[RECE] Rosanna - OTR Serale - Agrate, zona centro merci ingrosso Cinese

Reaction score
924
CITTA DELL'INCONTRO: ss che collega il casello a4 di Agrate e il magazzino merci Cinese dalle 21 in poj fino alle 2 credo
ZONA: davanti al magazzino ingrosso del sol Levante sulla sua Citroen Rosso/fucsia
NOME: Lorena

NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23/25 ad okkio
SERVIZI OFFERTI : BJ, 30 sesterzi+ Rai 1. motel a 100 sesterzi.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: morettina, carina, molto sexy anche nel modo di fare, vestita classico da battaglia alta 1,70 slanciata, occhi scuri,capelli lunghi lisci.
ATTITUDINE: lievemente esuberante, abb disponibile,ma un po' altezzosa x i miei gusti, cmq bravina nel suo operato alla fine.

Da un po' vedo questa ragazza sul ciglio della strada sopraindicata...ed è proprio quello il problema...;decisamente non mi vá dove si mette..troppo esposta...;ma una sera ero particolarmente voglioso di una bella gallinella, e al passaggio la vedo sulla sua car con portiera aperta, vestitino scuro, autoreggenti nere, scarpine con tacco, tutto di ottimo gusto, quindi metto da parte la mia titubanza e accosto...: Mi saluta con un tono come dire.." oh, finalmente qlcn che si ferma.."
E aggiunge..: dimmi tutto, caro...: Le rispondo che volevo un po' di relax...quindi la invito a salire da mè, chiude la macchina e sale. È un po' altezzosa, non vorrei esagerare col dire stronzetta...ma un po' così, sulle sue ecco...tento di abbonirla con dei complimenti, veritieri e sinceri...del tipo..ti vedo spesso, quando passo e sei sempre elegante..: lei si limita ad un mezzo sorriso e non risponde..arriviamo all'imbosco, le chiedo di spogliarsi un po' ma non accoglie la mia richiesta,facendo finta di niente, e aprendo la confezione del condom mi incappuccia, tanto io ero già pronto...meno male...!
Beh, qui devo dire che ci sá fare...poco uso di mano...Gravina, niente di più...; Quando è ulteriormente intostato le chiedo sè possiamo farlo alla Pecos, ero già preparato ad un suo diniego...invece...acconsente..:si gira, si alza il vestito..., Il le sposto il filo interdentale, eh eh...e zacchere...faccio un po' di avanti ed indietro...eh eh...e devo dire che non si lamenta più di tanto...però dopo un po' devo uscire, lei si rimette seduta normale, e mi sega x farmi concludere...tutto sommato mi sono divertito, però potrebbe darsi di più e fare divertire di più..o almeno con me ha fatto così...rientriamo alla sua macchina e nel breve tragitto senza proferire parola e ci salutiamo.

Reaction score
924
  • Creatore Discussione
Mi sembra di aver capito che si chiama o si fa chiamare Roxana o Rosana...; E non Lorena come ho erroneamente scritto nella descrizione sotto.
Cmq ha una macchina Francese, color fucsia/ciliegio. È l'unica sul viale, non potete sbagliarvi.
È serale/notturna. Un discreto porto d'emergenza.?

Commenta
Alto