[RECE]Rosa & Viola - Montecatini - Bakeca.it

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa&Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/abbiamo-dei-ragazze-massaggiatrice-xx8560937877
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini T.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, vasca, fk leggero, leggi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 60 min. + 20 vasca + 20 vasca con lei
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa forse un pò di più
ATTITUDINE: Se si lasciasse andare ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): (/ 33841188XX
LA MIA RECENSIONE:
Intanto comincio con il dire... che non volevo fare massaggi, ma trombare....vedo un annuncio so Bakecaincontrii.com di una Cinesina che promette mari e monti, leccate a vicenda baci ecc... come tutte del resto (l'annuncio era di sabato ora non c'è più).
Googolo un pò con il n° telefonico e mi viene questo centro massaggi... nuovo nuovo, visto che mi dirigevo verso Montecatini di sabato mattina decido di andare a vedere...arrivo verso le 12, lo trovo subito, chiamo, mi apre...
Chi mi apre, una bella e giovane cinesina, sulla 20ina, magra, molto carina, in fouson e maglia lunga....
Mi accompagna in una stanza carina e pulita, come del resto tutto l'ambiente, si vede che è nuovo... stanza rossa con vasca idronassaggio e futon a 40 cm da terra da una piazza e mezzo, non i soliti lettini stretti...la cosa mi piace...le dico cquanto costa... il menu comprende massaggio di un'ora 50 € vasca idro +20€... mmmm. mi sembra buono , le chiedo se si può avere qualosa in più, qualche extra, fa finta di non capire...
Probabilmente mi hanno sentito da fuori la stanza, non ho visto nessuno ma ho percepito un paio di persone (i soliti muri che non chiudono fino in cima) pensavano che volessi il massaggio a 4 mani..... Qui cambia tutto !!
Bussano alla porta e compare Elena....una visione, bella labbra carnose, minuta cono un vestitino di pizzo nero attillato, corto amezza coscia, senza calze, in un secondo le faccio la radiografia...
Mi dice se voglio il massaggio a 4 mani e io le dico che voglio lei, dico all'altra di no rimanerci male, ma voglio Elena... che intanto mi squadra con aria furbetta ed un risolino beffardo.
Siamo soli le dico se si può fare qualcosa in più, Vasca mi dice con 20 €,... va bene "ma poi" le dico ...e lei "niente"... azz... "come niente", "solo con mano" dice ed io "ottimo"... vai !
Mi porge il perizzomino e io "seeeee dai" con un sorris, lei contraccambia il sorriso e capisce al volo, come è carina... ed ha anche un bel culo...
Mente mi spoglio fa apprezzamenti sol mio fisico e sul mio aspetto ed io sul suo.... culo e viso.... mi sdraio supino e comincia a massaggiarmi la schiena con ancora vari apprezzamenti , se faccio palestra, quante volte, ecc.. parla benino l'italiano...ma a volte non comprende bene e devo cambiare parola per farla capire ...
Ha un tatuaggio sulla coscia destra che,quando si mette dietro la mia testa, vedo a due cm dal naso , vedo anche le mutandine bianche di pizzo ed anche un pò di scuro... la topina...
Comincio ad accarezzarle le gambe, sempre conversando, mi lascia fare... si mette a sedere all'altezza delle mie gambe, con una gamba allungata verso il mio viso e con il piedino (n°35) proprio vicino, comincio a baciarglielo ed a massaggiarlo, proseguo lungo la coscia, liscia come poche... e si che ne ho sentite...naturalmente la stessa cosa si ripete per l'altra gamba.
Arriviamo al fatidico "gilale" .... wow..... ero gia bene in tiro anche se non al massimo, rimane un attimo perplessa, fa una risatina, si siede accanto a me e comincia a massaggiarmi il petto...le metto piano piano una mano tra le cosce, mi lascia fare per qualche secondo, poi me la toglie facendo no con la testa, riprovo e piano piano vado sul culo che è fantastico e liscissimo...sento che le piace, freme un pò quando la tocco, allora le avvicino la testa per parlarle in un'orecchio, si avvicina e le dico "ho voglia di far l'amore, quanto tempo che tu non lo fai" dice "NO !! Non si può.. io sono 5 mesi........." intanto la bacio sul collo e mordicchio le orecchie è delicatissima... e si scioglie sempre più... gira la testa in dietro ed ansima quando la tocco tra le cosce..... mi morde i capezzoli... poi d'un tratto si stacca...come se avesse paura di cedere... si alza e va a riempire la vasca dandomi le spalle.
Mi alzo le vado dietro bello duro e le alzo quel poco di vestito che le rimaneva giù... che culo...le bacio il culo , si scanza, mi dice se la temperatura dell'a cqua è giusta.. (ma che me frega!).
"vieni anche tu" e lei mi dice che ci vogliono 20€ e io va bene ... (siamo già a 90 azz..) avrei fatto qualsiasi cosa, o quasi, mi immergo.
Capisco quanto siamo scemi in quelle condizioni.... lei entra in piedi e basta, le dico di togliersi il vestito, "nisba"... mi coccola e mi lava mentre io le tocco il culo cosce e un pò di passerina sopra le mutandine...mi sembra più gonfia di prima...dai torniamo sul letto le dico.... lei acconsente, mi asciugo.
Siamo tutti e due in ginocchio, dritti sul letto.... l'abbraccio la bacio delicatamente sulla bocca, corrisponde me senza lingua... la accarezzo, le sbaciucchio il collo, sono eccitatissimoed anche lei, ho il fratellone che le preme su una coscia e lei lo sente... e come.. piano piano scendo con una mano, tenta di fermarmi ma non ne è convinta neppure lei e mi lascia fare, ha la figa gonfia e volgiosa... ansima ha la bocca socchiusa, le dico "guardami" e lei mi fissa con quegli orientali che mi eccitano è in estasi.... metto la mano dentro la mutandina, tenta anche ora d'opporre resistenza ma il desiderio è troppo, le gambe le tremano... azz.. è bagnatissima come difficilmente ho sentito, gli umori le colano lungo le cosce, insisto sul clitoride..si bagna ancora di più se fosse possibile, dopo un pò mi prende la mano ansimando, se la spinge forte conto la figa, trema e viene girando la testa allindietro, poi si accoccola rilassata sulla mia spalla...
Porca paletta !! Doveva avere una voglia... Io ce l'ho duro come non mai... da "schiaccianoci"... prende un salvietto e si asciuga.
Le dico che ora stà a me... e lei "NO qui non nsi può, polizia... chiudere tutto no no" io "NO..??.. come no?? con 90 euri mi trombo una bella figa e te mi dici di no !!, avevi detto con mano.." e lei "si massaggio con mano su tutto il colpo ma li NO !"...
Siccome io non ho mai voglia di discutere e tutto sommato mi era piaciuto, lascio perdere anche se non ho concluso.... le dico se abita a Montecatini e se, una sera, possiamo uscire insieme a cena.... e sono due SI.... mi da il numero del suo cellulare....le dico che li, comunque, non ci tornerò più, lei mi fa capire che le dispiace e che se tornerò si metterà un vestitino più sexy e forse potrebbe andare un pò oltre, non so se mi prende per il culo ! Meglio che vada a casa, sono quasi la 13.30...
Che vi devo dire, una manovella sarebbe stata splendida, ma sentire quella topina così bagnata e sentirla venire tra le mie braccia mi ha proprio fatto sfogo....
Arrivo a casa che ero sempre in tiro, quando è tornata la mia Signora dall'ufficio, l'ho trivellata bene bene, s'è anche meravigliata dell'orario, se la sapesse tutta forse mi ci rimanderebbe anche il prossimo sabato.
Elena, spero di poterla rivedere e magari farmi dare gli arretrati !! Ma anche no... vedremo

PS. Mi raccomando che qualche cretino (è già successo) che vada ha dire ...Ho letto questo e questo su internet, so che fai così e così....che dai il n° di cell.. ecc.... mi raccomando, Bimbominchia ... alla larga ! Ci siamo capiti...! :treaten:
Bye :ok:

Reaction score
2
sei sicuro Mcgyver che sia venuta o semplicemente se l'è fatta sotto! :sarcastic_hand:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...è venuta voglia anche a me!!! :) :w00tmesalia:

pseudo-matrici...
NUOVO CENTRO MASSAGGIO ROSA&VIOLA QUI E IL TUO OASI BUONISSIMO QUANDO SENTI STANCO, QUANDO SENTI PRESSIONE, QUANDO VUOLE UN RELAX VIENE QUI, IL NOSTRO CENTRO MASSAGGIO, IL TUO REALE PARADISO.VIENI A CONOSCERE LE NUOVE BELLISSIME E FANTASTICHE MASSAGGIATRICI CHE CON LE LORO MANI MORBIDE CALDE E LA LORO DOLCEZZA PER UN BELLISSIMO PIACERE DI RELAX MAI PROVATO UN MASSAGGIO SENZA PAROLE
--------------------------------------------------------------------------------------------------
***### I TIPI DI MASSAGGI###****
MASSAGGIO THAILANDESE CON OLIO
MASSAGGIO GIAPPONESE CON OLIO
MASSAGGIO RILASSANTE CORPO
MASSAGGIO ROMANTICO CON OLIO
MASSAGGIO CON 4 MANI
MASSAGGIO IN VASCA IDROMASSAGGIO
MASSAGGIO CORPO&CORPO
MASSAGGIO TANTRA
BODY MASSAGE
TUTTO NEL PIU' COMPLETO RELAX.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PER UN SERVIZIO di QUALITA' AD UN PREZZO PER TUTTI RISVEGLIEREMO I TUOI SENSI CUREREMO IL TUO CORPO CON TRATTAMENTI PIACEVOLI TERAPEUTICI APERTO TUTTI GIORNI DALLE 9:00 alle 23:00
L'indirizzo: MONTECATINI/VIA DEL SALSERO xyz

...e da questo capisco la delusione... anche dalle nostre parti si trovano doppi annunci di centri: quello diciamo normale e quello che normalmente mettono le loft vere e proprie!
Con le tue mani senti la mia sensibilità e fammi passare intensi momenti passionali... Attraversa ogni parte del mio corpo desideroso di te... Toccami lentamente e lungamente, baciami nelle mie parti intime facendomi delirare follemente... Accarezza i miei lunghi capelli nero e lisci e non lasciarmi più scappare... Guardami negli occhi nei momenti più intensi e con le mani cercami sempre senza tregua... Fammi sentire la tua forza maschile, provocando in me sussulti e sospiri senza freni... Sono sempre agghindata in abbigliamento sexy e provocante

Commenta
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa&Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/abbiamo-dei-ragazze-massaggiatrice-xx8560937877
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini T.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, vasca, fk leggero, leggi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 60 min. + 20 vasca + 20 vasca con lei
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa forse un pò di più
ATTITUDINE: Se si lasciasse andare ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): (/ 33841188XX
LA MIA RECENSIONE:
Intanto comincio con il dire... che non volevo fare massaggi, ma trombare....vedo un annuncio so Bakecaincontrii.com di una Cinesina che promette mari e monti, leccate a vicenda baci ecc... come tutte del resto (l'annuncio era di sabato ora non c'è più).
Googolo un pò con il n° telefonico e mi viene questo centro massaggi... nuovo nuovo, visto che mi dirigevo verso Montecatini di sabato mattina decido di andare a vedere...arrivo verso le 12, lo trovo subito, chiamo, mi apre...
Chi mi apre, una bella e giovane cinesina, sulla 20ina, magra, molto carina, in fouson e maglia lunga....
Mi accompagna in una stanza carina e pulita, come del resto tutto l'ambiente, si vede che è nuovo... stanza rossa con vasca idronassaggio e futon a 40 cm da terra da una piazza e mezzo, non i soliti lettini stretti...la cosa mi piace...le dico cquanto costa... il menu comprende massaggio di un'ora 50 € vasca idro +20€... mmmm. mi sembra buono , le chiedo se si può avere qualosa in più, qualche extra, fa finta di non capire...
Probabilmente mi hanno sentito da fuori la stanza, non ho visto nessuno ma ho percepito un paio di persone (i soliti muri che non chiudono fino in cima) pensavano che volessi il massaggio a 4 mani..... Qui cambia tutto !!
Bussano alla porta e compare Elena....una visione, bella labbra carnose, minuta cono un vestitino di pizzo nero attillato, corto amezza coscia, senza calze, in un secondo le faccio la radiografia...
Mi dice se voglio il massaggio a 4 mani e io le dico che voglio lei, dico all'altra di no rimanerci male, ma voglio Elena... che intanto mi squadra con aria furbetta ed un risolino beffardo.
Siamo soli le dico se si può fare qualcosa in più, Vasca mi dice con 20 €,... va bene "ma poi" le dico ...e lei "niente"... azz... "come niente", "solo con mano" dice ed io "ottimo"... vai !
Mi porge il perizzomino e io "seeeee dai" con un sorris, lei contraccambia il sorriso e capisce al volo, come è carina... ed ha anche un bel culo...
Mente mi spoglio fa apprezzamenti sol mio fisico e sul mio aspetto ed io sul suo.... culo e viso.... mi sdraio supino e comincia a massaggiarmi la schiena con ancora vari apprezzamenti , se faccio palestra, quante volte, ecc.. parla benino l'italiano...ma a volte non comprende bene e devo cambiare parola per farla capire ...
Ha un tatuaggio sulla coscia destra che,quando si mette dietro la mia testa, vedo a due cm dal naso , vedo anche le mutandine bianche di pizzo ed anche un pò di scuro... la topina...
Comincio ad accarezzarle le gambe, sempre conversando, mi lascia fare... si mette a sedere all'altezza delle mie gambe, con una gamba allungata verso il mio viso e con il piedino (n°35) proprio vicino, comincio a baciarglielo ed a massaggiarlo, proseguo lungo la coscia, liscia come poche... e si che ne ho sentite...naturalmente la stessa cosa si ripete per l'altra gamba.
Arriviamo al fatidico "gilale" .... wow..... ero gia bene in tiro anche se non al massimo, rimane un attimo perplessa, fa una risatina, si siede accanto a me e comincia a massaggiarmi il petto...le metto piano piano una mano tra le cosce, mi lascia fare per qualche secondo, poi me la toglie facendo no con la testa, riprovo e piano piano vado sul culo che è fantastico e liscissimo...sento che le piace, freme un pò quando la tocco, allora le avvicino la testa per parlarle in un'orecchio, si avvicina e le dico "ho voglia di far l'amore, quanto tempo che tu non lo fai" dice "NO !! Non si può.. io sono 5 mesi........." intanto la bacio sul collo e mordicchio le orecchie è delicatissima... e si scioglie sempre più... gira la testa in dietro ed ansima quando la tocco tra le cosce..... mi morde i capezzoli... poi d'un tratto si stacca...come se avesse paura di cedere... si alza e va a riempire la vasca dandomi le spalle.
Mi alzo le vado dietro bello duro e le alzo quel poco di vestito che le rimaneva giù... che culo...le bacio il culo , si scanza, mi dice se la temperatura dell'a cqua è giusta.. (ma che me frega!).
"vieni anche tu" e lei mi dice che ci vogliono 20€ e io va bene ... (siamo già a 90 azz..) avrei fatto qualsiasi cosa, o quasi, mi immergo.
Capisco quanto siamo scemi in quelle condizioni.... lei entra in piedi e basta, le dico di togliersi il vestito, "nisba"... mi coccola e mi lava mentre io le tocco il culo cosce e un pò di passerina sopra le mutandine...mi sembra più gonfia di prima...dai torniamo sul letto le dico.... lei acconsente, mi asciugo.
Siamo tutti e due in ginocchio, dritti sul letto.... l'abbraccio la bacio delicatamente sulla bocca, corrisponde me senza lingua... la accarezzo, le sbaciucchio il collo, sono eccitatissimoed anche lei, ho il fratellone che le preme su una coscia e lei lo sente... e come.. piano piano scendo con una mano, tenta di fermarmi ma non ne è convinta neppure lei e mi lascia fare, ha la figa gonfia e volgiosa... ansima ha la bocca socchiusa, le dico "guardami" e lei mi fissa con quegli orientali che mi eccitano è in estasi.... metto la mano dentro la mutandina, tenta anche ora d'opporre resistenza ma il desiderio è troppo, le gambe le tremano... azz.. è bagnatissima come difficilmente ho sentito, gli umori le colano lungo le cosce, insisto sul clitoride..si bagna ancora di più se fosse possibile, dopo un pò mi prende la mano ansimando, se la spinge forte conto la figa, trema e viene girando la testa allindietro, poi si accoccola rilassata sulla mia spalla...
Porca paletta !! Doveva avere una voglia... Io ce l'ho duro come non mai... da "schiaccianoci"... prende un salvietto e si asciuga.
Le dico che ora stà a me... e lei "NO qui non nsi può, polizia... chiudere tutto no no" io "NO..??.. come no?? con 90 euri mi trombo una bella figa e te mi dici di no !!, avevi detto con mano.." e lei "si massaggio con mano su tutto il colpo ma li NO !"...
Siccome io non ho mai voglia di discutere e tutto sommato mi era piaciuto, lascio perdere anche se non ho concluso.... le dico se abita a Montecatini e se, una sera, possiamo uscire insieme a cena.... e sono due SI.... mi da il numero del suo cellulare....le dico che li, comunque, non ci tornerò più, lei mi fa capire che le dispiace e che se tornerò si metterà un vestitino più sexy e forse potrebbe andare un pò oltre, non so se mi prende per il culo ! Meglio che vada a casa, sono quasi la 13.30...
Che vi devo dire, una manovella sarebbe stata splendida, ma sentire quella topina così bagnata e sentirla venire tra le mie braccia mi ha proprio fatto sfogo....
Arrivo a casa che ero sempre in tiro, quando è tornata la mia Signora dall'ufficio, l'ho trivellata bene bene, s'è anche meravigliata dell'orario, se la sapesse tutta forse mi ci rimanderebbe anche il prossimo sabato.
Elena, spero di poterla rivedere e magari farmi dare gli arretrati !! Ma anche no... vedremo

PS. Mi raccomando che qualche cretino (è già successo) che vada ha dire ...Ho letto questo e questo su internet, so che fai così e così....che dai il n° di cell.. ecc.... mi raccomando, Bimbominchia ... alla larga ! Ci siamo capiti...! :treaten:

:clapping: applausi !!! Grandissimo Mc: ottima rece !

Commenta
Reaction score
8
Bella rece Mc,
Però fartelo credere e poi nisba, complimenti al self control, a me verrebbe di dargli due schiaffi da parte tua...

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
.. io proporrei di aprire una sezione "brevi racconti erotici - fra sogno e realtà", così ognuno ci scrive quello che vuole e poi, magari, a fine anno facciamo una bella cena con premiazione del racconto più intrigante...:sarcastic_hand:
Una massaggiatrice CG fa mediamente 5 o 6 massaggi al giorno (se non è una strafica e se chiede prezzi normali), se si limita al classico HJ maneggia, mediamente, dai 12 ai 20 metri di birillo (per difetto - 16cm, *4/5minuti*30 colpi al minuto), per 12 o più ore al giorno, per 7 giorni la settimana; nel frattempo deve fronteggiare, ogni giorno, 5 o 6 personaggi (belli, brutti, profumati, puzzolenti, sporchi, puliti ecc.) che cercano di toccarla, baciarla, annusarla, farsi fare qualche lavoretto extra o avere degli sconti..... pensate davvero che in una situazione come questa possa esserci tanto spazio per delle avventure romantiche? Scusate, le mie sono soltanto delle considerazioni astratte che non hanno nessuna intenzione di suscitare la sensibilità di nessuno... ci saranno senz'altro degli episodi che, come si dice, nella loro eccezionalità confermano la regola.:wink:

Commenta
Reaction score
9
.. io proporrei di aprire una sezione "brevi racconti erotici - fra sogno e realtÃ*", così ognuno ci scrive quello che vuole e poi, magari, a fine anno facciamo una bella cena con premiazione del racconto più intrigante...:sarcastic_hand:
Una massaggiatrice CG fa mediamente 5 o 6 massaggi al giorno (se non è una strafica e se chiede prezzi normali), se si limita al classico HJ maneggia, mediamente, dai 12 ai 20 metri di birillo (per difetto - 16cm, *4/5minuti*30 colpi al minuto), per 12 o più ore al giorno, per 7 giorni la settimana; nel frattempo deve fronteggiare, ogni giorno, 5 o 6 personaggi (belli, brutti, profumati, puzzolenti, sporchi, puliti ecc.) che cercano di toccarla, baciarla, annusarla, farsi fare qualche lavoretto extra o avere degli sconti..... pensate davvero che in una situazione come questa possa esserci tanto spazio per delle avventure romantiche? Scusate, le mie sono soltanto delle considerazioni astratte che non hanno nessuna intenzione di suscitare la sensibilitÃ* di nessuno... ci saranno senz'altro degli episodi che, come si dice, nella loro eccezionalitÃ* confermano la regola.:wink:

azz .... dopo la pizza a metro ... ora anche i massaggi a metro?

bene ... allora io risparmio!! :preved:

Commenta
Reaction score
0
MC ,io non so se provo più stima o più invidia per le tue avventure punterose !!!
scherzi a parte , bella esperienza e bellissima rece , però ste cinesi che fanno e non fanno ... che palle :nea:

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi ho letto i vostri post.... spero che come dice Rospo si più la stima che l'invidia, anche perche non c'è molto da invidiare visto come sono andate le cose !
Cercherò di rispondere un pò a tutti...
Intanto non era pipì... sicuro... fino a li ci arrivo :wink:
Purtroppo il finale non è stato come mi sarei aspettato, oramai lo davo per scontato ed invece !!!
Non sono il tipo che mi inc...o per queste cose c'e di peggio nella vita e comunque mi è piaciuto, più che altro per lei che è molto dolce e carina ... l'ho chiamta per un appuntamento venerdi sera a cena... vedremo...
Vi tengo informati !

Commenta
Reaction score
3
Venerdì e' passato...che ci racconti?

Mmmmm.... la cosa diventa un pò lunga non so se contunuare o interrompere...siamo andati a cana in un ristorante medioo lusso (ho fatto un figurone) difficile conversazione un pò a cenni, un pò capisce ed un pò con l'IPhone... poi l'ho portata in una casa che ho a disposizione.... ma dopo un pò di coccole, baci e ca...o ritto... mi ha deto che è terdi e che deve rientrare...
Si è comportata come una cagacazzi italiana... è vero che è carinissima ( molto sopra la media) veste molto bene, e viaggia ... udite udite... in BMW 325 TD comprato usato di 4 anni... mha!!....
Non so se ho voglia di rompermi ad andarle dietro... ha detto che le piaccio che mi pensa....mha !! non vorrei fosse tutta una scena.... son furbe !!! Provo un'altra volta a poi mollo, ci ho già speso anche troppo...azz...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Molla!! :)

PS: sarebbe meglio trasferire questi post in altra sezione o comunque proseguire in altra sezione! :ok:

Commenta
Reaction score
12
Ciao Mac...le cinesi,lo sai meglio di me sono strane..è anche furbe. A me e' capitata una cosa simile,con Valentina,non so se l'hai conosciuta,l'unica cinesina carina che ho trovato in zona Livorno Pisa. All'inizio lavorava a stagno,in un centro massaggi. Chiuso il centro ha cominciato a lavorare in casa a tirrenia sino all'apertura di un centro a tirrenia,poi chiuso. Ha continuato a lavorare a casa a Pisa,e poi a marina di Pisa. In tutto questo pellegrinare l'ho seguita visto che era molto brava a massaggiare e come falegname..ed in più carina,molto carina. La penultima volta ha ceduto...si è fatta leccare ed ha goduto come raramente ho visto fare..era un fiume in piena.fisico perfetto e culo a mandolino...ero convinto di averla oramai fidelizzata e di potermi permettere di fare tutto la volta seguente..niente di più sbagliato! L'ultima volta neppure si è voluta spogliare..massaggino e sega..niente più. Per me si era pentita di essersi lasciata andare e la volta dopo e' tornata a fare il suo compitìno..
Forse nella loro mentalità fare massaggi e seghe non vuol dire essere zoccole,altrimenti riceverebbero in camera.
io ho mollato sebbene abbia il Cell personale e adesso si sia spostata a Santa croce,quindi raggiungibilissima. Ti giuro che l'ultima volta sono rimasto di merda..pensavo di poter fare tutto,e non ho concluso un cazzo!

Commenta
Reaction score
3
Grazie della comprensione.. e dei con-sigli....
Non andiamo troppo OT ... vi farò sapere..
Se nel frattempo qualcuno và, ci tenga aggiornati !!
Bye :unknw:

Commenta
Reaction score
0
anch'io ho frequentato alcune ragazze cinesi, quando sono belle ti fanno fare davvero bella figura se le porti fuori a cena, tra l'altro amano la moda italiana

Commenta
Alto