RECE- Rossana-Porta Lame- BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
http://www.punterforumitalia.com/ma...php&f=30&t=36778&hilit=roxana bologna#p347366

Dall'appartamento con furore

E il copia incolla di Miruna parla pure come lei.
Tutta fighettina, tutta educatina, tutta preziosina.
Ci prenderesti pure un the a Palazzo Pitti .
Giubbottino leopardato, pantaloni di pelle neri, stivali neri, nascosta sugli angoli di Porta Lame ( c'è parecchia polizia ) , ma i miei sensi di ragno la beccano.
C'è pure una certa jessica con lei...
Rispetto alle rece ci sono delle diversità; confermo i baci senza lingua, ma non confermo il fisico.
E' magra, piccolina, tettine piccole.
In viso è caruccia.
Causa polizia siamo finiti dentro un seminterrato ( con lei che non voleva venire ) dove abita una mia amica ( è un palazzone ) in zona.
Rischio di denuncia e di tafferugli coi residenti altissimo.
Sportelli che si aprono e si chiudono, macchine che sgommano.
Velocità urbana per una mezz'oretta.
BJ cabrio e poi copertura.
Pompa e poi viene sopra.
Poi vado io.
Poi ritorna lei.
Poi ritorno io.
Poi ritorna lei.
La vedo un po' traballante con la testa che le gira, forse anche lo stomaco.
Il sesso è altamente buono, c'è partecipazione.
Si vede, si sente, si tocca.
Non potevamo fare rumori molesti e a un certo punto ha cominciato a fare degli urletti; io le dico "zitta po@@o cane!!"
e continua!!
Ad un certo punto per farla stare zitta le tiro un leccone stile mucca sul viso, al che comincia a ridere come una scema...
Decido di venire e lei comincia a darci dentro, poi io la aiuto prendendole le natiche e facendole fare su e giù e nel momento + bello mi stampa un rutto supersonico in faccia!!
"AOH!! Ma che ca@@o mi rutti in faccia!!"
Dalla vergogna mi abbraccia forte e si nasconde il viso sulle mie spalle spingendo ancora di più sul pisello e tappandomi la bocca con l'altra mano.
Vengo finalmente e mi ritrovo anche il Marchese del Grillo.

Ci sentiamo

[youtube:1fw6lupl]http://www.youtube.com/watch?v=7oMoai_ZIU4[/youtube:1fw6lupl]

Reaction score
3.530
:rofl: :rofl: :rofl: Bellissimo il finale con RUTTO LIBERO!!!
Doc...evidentemente le avevi smosso un pò il pancino...

:yahoo:

Commenta
Reaction score
11
Il rutto è il più classico e romantico segno di apprezzamento delle ragazze di Galati!

Docj non era marchese (per quello credo di avere l'esclusiva... Le becco tutte io)
Probabilmente era vergine!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Adesso e' dimagrita!!!
Pero' le e' rimasto un gran culo!!!

Se guardate su bakeca trovate le sue foto nuove e anche le foto di Jessica..

Comunque io e' da un po' che vi dico che la ROXANA e' una gran chiavata!!!

[spoiler:7b7s3zqs]Mi dicono che alzando il regalo faccia anche CIM....la fonte e' attendibile...[/spoiler:7b7s3zqs]

Commenta
Reaction score
11
Vista bene bene ieri sera mentre si recava all'ufficio...
In effetti di telaio adesso c'è... Quando era arrivata era più fiaccone...

L'amica mora invece... In foto è una gran fica
Da vicino perde un po'... Troppo!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Dove sono le foto di Jessica??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
S

satiro

Ospite
Ospite
[RECE] ROXANA OTR NOTTURNA - VIA ZANARDI - BOLOGNA

Non ho trovato nessun 3d aperto a nome Roxana. Se qualcuno lo trova, faccia unire, grazie.

[googlemap:1qm3og5v]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.505275,11.331387&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=17&sll=44.505275,11.331421&sspn=0.005142,0.011362&ie=UTF8&z=17[/googlemap:1qm3og5v]

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via Zanardi, pensilina vicino al distributore
NOME RAGAZZA: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 (a casa sua)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta (~1.60), lieve accenno di pancetta, 2a/3a di seno non troppo piena ma bella, capelli dritti biondi meshati e sfilati, viso piacevole, labbra sottili, occhi scuri. Deve essere dimagrita 4/5 chili di recente. Bel culo!
Ecco una foto di quando metteva annunci e loftava:
[spoiler:1qm3og5v][attachment=0:1qm3og5v]Roxana.jpg[/attachment:1qm3og5v][/spoiler:1qm3og5v]ATTITUDINE: strana... ruspante ma abbastanza accondiscendente, tutto sommato mi son divertito.

LA MIA ESPERIENZA:
Erano circa le 2:30 quando passando in via Zanardi noto una presenza puttaniforme alla pensilina. Decido così di invertire marcia alla rotonda del Centro Lame e intervistare. Nel mentre faccio mente locale, sforzandomi di ricordare chi potesse essere la pulzella. Pensa che ti ripensa l' unico nome che ricordo di aver letto da qualche parte (associato a Zanardi) è Alina HP... ottimo, andiamo a farci smissilare per benino, tanto la colonna sonora in macchina era quella giusta.

E' ancora lì, perfetto... muso imbonciato, vestita total black pantacollant + maglietta elasticizzata e... infradito ai piedi. :biggrin:

satiro:"Ciao bella!"
Roxana:"Ciao, dimmi."
satiro:"Lavori ancora o hai finito?"
Roxana:"Sono 30 in macchina e 50 a casa mia."
satiro:"E che si fa con 50 a casa tua?"
Roxana:"Bocca-figa."
satiro:"Bocca senza?"
Roxana:"70."
satiro:"Ah... fa nulla, scusami ma per me 70 sono troppi."
Roxana:"Aspetta... se poi mi lasci a casa che smetto di lavorare ti faccio 50."
satiro:"Ok allora, sali."
Roxana:"Grazie."

Trattativa strana, riuscire e spuntare uno sconto e sentirsi pure ringraziare; evidentemente non ne poteva più di rimanere in strada. Salita in macchina, mi accorgo subito della sua espressione schifata in risposta alla musica; intuisco che non le piace e metto un po' di radio con roba più commerciale.
- Cazzo! - penso - Se non le piacciono i Rammstein non è Alina HQ... -

satiro:"Piacere, mi chiamo satiro, tu?"
Roxana:"Roxana."

Boh... non ricordo di aver mai letto nulla di Roxane a Bologna, di sicuro è recensita da qualche parte ma deve essermi sfuggita.
La squadro per bene e lei fa lo stesso con me, ci studiamo a vicenda. La prima impressione è quella del missile e quasi quasi mi pento di averla caricata, però la ragazza ha un non so che di spiazzante, ogni tanto se ne esce con battute inaspettate e divertenti se stimolata. Penso che essendo a fine turno non può essere al massimo della forma e mi tranquillizzo.

Arriviamo all' appartamento, zona piccoli dossi, in giro nemmeno un cane.
Lei mi fa strada fino al portone di ingresso e dicendomi di fare piano mi invita a seguirla al 4° piano.
Per le scale non le stacco nemmeno un secondo gli occhi dal culo, il cazzo apprezza molto e si mette già sull' attenti.
Apre la porta di casa e mi fa entrare; seduta lì in cucina una sua collega intenta a messaggiare al cellulare alza per un secondo gli occhi, io la saluto e lei senza profferire parola ritorna con lo sguardo fisso al telefono... che stronza! Carina si, ma cazzo almeno un ciao me lo poteva dire.
Ci accomodiamo in camera e improvvisamente ho un flashback: vedo una foto della Monroe appesa alla parete. Sono sicuro di aver letto qualcosa, ma non riesco a ricordare con precisione, poi l' illuminazione! Si, deve essere il loft della Ginnasta, ne sono convinto.
Rimango lì imbambolato per qualche secondo mentre scavo tra i ricordi delle recensioni, poi mi giro e vedo che Roxana si è già mezza spogliata. Chiedo chi sia la collega in cucina... Alina HP! Che razza di antipatica, ora che la conosco eviterò di caricarla: inutile andare contro le sensazioni che si hanno a pelle.

Regolo il conto, Roxana puntualizza per l' ennesima volta che ai suoi clienti chiede 70 per lo stesso trattamento, la cosa mi dà un po' fastidio. Devo sentirmi un privilegiato? Oppure devo accontentermi di una prestazione sottotono? Dentro di me suona un campanello di allarme.

satiro:"Posso usare il bagno?"
Roxana:"Si, vieni."

Mi fa appoggiare l' uccello al lavandino e me lo lava lei. Chissà quanti volatili son passati da quel bagno!
Mentre me lo insapona mi lancia dei sorrisini maliziosi, io mi avvicino alla sua bocca ma lei mi scansa pur continuando a guardarmi negli occhi. Sono eccitatissimo e lei lo sa bene.

Si torna in camera e dopo aver acceso il ventilatore seguo le sue indicazioni e mi sdraio comodamente.
Roxana sputa sulla mano, mi sega un poco e poi parte di bocca. Ottimo pompino, non c' è che dire, solo un po' toppo veloce per i miei gusti. Si vede che ci sa fare, ogni tanto si stacca, usa la lingua e mi guarda... è proprio zoccola nell' anima.

Le metto una mano tra le cosce e inizio a digitalizzarla, sembra gradire e protende il culo allargando le chiappe.
Basta, la voglio scopare.

Glielo dico e lei staccandosi mi tira uno schiaffo al cazzo, poi si mette a ridere.

satiro:"Cazzo fai? Mi tiri gli schiaffi?"
Roxana:"Ora ti dò uno schiaffo con la figa!"

Ingoldono e mi sale a cavallo, se lo pianta tutto dentro al primo colpo e parte in quarta, sembra assatanata.
Si muove molto bene, la accompagno mettendole le mani sul culo e tirandole qualche schiaffo, sembra che le piaccia.
Non è meccanica, continua a variare i movimenti e gli affondi. Io mi attacco alla tetta e succhiando le mordo i capezzoli reattivissimi.

Roxana:"Ora scopami a pecorina!"

Si stende, appoggia un lato del viso al cuscino girandosi verso destra. Tiene un braccio appoggiato sopra la testa e con l' altro mi prende la mano.

Roxana:"Mettimelo dentro!"

Protende il culo e allarga le gambe... che visione.
Faccio del mio meglio per sbatterla con foga, ma non sono un picconatore selvaggio e quasi mai riesco a venire quando sono troppo sotto sforzo. Vorrei rallentare, ma non ci riesco: Roxana mi incita, piega le gambe spingendomi a sè coi piedi.
Tengo il ritmo per 5 minuti, poi devo fermarmi. Le dico che così non ce la faccio.
- E' colpa di questo profilattico del cazzo - dice lei.
Me lo toglie e inizia a segarmi, ma anche stavolta non ottiene i risultati sperati. E' inutile, non riesco a venire quando mi segano, c' è poco da fare.
Le dico di lasciar stare, faccio per sedermi e rivestirmi, ma mi stupisce.

Roxana:"Non vorrai andare così?"

Mi guarda incredula, prima il cazzo e poi in faccia.

Roxana:"Ce l' hai duro, non puoi andare così..."

Riesce a capire da sola che avevo bisogno di un po' più di calma, mi dice di stendermi e inizia a leccarmi infilandomi la lingua nell' orecchio, mi sfiora le labbra senza purtroppo concedermi il FK. Un paio di minuti così e vengo con una sega in compartecipazione.

Ecco, questo mi ha colpito. Invece di mandarmi via scocciata perchè non riuscivo a venire, ha insistito perchè finissi con calma. Brava la mia mignottina, dovresti fare dei corsi ad alcune tue colleghe.
Prima di andarmene mi faccio lasciare il numero. :spiteful:

50 - 30' - N.C.*

* La devo ritestare per chiarirmi le idee. E' come ascoltare una canzone che si conosce, ma completamente riarrangiata.

[youtube:1qm3og5v]http://www.youtube.com/watch?v=KyAyuZPNo2w[/youtube:1qm3og5v]

P.S.

1 - Scendendo per le scale ho incrociato la Ginnasta che rientrava dal lavoro, lei mi ha sorriso maliziosamente... io glielo avrei messo in bocca lì per le scale. Prima o poi dovrò farci un pensierino.

2 - Ho trovato una rece di Roxana in versione loft, è del tixxo (strano eh?) questo è il link:
viewtopic.php?f=30&t=36778

Allegati

• Roxana.jpg
    Roxana.jpg
    41,9 KB · Visite: 419
Commenta
Reaction score
11
Re: [RECE] ROXANA OTR NOTTURNA - VIA ZANARDI - BOLOGNA

alina e roxana hanno questa cosa strana (riscontrata anche con altre a dire il vero, non vogliono si usi il bidet... ma solo il lavandino... bah :unknw:

Alina secondo me l'avete presa male... va fatta slegare... e diventa simpatica... certo gioca al rilancio... ma la prestazione è buona...

Tornando a Roxana, in foto non rende... il viso è particolare ma meglio dal vivo...
il culo è il punto forte...
la tetta è bella... ma sopratutto ha due capezzolini reattivi veramente notevoli...
un giorno che ero impegnato nelle danze con alina... uscendo dalla stanza becco roxana tette al vento... non ho potuto fare a meno che complimentarmi e lei sorridente si toccava i capezzoli per inturgidirli...
ragazza tranquilla e maiala.... onesta lavoratrice...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

barile ha scritto:
Alina secondo me l'avete presa male...
No no, Alina proprio non l' ho mai presa... :rofl:
Bel fighino paciarotto, ma seduta là a messaggiare imbronciata non mi ha fatto una gran impressione.
Poi magari è una gran chiavata, per il momento passo.

pongoespingo ha scritto:
ti aveva letteralmente in mano :rofl:
Voleva evitare che la situazione le sfuggisse di mano. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530

Mah...anche con lei qui credo di avere una "maledizione":
La becco in strada,faccio per avvicinarmi e davanti a me mi sbuca un semo che la impezza per mezz'ore a parlare...e vabbè... o lo sperono o come ho fatto mi dirigo altrove.:treaten:
La chiamo al cell per organizzare un incontro a casa sua,prima fa tutta la carina,poi d'improvviso mi riattacca il telefono senza alcun motivo!(già successo 2 volte) :shok: :treaten:

Ho deciso che gli mando Ambrogio con la limusine e me la faccio portare direttamente al Tempio...
forse così la riesco a chiavare!!! :mda: :mda: :mda:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
20

barile ha scritto:
alina e roxana hanno questa cosa strana (riscontrata anche con altre a dire il vero, non vogliono si usi il bidet... ma solo il lavandino... bah :unknw:

non vogliono rischiare di prendersi infezioni e non vogliono disinfettarlo tutte le volte

Commenta
Reaction score
985

son le usanze di quel quartiere di Galati lì: quando feci Alina, sotto casa trovammo Roxana con un punter che venivano via, anch'io feci il simpatico dissi una battuta e la salutai, questa mi guardò male e non disse niente.

Ma prese nella serata giusta son tutte e 2 MAYAlone spettacolo.

Stavo pensando che più che il threesome sarebbe da fare il foursome, tutti nel lettone con anche Simona sidewinder. Ma ci vuol del fisico in quel caso

Commenta
Reaction score
166
Mi confermate che non c'e' giusto...perché ormai a furia di leggere di culi e di fighe sto' perdendo il lume della ragione e della mia pasienza... Stasera se incontro qualsiasi essere vivente a 90 gradi me lo chiavo senza pieta'....

Commenta
Alto