[RECE] Rossana – OTR e non solo, notturna/diurna – Bagnolo Cremasco (CR)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bagnolo Cremasco (CR),
ZONA: Via Grassi, parcheggio dell’amore,
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-italiana-f3d5105526637
NOME DICHIARATO: Rossana
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 33 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e/o Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00 per mezz’ora, 60,00 per un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1+6,00 per il parcheggio,
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli rosso scuro, corti e lisci, carnagione chiara, 4a di seno, corporatura robusta,
ATTITUDINE: calmissima, simpatica, senza alcuna fretta, anche se non molto partecipe.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, ho contattato al relativo sito la donna in questione, la quale mi ha spiegato il tutto e ci siamo concordati per la connessa prestazione ottenuta.
Ci siamo recati al famoso parcheggio dell’amore di Bagnolo Cremasco (CR) ed una volta entrati in uno dei corrispondenti garage, abbiamo iniziato il tutto.
Durante i preliminari, la medesima donna ha svolto tutto con una lentezza incredibile, ma senza alcuna fretta. Il relativo bj è stato lento, con la medesima che s’è appoggiata alla pancia del sottoscritto, procurandomi una piccola sofferenza, ma nulla di grave. Non si è spogliata completamente, ma è rimasta unicamente in calze e bikini d’intimo, non togliendosi per nulla il reggiseno e nemmeno le mutande durante l’amplesso in merito; ovviamente, al fine d’utilizzare il suo Rai1 questa ha scostato a lato la stoffa delle medesime.
Non ha voluto alcun bacio sulle labbra, ma unicamente sulle guance.
Nel corrispondente rapporto, lento e calmo, Rossana ha emesso dei gemiti di piacere, probabilmente simulati e con una certa assenza di partecipazione, dovuta ad una pigrizia nello svolgere il tutto.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:

08414df02e7402d8520c521e6d77dbe7.jpg 616d9fe9368b567eb5001f03a00d5b8e.jpg 0ce91187d48b9cdf5f3a89e8a598ce87.jpg

Commenta
Alto