DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
http://www.punterforumitalia.com/ma...php&f=30&t=36778&hilit=roxana bologna#p347366
Dall'appartamento con furore
E il copia incolla di Miruna parla pure come lei.
Tutta fighettina, tutta educatina, tutta preziosina.
Ci prenderesti pure un the a Palazzo Pitti .
Giubbottino leopardato, pantaloni di pelle neri, stivali neri, nascosta sugli angoli di Porta Lame ( c'è parecchia polizia ) , ma i miei sensi di ragno la beccano.
C'è pure una certa jessica con lei...
Rispetto alle rece ci sono delle diversità; confermo i baci senza lingua, ma non confermo il fisico.
E' magra, piccolina, tettine piccole.
In viso è caruccia.
Causa polizia siamo finiti dentro un seminterrato ( con lei che non voleva venire ) dove abita una mia amica ( è un palazzone ) in zona.
Rischio di denuncia e di tafferugli coi residenti altissimo.
Sportelli che si aprono e si chiudono, macchine che sgommano.
Velocità urbana per una mezz'oretta.
BJ cabrio e poi copertura.
Pompa e poi viene sopra.
Poi vado io.
Poi ritorna lei.
Poi ritorno io.
Poi ritorna lei.
La vedo un po' traballante con la testa che le gira, forse anche lo stomaco.
Il sesso è altamente buono, c'è partecipazione.
Si vede, si sente, si tocca.
Non potevamo fare rumori molesti e a un certo punto ha cominciato a fare degli urletti; io le dico "zitta po@@o cane!!"
e continua!!
Ad un certo punto per farla stare zitta le tiro un leccone stile mucca sul viso, al che comincia a ridere come una scema...
Decido di venire e lei comincia a darci dentro, poi io la aiuto prendendole le natiche e facendole fare su e giù e nel momento + bello mi stampa un rutto supersonico in faccia!!
"AOH!! Ma che ca@@o mi rutti in faccia!!"
Dalla vergogna mi abbraccia forte e si nasconde il viso sulle mie spalle spingendo ancora di più sul pisello e tappandomi la bocca con l'altra mano.
Vengo finalmente e mi ritrovo anche il Marchese del Grillo.
Ci sentiamo
[youtube:1fw6lupl]http://www.youtube.com/watch?v=7oMoai_ZIU4[/youtube:1fw6lupl]
Dall'appartamento con furore
E il copia incolla di Miruna parla pure come lei.
Tutta fighettina, tutta educatina, tutta preziosina.
Ci prenderesti pure un the a Palazzo Pitti .
Giubbottino leopardato, pantaloni di pelle neri, stivali neri, nascosta sugli angoli di Porta Lame ( c'è parecchia polizia ) , ma i miei sensi di ragno la beccano.
C'è pure una certa jessica con lei...
Rispetto alle rece ci sono delle diversità; confermo i baci senza lingua, ma non confermo il fisico.
E' magra, piccolina, tettine piccole.
In viso è caruccia.
Causa polizia siamo finiti dentro un seminterrato ( con lei che non voleva venire ) dove abita una mia amica ( è un palazzone ) in zona.
Rischio di denuncia e di tafferugli coi residenti altissimo.
Sportelli che si aprono e si chiudono, macchine che sgommano.
Velocità urbana per una mezz'oretta.
BJ cabrio e poi copertura.
Pompa e poi viene sopra.
Poi vado io.
Poi ritorna lei.
Poi ritorno io.
Poi ritorna lei.
La vedo un po' traballante con la testa che le gira, forse anche lo stomaco.
Il sesso è altamente buono, c'è partecipazione.
Si vede, si sente, si tocca.
Non potevamo fare rumori molesti e a un certo punto ha cominciato a fare degli urletti; io le dico "zitta po@@o cane!!"
e continua!!
Ad un certo punto per farla stare zitta le tiro un leccone stile mucca sul viso, al che comincia a ridere come una scema...
Decido di venire e lei comincia a darci dentro, poi io la aiuto prendendole le natiche e facendole fare su e giù e nel momento + bello mi stampa un rutto supersonico in faccia!!
"AOH!! Ma che ca@@o mi rutti in faccia!!"
Dalla vergogna mi abbraccia forte e si nasconde il viso sulle mie spalle spingendo ancora di più sul pisello e tappandomi la bocca con l'altra mano.
Vengo finalmente e mi ritrovo anche il Marchese del Grillo.
Ci sentiamo
[youtube:1fw6lupl]http://www.youtube.com/watch?v=7oMoai_ZIU4[/youtube:1fw6lupl]