[RECE]Rossana alias Roxana-OTR-Lido S. Tommaso(FM)-Lampo Incontri

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO:Lido San Tommaso(FM)
ZONA:Lido San Tommaso(FM)2
NOME: Rossana
Sugli annunci: Roxana
NAZIONALITA': Rumena.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!!Sopratutto le foto che aveva in precedenza di viso rispecchiava più la realtà.
Logicamente c'è l'effetto lucido..il corpicino e da guardare dal vivo.
ETA': Giovane dichiara 20 anni(Penso siamo vicini)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1+FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Solo in location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/22 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa.
Bionda con capelli lisci legati a treccia,viso carino quasi da Barbie.. ops forse ho esgerato!!
Credo che siamo in zona velina,corpicino tonico,tettine piccole e culetto sodo da leccare per bene.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla,dolce,sorridente..un bocconcino.
Nella prestazione siamo quasi sulla sufficienza diciamo senza infamia e senza lode!!
REPERIBILITA': In otr (Penso che attualmente non sia tanto facile da beccarla)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717556xx


LA MIA RECENSIONE:


Già in precedenti visite l'avevo notata varie volte e sopratutto l'avevo riconosciuta dagli annunci che aveva in rete..:yes:
Dopo vari giri riesco a incrociare di nuovo questa tipetta che staziona sul lato della strada all'inizio di Lido San Tommaso(FM) andando verso sud.
La donzella non è alta di statura..porta capelli lisci biondi(tinti) e da lontano non sembra molto appariscente invece le cose cambiano un pò guardandola da vicino..:give_heart: visetto dolce con qualche brufoletto,ma nulla di grave!!::o
Occhi azzurri(lenti?)con vistoso rossetto rosso,vestita con jeans stretti un pò scesi dove si nota il tatuaggio della stella proprio sull'ombelico..e scarpe nere con tacco.
Aldilà che mi offriva un menù standard senza nessuna proposta di variazione(Ho chiesto BBJ,ma negato!!)e sopratutto preso dalle solite voglie e dalla visione di questa fanciulla la carico senza ripensamenti!!:yes3:
Di primo impatto quando la squadro subito le chiedo l'età..sembra molto giovane infatti dichiara 20 anni e dice di chiamarsi Rossana(Roxana sugli annunci)..
Sembra tranquilissima e sorridente..non una stronzetta e parla anche abbastanza bene l'italiano.
Mi conduce a Lido di Fermo(FM)proprio di fianco dove abita(abitava) l'altra tipa sempre sugli annunci(Rosaria)..
Appartamentino situato al piano terra,carino e ben tenuto condiviso da amica(mora) che non sono riuscito a identificare..:unknw:
Lettone normale con copriletto zebrato..comodino piccolo con giornalino di Lampo Incontri in bella mostra..e sulla parete un condizionatore.
Rimango subito contento quando le consegno l'obolo concordato e dove mi ringrazia vistosamente..ma sopratutto rimango molto contento quando si spoglia e si mette in ginocchio sul letto mostrandomi il suo fisichetto di assoluto rispetto.:shok:
Porca Miseria!!Che visione!!:shok: Penso siamo in zona "velinosa"..corpicino tonico,curato..abbronzata,tettine piccole e un culetto sodo che mi ha fatto uscire un pò di aquetta sulla bocca senza esagerare!!
Mi sorride e mi dice:Ti piace!!Caspita se mi piace!!
Infatti parto sparato verso di lei!!
E devo dire che la fanciulla si fa toccare,leccare i capezzoli senza problemi..non è un frigorifero e diciamo che ti si struscia un pò per farti eccitare subito.
Rimane forse un pò sorpresa quando le bacio in vari parti del corpo,patatina(ho anche fingerizzato),cosce e le mordicchio quelle chiappette da urlo..
Il FK e stato proprio negato a me..:sorry:mi sono avvicinato in una circostanza,ma non era purtroppo praticabile.
Il resto è stato una scopata al limite della sufficienza..il BJ sopratutto con il preservativo rosso alla Kriptonite e stato sullo standard dove si aiuta anche un pò con la sua manina.::rolleyes:
In Rai1 mi ha concesso alcune posizioni come la smorzacandela dove si è autoimpalata prima al rovescio e poi davanti e caspita..fa la sua figura!!:crazy:
Alla pecorina forse l'ha sentito di più e l'ho sbattuta per qualche minuto.. alla vista del suo culetto me ne sono venuto sorridendo.
Alla fine si dimostra anche socievole e mi dice che è arrivata da poco in zona e proviene da Latina..
In conclusione devo dire tipetta tranquilla,dolce e sorridente che forse non ha molto propensione..diciamo da "tigre"
Nel suo dizionario penso non esistano le maialate..ma ci può stare!!Comunque mi ha trattato bene..l'importante è stato anche questo dopo le ultime scoppole prese in otr...:yes:
Saluti!!!
 

Allegati

  • Roxana Lido di Fermo.annuncio lampi incontri questo.JPG
    Roxana Lido di Fermo.annuncio lampi incontri questo.JPG
    21,1 KB · Visite: 248
  • Roxana alias Rossana-Annuncio lampo incontri.JPG
    Roxana alias Rossana-Annuncio lampo incontri.JPG
    22,4 KB · Visite: 230

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Si vede meglio a sinistra
 

Allegati

  • Roxana Lido di Fermo.JPG
    Roxana Lido di Fermo.JPG
    36,2 KB · Visite: 111
  • Roxana alias Rossana-Annuncio lampo incontri.2.JPG
    Roxana alias Rossana-Annuncio lampo incontri.2.JPG
    37,7 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ciao Maser, ho letto la tua rece, grazie per la sua stesura, volevo evidenziare le differenze tra la mia e la tua esperienza, in quanto ci sono alcuni aspetti in forte contrasto.
1) il bbj a te negato, a me concesso senza problemi con aggiunta di 20 zloti, che se avessi trattato un po' mi sarei tenuto anche in tasca forse ma in quel momento non mi interessava affatto.
2) il fk a te negato, in effetti a me ha concesso molti bacetti sulle labbra ma non fk infatti la lingua non l'ho mai vista....
3) il preservativo rosso alla kripto anti punter come dici tu non me lo ha messo, era bianco e piuttosto sottile.

per il resto sembra combaciare tutto.... spiacente che ti abbia negato il bbj, in quanto anche se ha molto da imparare, non e' male come lo fa, soprattutto quegli sguardi da gattina e i sorrisi mentre succhia sono molto piacevoli...
evidentemente lei non si sente di proporre le stesse sigle a tutti, ma solo a chi le va + o - a genio.
Credo che lei punti alla fidelizzazione, per cui mai dire mai, magari la prossima volta ti andra' meglio.
Personalmente credo che Roxana possa divenire una gran porca, al contrario di come asserisci tu, ma ha soltanto bisogno di qualche incontro in piu' per abituarsi al maschio che ha di fronte e lasciarsi andare come una panterina! Ma posso anche sbagliarmi... il tempo confermera' o mi smentira'...:pardon:
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto