[RECE] Rossella o Rossana - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
17
NOME:Rossella o Rossana, non mi ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto
ZONA: Via Pia, centro Mogliano, alla fermata dell'autobus
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 29 dichiarati, ci stanno anche se ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto carina anche di viso, bel culetto sodo da ventenne, tette medie ma non cadenti
ATTITUDINE: discreta

Incontro risalente a martedì sera. verso le 22.30 passo per il centro di Mogliano direzione Mestre e vedo questa tipa in shorts e tacco che sculetta e balla alla fermata dell'autobus in centro a Mogliano. Luogo di carico INFAME, perciò decido di farmi la mia serata e ripassare sul tardi. Verso l'1 non era presente, vado fino a preganziol e torno indietro e la trovo, la carico, contrattazione nulla visto che non volevo star fermo li più di 2 secondi, chiede comunque 30€ per BJ e Rai 1 e 50€ per BBJ e Rai 1, non ho chiesto se offra altro.
Luogo di trombo più no che sì, vicino alla stazione, ma vista l'ora tarda era tranquillo.
Parte con un buon BBJ, niente di eccezionale ma se la cava, non mette fretta e va avanti secondo i ritmi che dico io.
Scopata in due posizioni, prima mission, e poi pecorina dove sfoggia un culetto da teen che mi fa capitolare dopo pochi colpi.
Durante l'incontro si è fatta digitalizzare la patata senza problemi.
Social discreto durante il viaggio di andata e ritorno, la ragazza è simpatica e gentilissima, non ha l'atteggiamento da missile

Saluti puttanieri
Thor

Alto