[RECE] Roxana – OTR notturna – Vizzolo Predabissi (MI)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Vizzolo Predabissi (MI)
ZONA: 45.352318,9.340462
NOME DICHIARATO: Roxana,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 29 anni
DIMOSTRATA: 24 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 e bbj+Rai1, non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri circa, capelli rossi tinti, lisci, lunghi e raccolti carnagione scura, 3a di seno, corporatura magra, viso non molto carino,
ATTITUDINE: frettolosa, cruda e maleducata.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, sono transitato nel posto citato ed in questo ho visto una ragazza vestita quasi da spiaggia. Mi sono fermato e ci siamo concordati per il servizio affermato. Non sapeva parlare bene l’italiano ed abbiamo mischiato le nostre due lingue, domandandosi se io fossi rumeno, nonostante il mio accento italico in merito. Domanda tipica delle donne d’etnia Rom della Romania.
Una volta raggiunto l’imbosco, la stessa ha iniziato un bj pessimo e veloce, che non è durato nemmeno cinque secondi. Successivamente, senza dirmi nulla, la medesima è balzata sopra di me, mettendo le scarpe sul sedile del passeggero ed ha iniziato uno smorzacandela non buono con il mio organo genitale che non era completamente pronto. Visto che non ho avuto l’orgasmo nei successivi 20 secondi, la stessa si è ricomposta con gesti atletici e mi ha detto di rivestirmi e riportarla subito al suo posto con la somma in questione spesa per tutto ciò, a meno che non le avessi dato altri 20. Io mi sono rifiutato e con una certa calma “sforzata” l’ho riaccompagnata al suo posto.
Con questo affermo che la stessa è proprio un Missile Intercontinentale.

Reaction score
64
Non aggiugngo niente alla tua utilissima rece ma... sicuro che non fosse albanese?
Considerazione che lascia il tempo che trova ma gli atteggiamenti da te descritti sono proprio tipici...

Commenta
Alto