[rece] rossana otr notturna-vigevano

Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: 45.293547,8.819636
ZONA:vigevano casello 10
NOME: rossana
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI standard piu' optional (BBBJ no CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:ore ore ore ore (una sveltina)
DESCRIZIONE FISICA:molto figa
ATTITUDINE: simpatica ciarliera

LA MIA RECENSIONE:

Devo dire che ultimamente sulla statale 494 da vigevano verso mortara e da vigevano verso pavia c'e' un rifiorire di otr notturne anche notevoli.
La tipa in questione e' ormai fissa al casello 10 da due mesi ,attacca alle 22.00 e stacca alle 02.00 a volte il sabato anche alle 03.00.
L'ho beccata la settimana scorsa verso l'una di notte ,fisico notevole,slanciata,gambe bellissime,bionda ,bel faccino,simpatica.il seno direi perfetto una terza piena,pulitissima,pelle bianchissima,rasatura perfetta.
Solito trattamento standard per 30 denari a smorza sul sedile dietro tutto gommato.per 50 denari succhiata senza( ma non mi venire in bocca) dopo maniacale pulitura con fazzolettini umidi e poi RAI1 vestito ovviamente.
si lascia toccare e scopre il seno ma non so se si fa digitalizzare nei due canali anche perche' e' una pratica che non uso.
ottima sveltina da riprovare e fidelizzare.
Ciao ciao.

Reaction score
0
puma, grazie delle info.
Sto cercando un'alternativa alla trita e ritrita binasca per le mie prossime scorribande (la prossima già fissata fra due settimane) e il tratto di statale di cui parli è a me completamente ignoto... sicuramente un bel giretto ce lo faccio.
Grazie della rece :)

Commenta
Reaction score
2
anche io domani andrò a vedere da pavia a vigevano e da vigevano a mortara :D

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Per i colleghi Pavia e binasco la rotonda prima del casello10 sempre da Vigevano mortara c'è un'altra ragazza notevole di nome Natalia vedi mia rece precedente anche lei moldava notturna e supergettonata provata quando aveva le tettine piccole ora ha le tette rifatte bene cosi' mi hanno detto ma non ancora visionata dal sottoscritto. Fatemi sapere poi se il campionario e' di vs. Gradimento anche visivo. Ciao

Commenta
Reaction score
20
Per i colleghi Pavia e binasco la rotonda prima del casello10 sempre da Vigevano mortara c'è un'altra ragazza notevole di nome Natalia vedi mia rece precedente anche lei moldava notturna e supergettonata provata quando aveva le tettine piccole ora ha le tette rifatte bene cosi' mi hanno detto ma non ancora visionata dal sottoscritto. Fatemi sapere poi se il campionario e' di vs. Gradimento anche visivo. Ciao

com'è la situazione dal punto di vista ordinanze controlli?
rai2 è un canale disponibile su molti televisori o sono tutti vecchi modelli che prendono solo rai1?
grazie

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
com'è la situazione dal punto di vista ordinanze controlli?
rai2 è un canale disponibile su molti televisori o sono tutti vecchi modelli che prendono solo rai1?
grazie
Qa

Per quanto riguarda rai2 e' una pratica che non mi attira piu' di tanto quindi non chiedo mai la sintonizzazione, per i controlli per quanto mi risulta e vedo sono alquanto blandi, comunque se consumi hai diversi imboschi sicuri basta dire alla tipa di portarti non nel solito posto e la sicurezza e' garantita.Ciao

Commenta
Reaction score
2
ho capito cos'è casello1' :) stasera perlustrazione!!! da pavia a vigevano e da vigevano a mortara!!

Commenta
Reaction score
20
Qa

Per quanto riguarda rai2 e' una pratica che non mi attira piu' di tanto quindi non chiedo mai la sintonizzazione, per i controlli per quanto mi risulta e vedo sono alquanto blandi, comunque se consumi hai diversi imboschi sicuri basta dire alla tipa di portarti non nel solito posto e la sicurezza e' garantita.Ciao

grazie :)

Commenta
Reaction score
739
Da quello che so, Vigevano ha un Regolamento di Polizia Locale contro la prostituzione da strada che vieta in ogni condizione questa pratica e di coseguenza non è a norma con i principi generali dell'Ordinamento. Non so se Mortara ha una nuova Ordinanza o ha aggiornato in merito il suo Regolamento di Polizia Locale.
Ho notato anch'io in questi giorni che quella zona è popolata da OTR.

Commenta
Alto