Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fai bene ! un po di praivaci ci vole l'importante e' fa un fischio se nelle chinahouse di montecatini appare qualche bel gingillino
non son di zona e non me ne tocca mai una per il verso :-D
Possibile che nessun altro ci dica come si comporta la china girl in questione sul lavoro? Devo partire io dalla provincia di Livorno..oppure qualcuno più vicino si degna di dirci qualcosa? Mac ci ha già detto ...ma poi,nella normalità di tutti i giorni,che fa? Non penso che esca con tutti a cena!
Recensire..please!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa&Viola
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini T.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, vasca, , leggi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 40 min. + 20 vasca
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE
Allora : prima recensione. Ubicato di fronte a un bar con seimila avventori seduti a guardarti e una pizzeria proprio di fianco, vabbè ormai ci sono avevo appena fatto il footing e avevo voglia di un bel massaggio defaticante. entro e ti trovo una cinesina un pò mingherlina e magrolina (Elena) ma nel complesso passabile. ambiente niente di che, un pò piccolino. Rimango d'accordo per farmi subito una bella vasca al che fa spostare il poveraccio che era già dentro a farsi massaggiare e poi mi fa accomodare (c'è una vasca sola nel negozio) mi sdraio nella vasca la tipa comincia a insaponarmi da tutte le parti incluso birillo e pallette. sto veramente bene le dico vieni anche te ? e lei mi fa si si 20 euro al che le dico che può pupparmelo tranquillamente per un ventello, subito dopo glielo propongo proprio ma lei mi fa NO NO NO. ok. durante i 20 minuti risponde 4 (QUATTRO) volte al telefono ma a me mimportaunasega perche sto benissimo rilassato nella similjacuzzi. Si parte alla fase massaggio (per me la più importante) ma non è niente di che.. tocco leggerino e un pò sfavatello. tra l'altro si alza per 3 volte per pulire la vasca perche ci deve entrare anche l'altro. e che cazzo!!! mentre è chinata a pecora a prepararla le dò un pizzicotto sulla sgnacchera dicendole di darsi una mossa. lei mi dice si si scusa scusa, al momento di gilale mi dice di raccattare tutta la mia roba perche dobbiamo fare cambio di stanza per far si che anche l'altro si faccia il bagno, però per evitare l'incontro ravvicinato mi fa andare al gabinetto (rotfl) insieme a lei. io non ne potevo più dalle risate perchè la situazione era davvero comica e l'avevo presa sul ridere anche lei mi dice scusale scusale e mi da un bacetto sulla bocca come per farsi perdonare... SULLA FAVA ME LO DOVEVA DARE! insomma si va nell'altra stanza lei si mette a gambe semiaperte a massaggiarmi un braccio e le infilo la mano fra le cosce.. lei ride a gambe strette ma lascio perdere perchè non mi attizzava più di tanto. le puppe non provo neanche a toccargliele visto che avrà avuto una prima e mezza. massaggia anche le gambe poi si butta un pò sulla sleppa per invogliarmi io la lascio fare ma sto zitto alla fine mi fa capire che con un esame di 30 e lode può improvvisarsi geppetto. io le rido in faccia scende un pò ma i dont care. concludendo la tipa è simpatica ma risponde al telefono si fa i cazzi suoi e massaggia appena con la sufficenza. non ci andrò mai più.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.