[RECE] Rosa - OTR diurna - Bologna

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa post cavalcavia vs Zola sulla dx
NAZIONALITA': Serba (zingaria)
ETA': una specie di 40enne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70 scarso, magra ma rivelerà la panza simil-gravida; castana meshato letame; sdentata, olivastra zingaresca
ATTITUDINE: discreta fino a quando ho resistito, poi basta...ma come si fa?!?

LA MIA RECENSIONE:

Mi aveva lontanamente attratto, voglino zingaro, un paio di sandali mezzi taccati bianconeri zozzi. Solo grazie a questo particolare la riconosco, era in borghese, jeans e maglioncino merdo. Inizio a squadrare cosa ho preso su. Piedi gonfi incapaci di grazia, continua a grattarsi la testa, immagino le dita affondare tra sebo in eccesso e parassiti. Trashata biblica, come Abramo che sale il monte col figlio Isacco, io salgo ora la collina con un menesocosa. Quindi imbosco molto buono, almeno quello! Grazie jeep... Sì ok, però adesso bisogna consumare! Due preghiere, niente. Il sacrificio di Isacco venne fermato, qui si va avanti. Chiaramente non rischio rigatoni. Gomma e inizia bj. Zero, non si sente un cazzo.
Va bene che non hai i denti, ma che bocchino è mai questo? E non insiste nemmeno, tanto... Grazie a fenomenali tecniche punteristiche di auto levitazione, è già duro. Poi panico, e le muore in bocca. Nuova magia, doing...incannamento! Mission, sotto i miei occhi scorrono smagliature, paramorfismi puttanzingareschi, rughe, irritazioni post-rasatura inguinale. Mi fa lo sguardo sexy
- Non mi toccare- mi ripeto ormai sconvolto
Alito fetido di posacenere che mi schiaffeggia il naso, guardando meglio due o tre denti ce li ha. Alla vista dell'unico incisivo inferiore, ormai ridotto ad un moncone di tartaro, cedo. Apro la portiera di scatto, rischiando d'inciampare sui calzoni ancora calati alle caviglie, raggiungo il lato guida girando intorno alla vettura, alla cerca del mio kit di pulizia e purificazione.
-Dov'è l'acqua santa?!?:lol:-
-No, tranquilla, a posto..andiam via-
Di nuovo al via la scarico, con la medesima dovizia e circospezione di un ecomafioso con un container di scorie. Stop meretriciofobia! Ci sprona sempre l'amico Franco, ma io questa volta ho avuto paura. Beh, impareremo a gestirla la paura, e forse ho capito perché è bello andare con delle belle....fine.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
166
Non so' se fai Cagarissimo Tu o Lei....

Comunque per la Trashata ci voleva un bacio con la lingua o un Daty appassionato.........scappo in bagno a vomitare...:bad::good:...poi che caxxo aveva la patata rasata...la ci voleva il pelo....

Commenta
Reaction score
3.530

Il suo nome è Rosa (mi sovviene il libro di Umberto Eco) e fa parte delle diurne serbe. Ho trashato con lei in casa di una nota serba serale circa un'anno fa.Sosta li con lei anche un'altra zigana messa meglio di fisico e più giovane ma che non conosco.
Dopo che hai rimesso e ti sei ricomposto fai mettere a posto il titolo.
:bad:

Commenta
Reaction score
7
Hansel..... che dire, complimentoni sinceri. Hai uno stomaco davvero resistente e un uccello che non guarda in faccia a niente. Comunque io all'intervista avrei desistito sicuramente, sdentata no, sozza neanche. Tutti sono capaci di chiavare le belle gnocche........ :)

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ah è sempre il solito discorso Robby, ma ormai è più un alibi per giustificare la propria partecipazione al brot faiga club :sad:

Commenta
Reaction score
3
Hansel è semplicissimo,corre in tuo aiuto il dott. Dario che ti tranquizzirerà immediatamente dicendoti che non è colpa tua ma trattasi semplicemente di un attacco di "ribrezzus cagaris". Ne soffriva anche il tixo se ti ricordi. Pare colpisca soprattutto di giorno,in zona borgo o in qualche più raro caso in zona fiera,nello specifico dalle parti della rotonda co.ta.bo.
Solitamente dopo un episodio così forte torna in stato latente per parecchio tempo. Alcuni scienziati dicono che però non guarisca mai del tutto e che si diventa portatori sani e che ci sia sempre la possibilità di sporadiche ricadute. Evita i posti sopra citati e almeno per un po' vai con fighe degne di questo nome e vedrai che potrai ricominciare a guardarti allo specchio con un po' più di serenità.

Comunque concordo con Bird,mancando fk,daty o pioggia dorata non è proprio il top come trashata. :lol:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

DESCRIZIONE FISICA: 1e70 scarso, magra ma rivelerà la panza simil-gravida; castana meshato letame; sdentata, olivastra zingaresca

LA MIA RECENSIONE:

Mi aveva lontanamente attratto, voglino zingaro, un paio di sandali mezzi taccati bianconeri zozzi. Solo grazie a questo particolare la riconosco, era in borghese, jeans e maglioncino merdo. Inizio a squadrare cosa ho preso su. Piedi gonfi incapaci di grazia, continua a grattarsi la testa, immagino le dita affondare tra sebo in eccesso e parassiti. Trashata biblica, come Abramo che sale il monte col figlio Isacco, io salgo ora la collina con un menesocosa. Quindi imbosco molto buono, almeno quello! Grazie jeep... Sì ok, però adesso bisogna consumare! Due preghiere, niente. Il sacrificio di Isacco venne fermato, qui si va avanti. Chiaramente non rischio rigatoni. Gomma e inizia bj. Zero, non si sente un cazzo.
Va bene che non hai i denti, ma che bocchino è mai questo? E non insiste nemmeno, tanto... Grazie a fenomenali tecniche punteristiche di auto levitazione, è già duro. Poi panico, e le muore in bocca. Nuova magia, doing...incannamento! Mission, sotto i miei occhi scorrono smagliature, paramorfismi puttanzingareschi, rughe, irritazioni post-rasatura inguinale. Mi fa lo sguardo sexy
Alito fetido di posacenere che mi schiaffeggia il naso, guardando meglio due o tre denti ce li ha. Alla vista dell'unico incisivo inferiore, ormai ridotto ad un moncone di tartaro, cedo. Apro la portiera di scatto, rischiando d'inciampare sui calzoni ancora calati alle caviglie, raggiungo il lato guida girando intorno alla vettura, alla cerca del mio kit di pulizia e purificazione.
Di nuovo al via la scarico, con la medesima dovizia e circospezione di un ecomafioso con un container di scorie. Stop meretriciofobia! Ci sprona sempre l'amico Franco, ma io questa volta ho avuto paura. Beh, impareremo a gestirla la paura, e forse ho capito perché è bello andare con delle belle....fine.

.........e forse ho capito perché è bello andare con delle belle....:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
20

Il suo nome è Rosa (mi sovviene il libro di Umberto Eco) e fa parte delle diurne serbe. Ho trashato con lei in casa di una nota serba serale circa un'anno fa.Sosta li con lei anche un'altra zigana messa meglio di fisico e più giovane ma che non conosco.
Dopo che hai rimesso e ti sei ricomposto fai mettere a posto il titolo.
:bad:

azz. anche tu Obi?? questo ti è costato sicuramente tanta forza e un viaggio intergalattico per tornare a ricaricarti

Commenta
Reaction score
18
Non ci è successo qualcosa di così tanto diverso allora;
tu hai subito sentito il bisogno di farti una strafiga per compensare, io sono dovuto correre a rimettere...lo stoppino a bagno :on_the_quiet2:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:

Ahahahhahaha!!!
oddio moro!!
ho i lacrimoni!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Devono essere in tre o quattro, una sembra james p sullivan l'amico di mike wasowski
manca solo il colore blue e il pelo ........beh sul pelo boh non ci metterei la mano sul fuoco...

Commenta
Alto