[RECE] Rosa trans - OTR - Roma

Reaction score
615
NOME: ROSA TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, via Bellisario
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 32 (detto da lei)
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, capelli arancioni, formosa
ATTITUDINE: tranquilla professionale, si lascia fare abbastanza

Esordisco con questa umile recensione sull’otr Romano raccontando l’incontro con Rosa. Faccio un giro sulla prenestina e poi mi dirigo verso l’IP di via Bellisario, noto questa Rosa che non avevo mai visto, mi piace e quindi la intervisto, chiede 30 bocca o con 50 da anche il culo (a casa dice 100 ma credo e voglio sperare trattabili). Opto per 30 pompa cabrio. La carico e ci fermiamo lì vicino. Che dire succhia molto bene, davvero portata la ragazza 😄.. poi mi viene voglia di baciarla mi avvicino e lei ci sta anche se non è troppa convinta (forse per il rate) mi concede dei bei baci. Alterniamo FK e pompa lei a me, nel mentre io la sego ( una M) fino a che non sborro sulla mia pancia. La ragazza a me è piaciuta, ci sa fare, ha un viso gradevole, bel culo, belle tette e probabilmente la rincontreró quando sono in zona. Mi ha dato il suo numero che porta ad un annuncio, ma non so se posso postarlo. Questo è quanto colleghi

Link sul web:

Si mi sono dimenticato una "L". IP di via Marisa Bellisario come indicato da @luca500. Perdonate l’errore 😁

ottima presa collega @Love Italy , peccato che la gatta abbia iniziato con il piede sbagliato per ciò che riguarda i rates, passi per 30 BBJ ma 50 per full service (in macchina!) è troppo al di fuori dei prezzi della Prenestina

Si è vero, ma non so magari ci ha provato e si accontenta anche di meno per il sevizio competo

Ultima modifica:
Il problema è che, per la mia esperienza, quando si "accontentano" poi anche il servizio ne risente
Magari scendono di rate ma poi scende anche la percentuale del nostro divertimento :cry:

Indietro
Alto