[RECE] Rosy (ALB) - OTR diurna - Bregnano (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosy
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/XZXRaNFknsJ2 :secret:
NAZIONALITA': Albanese.
ETA': 35 dichiarati :sarcastic_hand: :rofl:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:14-16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna alta sul metro60 dalla carnagione olivastra.
Capelli neri raccolti e occhi scuri dello stesso colore,
Che dire fisicamente è un catorcio in su con l'età con panza in bella evidenza e cosciotti stile Prosciutto di Parma.
Culone a dire poco da battaglia, aspetto positivo (almeno quello) due tettone dure e sode al tatto dal "caporello" scuro.
ATTITUDINE: Non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Stavo tenendo d'occhio da qualche settimana questo gruppetto di mostri che sostano in una postazione un po anomala a Bregnano ovviamente in fascia diurna.
Era arrivato anche il loro momento dato che avevo voglia di qualcosa di Trash!!
Accosto affianco a questa donna attempata e veramente poco appariscente che subito mi sfodera il classico sorriso a 32 denti per non lasciarsi scappare il potenziale pollo di turno (IO!!)
E che dire stranamente mi ero subito eccitato quando ho visto il suo culone da battaglia che mi ha ispirato mille porcate.
Vestita con una camicia jeans semi aperta sul davanti che lasciava intravedere una magliettina fina azzurra, e un davanzale che mi è sembrato nel complesso più che generoso! Pantalone nero lungo aderente e scarpe con il tacco basso dello stesso colore.
Fisicamente credo che non ho timbrato di peggio!
Il viso non è sicuramente il suo piatto forte assieme alla ciccina in esubero che ho notato un po d'appertutto specie su panza e fianchi.
Del culo ne ho già parlato..
Monta in macchina e ci dirigiamo all'imbosco non molto lontano dalla sua postazione e devo dire che mi è sembrato anche abbastanza appartato e lontano da occhi indiscreti se non quelli di un gruppetto di operai intenti nei lavori di rifacimento stradale che in quel momento lavoravano a centinaia di metri di distanza e guardavano proprio nella mia direzione.:treaten:
Mi propone la classica sessione "Open air" che naturalmente proprio per quel motivo ho declinato e comincia a spogliarsi in macchina.
Che dire.. La figa cè ed è anche ricoperta da folta peluria!
Palpaggio d'obbligo alle sue tettone dal caporello scuro e incappucciamento di rito con preservativo abbastanza sottile alla mia fava eretta.
BJ non duraturo ed eseguito quasi completamente con l'ausilio della manina.
A gambe aperte comincio a trapanarle la "caverna" ma aimè un mezzo disastro per trovare la giusta posizione ...
La tipa non è piccola e in macchina si fa quello che si può.
Poi la incapretto alla pecorina palpandole quel gran culone della Madonna!! Dove lei non fa una piega e dove le inserisco un dito in RAI2 .
Concludo poco dopo con poca.. Poca soddisfazione!!
A conti fatti timbrata che potevo anche evitare e quindi
Non ci torno!!
:bye:

Alto