[RECE] Rosa trav - Latina - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TRAV ROSA (MA SI PRESENTA COME SARA TRANS)
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-novitÀ-appena-rk9877147727
CITTA DELL'INCONTRO: LATINA, DAL 25/9 CASSINO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI2 ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:TRAV ALTA 1,80, FISICO ASCIUTTO MA CON PANCIA,NO TETTE, ODORE FORTISSIMO E STOMACHEVOLE DI BUBBLE GUM
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS extra small
ATTITUDINE: DISPONIBILE MA INSAPORE
REPERIBILITA': NO PROBLEM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499193xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendomi iscritto da poco su punterforum, mi aveva preso la scorticata di andare a riassaporare la tetta trans, per farci anche un bel rece con i nuovi colleghi del forum.

Mi trovavo per fatti miei in quel di Aprilia, e gira che ti rigira, mi viene da chiamare una mia grande curiosità, Niurka, purtroppo mi propone 80, e quando ribatto 50, mi attacca direttamente il telefono in faccia.
Mi sposto verso Latina, dove contatto, nell'ordine, Lua la rossa-Rebecca Hickman la bionda-Gisela e Luisa Blasi, ma o per numeri irrangiungibili o per trasferte, non me ne viene buona una....

Oramai sconsolato, e con la testa oramai al letto di casa mia, faccio un ultimo disperato tentativo tramite internet da cellulare: trovo questa trans , ed in base alle foto, anche se scarsa di tette, pare carina e in ottima dotazione.
Mi chiede 50 per tutto, accetto, e vado sulla via casilina, a Latina Lido, lei si trova di fronte la pizzeria ''La Lantxxxx''. Arrivo davanti questa villetta che costeggia un canale, apro il cancelletto, e mi avvicino al bugigattolo. Entro, e trovo puzza di fogna, credo sia normale per queste villette ad uso trans, purtroppo appena entrato trovo la sorpresa, lei non è quella della foto, le do comunque credito credendo in un semplice photoshop del viso, niente tette, ma in base alla foto del sito per lo meno ambisco a divertirmi col suo lungo birillo.
Purtroppo, la sorpresa è delle più amare : la sfioro con le mani sulle cosce e sul culo, e sento la carta vetrata della ricrescita dei peli, le calo le mutande e mi viene fuori un usignolo che , dopo tentativi di mano, arriva a malapena ai 10 centimetri( a essere buoni).
Ci provo in tutte le salse, lo tocco le sfioro le palle la bacio sul collo ma più di quello non gli cresce.
Che delusione!!!!

Vorrei poter mettere altri particolari ma non sono degni di nota, sono solo il tentativo di farmelo piacere mentalmente ma oramai la sorpresa è stata brutta e non sento alchimia. Lui è scialbo, gli dico mettiti così, mettiti cosà, lui accetta senza problemi ma forse perchè sa che mi ha fregato e che oramai ho perso il mio rate che avrei potuto investire su una trans con tette e un maggiore appeal per lo meno di viso.
Finisco con una sega mentre lui mi titilla le palle e io le sue, mi asciugo con i rotoloni profumati che per la prima volta nella mia vita di puttaniere trans mi danno il voltastomaco per quanto hanno un sapore forte di bubble gum.
Mi anticipa dicendo che dal giorno seguente (25/9) sarà a Cassino, perciò gli amici ciociari sono avvertiti, in quanto quello che chiamerete non è la tipo dell'annuncio che sta in alto, carina di viso e con lungo manico, bensì incontrerete Rosa trav : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=18094 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18695 trav- trav e non trans.....

MORALE : segui sempre l'istinto, se la ceppa ti dice di tornare a casa, non insistere, in quanto il missile ti ha già adocchiato e aspetta per portarti via le sostanze monetarie.
Inoltre, se non conosci la preda, e hai a disposizione uno smarphone, metti il suo numero su google, ti usciranno tutti gli annunci sul web che adopera, se avessi fatto così mi sarei risparmiato una ricca 50.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,4 KB · Visite: 1.540
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 215
  • reale.jpg
    reale.jpg
    51,9 KB · Visite: 229
Ultima modifica di un moderatore:
Alto