) mi ha preparato alla unione carnale.
Tale atto si è svolto esclusivamente alla mission con l’unica variante delle gambe sollevate sulle mie spalle.
Eccitatissimo anche dal fatto di stare con una delle ragazze più carine incontrate OTR ho concluso dopo non più di 5/6 minuti.
Qui devo dire che si è verificato l’aspetto più negativo di tutto l’incontro: da parte sua silenzio totale, nemmeno un sospiro (manco per finta) generando così una atmosfera a dir poco surreale, un manichino sarebbe stato più partecipe.
Doccia (mia) e reciproche rivestizioni. Anche durante il viaggio di ritorno Romina ha riconfermato la sua simpatica loquacità.
In conclusione - viste le sigle - se mostrasse un po’ più di pathos sarebbe da 8,5/9, così si porta a casa “solo” un 7 pieno.
Mi ha concesso senza problemi il cell.: le tariffe per un incontro pomeridiano sono le stesse dell’OTR.
Per 1 H sono 200 (+ eventuale motel) non derogabili: per me decisamente troppo. Sono persuaso che, essendo in qualche modo degli extra, gli incontri durante il giorno dovrebbero avere tariffe inferiori.
Ciao gnari, alla prossima. :bye:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
McCoy ha scritto:
Una settimana fa circa ho testato pure io la Romina: di ritorno da una cena verso l’1,30 la mia favorita non c’era e avevo girovagato una mezzoretta per la zona poi, come per il collega Blackjackit78, mi ero detto che quella sarebbe stata l’ultima…vasca e se non avessi trovato occasioni interessanti me ne sarei tornato a casina.
Mi ricordavo della rece favorevole e così in prossimità della rotonda la intravedo al suo posto: stivale nero, calze a rete, hot pants leopardati, giubbetto nero con scollatura in evidenza…welcome on board dear rumanian girl (l’ormone - come spesso accade - ha fatto quasi inchiodare la macchina).
Via allora in direzione del Motel P., la tariffa delle ragazze per i 30 minuti in camera la conosco benissimo (doppia 50) e la Romina mi puntualizzava che il timer sarebbe scattato nel momento dell’ingresso in camera.
Durante il tragitto l’abitacolo veniva inondato dal profumo della passeggera e tutto preoccupato le ho detto che una volta a destinazioneavrebbe dovuto fare il possibile per toglierselo ; stranamente lei non si era mai posta il problema ma conveniva circa i potenziali rischi per la clientela…non libera.
E’ stato veramente piacevole conversare con lei, oltre a essere molto carina (molto carina) sa come creare un’atmosfera rilassata confermando l’impressione di non avere caricato una sòla.
Arriviamo in camera, ci spogliamo e chiede di poter usare il bagno prima di me: la sbircio dalla porta socchiusa mentre fa pipì (un po’ di innocente vouyerismo) e conta l’incasso della serata: con tutte quelle banconote sulle gambe mi sembrava Paperon de Paperoni, sono veramente rimasto impressionato (è vero che era sabato dopo tutta una serata di lavoro – comincia alle 20.30 - ma gli sghei erano veramente parecchi e confermano che è una delle più gettonate della zona).
Non si doccia come promesso ma si lava accuratamente solo la passerina, forse per paura di levarsi anche il trucco; per non rovinare l’atmosfera non ho insistito al riguardo (alla fine la doccia me la sono fatta io).
Una volta nel lettuccio si mette a pancia in giù e mi chiede di massaggiarle la schiena e l’ho accontentata confidando che ciò contribuisse a preparare il terreno per il sex successivo.
Dopo 3,4 minuti mi avvicino e cerco il contatto con le sue labbra: l’iniziale sfioramento si trasforma in FK leggero ma subito dopo - visto che lei ci stava e la posizione non permetteva di andare più in profondità - l’ho girata e gli FK si sono…approfonditi di parecchio (devo dire che essendo la prima volta che ci incontravamo questa disponibilità mi ha parecchio sorpreso).
A questo punto il pistolino era ...pieno di sé e l’ho invitata a fare la sua conoscenza.
Un po’ restia, devo dire, ad un approccio nature (BBJ) si è piano piano lasciata andare andando sempre più in profondità e senza uso eccessivo della mano. Molto eccitato ho voluto ricambiare l’approccio orale al suo sesso completamente depilato ma qui, complice l’uso del lubrificante durante tutta la serata lavorativa, le aspettative di piacere non si sono pienamente realizzate: la passerina insomma non sapeva di passerina (si vede che nemmeno il bidet iniziale è riuscito a eliminare tutti i residui di prodotto).
Così dopo nemmeno 30/40 secondi di Daty un veloce incappucciamento (preceduto anche con me dalla lubrificazione) mi ha preparato alla unione carnale.
Tale atto si è svolto esclusivamente alla mission con l’unica variante delle gambe sollevate sulle mie spalle.
Eccitatissimo anche dal fatto di stare con una delle ragazze più carine incontrate OTR ho concluso dopo non più di 5/6 minuti.
Qui devo dire che si è verificato l’aspetto più negativo di tutto l’incontro: da parte sua silenzio totale, nemmeno un sospiro (manco per finta) generando così una atmosfera a dir poco surreale, un manichino sarebbe stato più partecipe.
Doccia (mia) e reciproche rivestizioni. Anche durante il viaggio di ritorno Romina ha riconfermato la sua simpatica loquacità.
In conclusione - viste le sigle - se mostrasse un po’ più di pathos sarebbe da 8,5/9, così si porta a casa “solo” un 7 pieno.
Mi ha concesso senza problemi il cell.: le tariffe per un incontro pomeridiano sono le stesse dell’OTR.
Per 1 H sono 200 (+ eventuale motel) non derogabili: per me decisamente troppo. Sono persuaso che, essendo in qualche modo degli extra, gli incontri durante il giorno dovrebbero avere tariffe inferiori.
Ciao gnari, alla prossima. :bye:

complimenti bella rec !! :biggrin:
secondo me le sei cmq piaciuto e dovresti testarla di nuovo...!! :w00tmesalia:

ciaoo

ps. 200 + motel per un'ora è assurdo !! :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1
ho testato anch'io la ragazza una decina di giorni fa.. devo dire anch'io che la ragazza è molto molto carina, e credo faccia il miglior bj della zona, un lavoro delicato e senza eccessivo uso della della mano.. rai1 a pecora e la visione vale tutto il prezzo del biglietto.. vorrei provarla in motel, ma non ho capito una cosa.. pratica il bbj ???

Commenta
Reaction score
1
p.s....dimenticavo, ha detto che sarebbe tornata a casa per un pò e non sapeva quando sarebbe ritornata...

Commenta
Reaction score
1
ok.. grazie.. stax vado alla caccia di giovanna è spero di beccarla.. ma sai a che ora smontano ?? ieri sera alle 2 non cera più nessuno in giro...

Commenta
Reaction score
3
Credo che quello sia l'orario limite dei giorni "feriali" (anche se forse ieri era un giorno un po' a metà: lunedì e prefestivo, un caso particolare...)
Per me se le vuoi beccare (tutte, non solo Giovanna) è meglio che ci vai un po' più presto.
Considera che possono incidere anche le condizioni meteo: con il brutto tempo lavorano di meno e non hanno molta voglia si stare ore ad aspettare il Godot di turno visto che arrivano verso le 8.30.
P.S.: io credo che farò un salto giovedì sera. :bye:

Commenta
Reaction score
1
ma tu mcCoy di dove sei ??? per me le 20.30 è un pò presto. la zoma è un pò a rischio per me..

Commenta
Reaction score
3
ma tu McCoy di dove sei ??? per me le 20.30 è un pò presto. la zona è un pò a rischio per me..

Come puoi leggere alla voce località del mio profilo I live in Franciacorta (nella parte più occidentale) e ogni volta che vado da quelle parti devo percorrere una ventina di km: è comunque la zona OTR più vicina a casa mia e faccio di necessità virtù. Giovedì sarò da quelle parti verso le 23.00 - 23.15. Fine Off Thread, ci si risente...di là.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, pensavo nelle prossime settimane di fare una "scampagnata" verso altri luoghi "pescosi" per provare nuovi lidi oltre alla 'solita' binasca. Non mi pesa fare km in macchina da solo alla sera, tutto sommato fa parte del 'gioco' e ci sta, per cui verrei tranquillamente fino alle coordinate indicate partendo dall'hinterland milano sud. Però, però, mi chiedo: quante ce n'è? Fare cento km per una o due o tre non vale la pena. Se invece la zona è bella "piena", potrebbe valerne. Qualcuno mi sa dare un'informazione indicativa? Ringrazio in anticipo...

Commenta
Reaction score
3
Ciao binasco76 non per fare i pignoli e i maestrini, ma dopo che sicuramente ti sarai letto per benino la policy :rtfm: la prima regola di questo forum è la presentazione nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio.
Poi, hai effettuato una generica richiesta di informazioni all'interno della Rece di una ragazza OTR: ti ricordo che per la provincia di Bergamo vi sono ben due thread dedicati alle info e - a mio avviso - sarrebbe stato più corretto se avessi postato il tuo messaggio qui:
[INFO] OTR – Bergamo Lallio Dalmine oppure qui [INFO] OTR (BG) - Palosco Mornico Ghisalba

Per darti un piccolo aiutino e non rimproverarti solamente, dalla lettura dei contributi dei vari punter (quindi non per esperienza diretta) pare che la direttrice Bergamo Lallio Dalmine sia molto più popolata rispetto alla seconda e pertanto se intendi effettuare una trasferta ti suggerirei prima di avventurarti da quelle parti dove mi auguro troverai pane per i tuoi denti.
Buona fortuna

Ultima modifica:
Commenta
Alto