[RECE] Rosa trans - OTR - Roma

Reaction score
647
NOME: ROSA TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, via Bellisario
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 32 (detto da lei)
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, capelli arancioni, formosa
ATTITUDINE: tranquilla professionale, si lascia fare abbastanza

Esordisco con questa umile recensione sull’otr Romano raccontando l’incontro con Rosa. Faccio un giro sulla prenestina e poi mi dirigo verso l’IP di via Bellisario, noto questa Rosa che non avevo mai visto, mi piace e quindi la intervisto, chiede 30 bocca o con 50 da anche il culo (a casa dice 100 ma credo e voglio sperare trattabili). Opto per 30 pompa cabrio. La carico e ci fermiamo lì vicino. Che dire succhia molto bene, davvero portata la ragazza 😄.. poi mi viene voglia di baciarla mi avvicino e lei ci sta anche se non è troppa convinta (forse per il rate) mi concede dei bei baci. Alterniamo FK e pompa lei a me, nel mentre io la sego ( una M) fino a che non sborro sulla mia pancia. La ragazza a me è piaciuta, ci sa fare, ha un viso gradevole, bel culo, belle tette e probabilmente la rincontreró quando sono in zona. Mi ha dato il suo numero che porta ad un annuncio, ma non so se posso postarlo. Questo è quanto colleghi

Link sul web:

[RECE]- EDUARDA (DUDA) / ROSA - TRANS - OTR – ROMA PRENESTINA
(distributore incubatore IP di via Marisa Belissario) Street View · Google Maps
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: EDUARDA (DUDA) / ROSA
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle bianca, capelli neri crespi, bel culo tondo, seno forse una terza abbondante, viso bello
Dotazione: M/S
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €70
Compenso concordato/elargito alla fine € 50 + €20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ+ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: qui....... Street View · Google Maps

DATI RELATIVI ALL'ACCOPPIAMENTO.......

Passo dal distributore due o tre volte ci guardiamo ...lei parla con altre due colleghe e aspetto e non le chiedo nulla, attendo il momento buono per intervistarla......finalmente al terzo giro il distributore si e' spopolato e lei e' con una sua collega che lavora a 20 metri da lei. Le enuncio le mie richieste di foto + scopata e mi dice ci devo pensare......ok le dico e continuo il mio giro. Dopo 15 minuti sono di nuovo lì e mi spara 100 cocuzze!!! Iniziamo una piccola trattativa per il 70 e alla fine accetta!!! Mi porta al solito palazzo a colle prenestino e saliamo in camera. (Mi ha fatto notare che le scale esterne sono dotate di telecamere.....) Qui esplode in tutta la sua splendida vivacita' ….... si spoglia un po alla volta spalanca la finestra dove si affaccia e si mette in posa sia mezza nuda che completamente nuda....mi piace !!! la fotografo in tutte le sue bizzarre pose ….i suoi splendidi seni sono il bersaglio continuo del mio flash !!! dopo un po si calma e iniziamo a scopare….....dopo un buon pompino scoperto.... mi chiede il guanto con cui la inizio a pompare prima alla pecorina e poi alla missionaria.....il suo cazzo era a riposo perche' esausto da una nottata con ben 4 inculate a colleghi!!! peccato perche' nonostante tutti i miei tentativi manuali ed orali di rianimarlo e' rimasto quasi pietrificato in una misura m/s e dire che mi sarebbe piaciuto vederlo bello arzillo. Vabbe' me la scopo alla missionaria con grande gusto nel vedere quelle belle tette che sobbalzavano di continuo con i miei affondi!!! Il mio latte l'ho scaricato sulla sua bella pancia !!!Pulizie di rito si guarda le foto e sorride soddisfatta !!!

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Rosa
Tel.: 3924533283
Caricata qualche volta nell'ultimo mese, l'ultima volta qualche sera fa.
Descrizione fisica: alta circa 1,80, una cavallona, capelli lunghi mori, a volte con la frangetta, prosperosa, con addome prominente ma non è grassa, culo abbondante e tosto, seno rifatto bene con bei capezzoli, sempre pulita e depilata.
Dotazione: S, un po' tozzo, carino.
Attitudine: tranquilla, non mette fretta e parla pochissimo.
Reperibilità: la vedo quasi sempre.

Compenso richiesto
: 30€
Compenso elargito alla fine: 20€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BJ, ANAL da attivo, HJ
Durata dell'incontro: 20'-30'.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: passeggia su via del Belisario, lato benzinaio.

Ero restio a caricarla perché non è il mio tipo, mi piacciono le seccacce... Poi un giorno è successo, mi sono trovato bene e l'ho caricata altre volte.
Mi porta all'interno del benzinaio o negli imboschi limitrofi.
All'inizio pensavo fosse una sòla, visto lo sguardo da malandrina, invece non mette fretta e sembra godersela, ha sempre raggiunto l'orgasmo, anche mettendoci parecchio (io non ho limiti, se non mi tolgono il guanto e finiscono in altro modo posso inculare per ore).
Pipino piccolo ma ben fatto, quando viene fa uno schizzetto di numero.
Ha una bella stazza, in macchina si sta stretti, sono stato costretto ad una classica missionaria, mi ha detto che abita a Colle Prenestino, non ho controllato se sono presenti annunci, tanto faccio solo OTR.

Saluti.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rosa (nome in otr, in realtà Eduarda "Duda")
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: come già detto "una cavallona", pelle bianca, capelli neri crespi, bel culone tondo, seno una terza abbondante ben fatto, viso bello
Attitudine: professionale, un pò sulle sue, taciturna ma non ostile
Reperibilità: facile, sta sempre da quelle parti

Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il celeberrimo "trans-incubatore" di via Bellisario (un pò staccata a dire il vero)

LA MIA RECENSIONE

Tra i giretti dell'estate che oramai volge al termine mi è cascato più volte l'occhio sulla gatta in questione, che desideravo caricare da tempo invogliato dalle ottime recensioni degli autorevoli colleghi che mi hanno preceduto.
Impossibile non notarla, anche da lontano: vestita sostanzialmente in intimo sexy nero, alta, fisico veramente veramente notevole, culo tipicamente brasiliano quasi perfetto (tondo e "tanto"), numerosi piccoli tatuaggi ma sparsi nei posti giusti, apparentemente bel seno (anche se non ho potuto approfondire come avrei voluto, poi vi dirò).
Brevissima intervista, tanto ho già deciso a priori di imbarcarla, come da mia personale prassi per la prima volta chiedo BBJ+CIM e mi risponde dapprima "solo se sei pulito", non faccio nemmeno in tempo a dire "si" che già controbatte "20".
L'imbosco è vicinissimo, quella piazzola proprio affianco al distributore con il filare di alberi, è un via-vai continuo ma ci entra sostanzialmente una macchina alla volta e per fortuna troviamo subito libero.
Mi abbasso i pantaloni con entusiasmo, il famigerato "solo se sei pulito" si è limitato ad una rapidissima ispezione visiva del mio Pietropaolo alla fioca luce dell'abitacolo della durata di 0,3 secondi... ma cosa diavolo ne può sapere di cosa abbiamo in corpo? Vabbè, tempo perso, d'altronde e egoisticamente sono ben lieto, il pompino per me è solo cabrio!
Bando alle ciance, iniziamo!
La tecnica non è male: quella bocca va su e giù lenta ed avvolgente, ma fondamentalmente il ritmo è monotono. Secondo me Rosa appositamente si è messa in una posizione nella quale, al limite, posso soltanto smanacciare (con un pò di difficoltà!) quel bel culone tondo come la luna, per quanto riguarda le tette sono fuori portata perché schiacciate sul poggia-braccio e nonostante io più volte abbia pastrugliato in zona la gattoa non si è certo dannata di agevolare la manovra.
Comunque mi godo la suzione di questa bella manza che non mi mette alcuna fretta e, correttamente, al momento di venire glielo dico e Rosa non fa una grinza... però al primo schizzo si ferma e questa cosa non è positiva (almeno per quanto mi riguarda). Per fortuna ero mooolto carico e quindi ho goduto lo stesso senza ulteriori stimoli, ma in condizioni normali sarebbe stato una beffa atroce.
Aspetta fino all'ultima goccia e poi scaracchia tutto fuori.
In macchina ho provato in tutti modi a sfoderare un po' di social ma le risposte sono state monosillabiche "sì", "no", "ok"... quindi non ho insistito più di tanto.
Per me, al momento, è una grande "what if", vediamo se in futuro mi farà cambiare idea...

Indietro
Alto