[RECE] Rosy - OTR - Padova

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: rosy
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: corso usa distributore agip qui - https://www.google.it/maps/@45.3907...ata=!3m4!1e1!3m2!1smmyHwnwQPclFUW_dgkY75A!2e0
NAZIONALITA': non saprei è ebony
ETA': 23 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti forse anche meno
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg, tette tg 2, genere teen ebony, molto carina di viso, bel culo, figa piccola è depilata
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da una specie di rimpatriata mi fermo a fare il pieno è noto questa ebony vicino al distributore ( vista altre volte a me è sempre piaciuta ) la chiamo è mentre faccio il pieno la intervisto tutto coperto bj,rai1, 30 è da una vita che non trombo una bella otr nera coma la notte mi guardo intorno non vedo nessuno perciò ok andiamo, sale in macchina è mi porta in un posto non dei migliori, pago il dovuto si spoglia del tutto solo la parte sotto tira fuori subito il condom fragola è mi gomma da 1 ciucciata è vuole gia scopare, è no adesso me lo succhi ::D parte di bj veloce è aggressivo mentre ciuccia accendo la lucina è vedo un bel culo è una bella figa depilata, ma tempo 2 minuti vuole scopare, ok ho beccato il missile ebony otr, tiro giu il sedile mi metto sopra la infilzo è sento una figa molto stretta è accogliente da li inizio a scopare tempo 4 colpi mi chiede se sono venuto, aspetta un'attimo che mi concentro inizio a pompare con colpi veloci-decisi più sono forti è più sembra piacerle è finalmente esplodo nel gommino, mi alzo tolgo tutto lei si riveste io pure, la riporto dove l'ho caricata ciao ciao va.

Pro - viso,fisico,culo,figa
Contro - tutto il resto

Era meglio se non mi fermavo a fare il pieno.
Ciao a tutti :mad:

Alto