[RECE] Roxana (ROU) - OTR notturna - Monza

Reaction score
5.123
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 35 ( dichiarati )
Descrizione fisica: altezza 1,70 ( circa ) corporatura snella ,viso non eccezionale, capelli neri lisci un po' lunghi raccolti a coda, seno 2a misura, bel lato b.
Attitudine: Simpatica , socievole , non mette fretta.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: 30 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Distributore Agip / Eni 45°34'27.6"N 9°14'49.4"E · Viale Lombardia, 166, 20052 Monza MB, Italy

Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE :

Intervistata qualche anno fa' sempre in quel distributore la " Cavallina" disse di chiamarsi ROXANA ( marchiata in seguito " Gambalonga " da @Fica&Roses ) .

Viso non eccezionale, spesso in jeans a volte leopardata durante la stagione invernale .
In quest' ultima occasione ( scorso weekend ) in leggins neri mettendo in risalto belle gambe e lato b tondo e seducente.

Trovandola al solito posto colgo il momento giusto fermandomi mentre gli ormoni scuotono i " gioielli "..

Non ricordando il mio volto , elencato il tariffario non scendendo sotto i 30 anche per il solo Bj " acquisto " il pacchetto completo incluso di R1 .

A livello social parla bene l'italiano , simpatica alla mano dopo qualche battuta giungiamo all'imbosco .

Saldato il dovuto, gli abiti coprono fisico longilineo ..
Lei riscaldando " l'atmosfera" apre la camicetta liberando un piccolo seno carino , sotto si denuda abbassando leggins .

Affidandole le " cure " nei piani bassi mi "pompa" protetto dimostrando esperienza e maestria consolidata negli anni...
Anche se non il Bj migliore ricevuto il risultato ottenuto resta comunque gradevole.

Lei non " bambola di porcellana " si lascia toccare e accarezzare dappertutto senza problemi..
In tutto questo ... infilo una mano in mezzo alle coscie " giocando " in superficie con la liscia e pulita patatina ...

A causa delle lunghe leve da " fenicottera " optiamo nel consumare R1
(versando un supplemento da 10 nelle sue tasche ) all'esterno .

Presentandomi difronte lei a portiera aperta , stando seduta si riprende in bocca il " piffero " per una seconda e breve esibizione orale ..

Scelta la posizione a pecora sul sedile anteriore , sono indubbiamente un bel vedere le rotondità del "mappamondo" ...
Penetrata dolcemente sento una pussy strettina mentre mi accoglie paziente ma passiva ...

Cominciando a " danzare " in quel "buchetto" a ritmo abbastanza lento e riuscendo a udire solo qualche leggero sospiro concludo la "pratica" riempiendo gommino senza un particolare coinvolgimento da parte sua.

Tirando le somme : il servizio non è male ma non eccelle in nulla di particolare durante un rapporto classico non ai vertici della categoria .
C'è di buono che gentile nei modi di fare non ha messo nessuna fretta non tenendo l'orologio sott'occhio fin dalle battute iniziali .

Saluti a tutti...

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Rumena
Età apparente: circa 35 anni
Descrizione fisica: si distingue per i capelli lisci neri, che sempre raccoglie a coda di cavallo. Credo sia lata circa 1,70 m, belle gambe slanciate, 2° di seno
Attitudine: Simpatica, cordiale
Reperibilità: mai avuto troppi problemi in settimana, può essere un po' più difficile nei fine settimana

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, Rai 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

Zona di imbarco: Distributore Agip 45°34'27.6" N 9°14'49.4"E

RECENSIONE :

Ho conosciuto Roxana nel dicembre 2025 e ci siamo incontrati circa 4 o 5 volte.
Nello specifico, riporto la recensione del nostro ultimo incontro, avvenuto una quindicina di giorni fa, un rendez-vous che ricalca in generale ciò che è accaduto le volte precedenti.
Roxana è una persona simpatica, accomodante e gentile. Mi piace molto il suo corpo, in particolare il suo sedere.
Giunti a destinazione, si è spogliata praticamente quasi totalmente (atteggiamento che ultimamente non mi sembra più troppo in voga...), motivo per cui sono poi tornato più volte da lei.
Carezze, palpeggiamenti e altro, senza resistenze o gesti di stizza. Mi ha quasi invitato a digitalizzare i suoi orifizi e, ovviamente, non mi sono tirato indietro. Scaldato per bene da questi "preliminari", si è poi concessa un BJ che, concorde con chi mi ha preceduto, non è stato certo la fine del mondo.
Tuttavia, la sua predisposizione a denudarsi, a farsi "esplorare" un po' dappertutto e, soprattutto, a non mettere alcuna fretta risultano, a me, comportamenti molto eccitanti e particolarmente apprezzati. Prossima volta proverò a portarla in Motel...

Cari colleghi, in questa serata insonne voglio aggiornarvi perché dopo mesi e mesi di totale rifiuto, recentemente la Roxana "gambelunghe" si è finalmente concessa di nuovo...
Aggiorno la scheda tecnica:

DETTAGLIO DELLA OTR - IN MOTEL
Nazionalità: Rumena
Età apparente: circa 35 anni
Descrizione fisica: Alta circa 1,70 m, longilinea, magnifiche gambe slanciate, 2° di seno un po' vuoto, bel culetto piccolo ma sodo, capelli lisci neri, che raccoglie a coda di cavallo.
Attitudine: una volta simpiatica e partecipe, ora piuttosto fredda e scazzata (con me)
Reperibilità: che dire, per mesi e mesi mi ha rimbalzato anche se apparentemente non occupata

Compenso richiesto: 150 1h motel
Compenso concordato 150
Servizi offerti: BBJ, Rai 1
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 1, DATY, FK
Durata dell'incontro: circa 40 minuti di azione vera e propria

Zona di imbarco: Distributore Agip 45°34'27.6" N 9°14'49.4"E

Andiamo in ordine: la frequentavo molto assiduamente da 4/5 anni, con grande soddisfazione nonostante delle prestazioni che, in assoluto, non eccellevano in nulla, ma trovavo un insieme di cose che me la rendevano irresistibile, a cominciare dal suo fisico e le sue gambe spettacolari.
Dalla scorsa estate in modo totalente inspiegabile cominciò a rimbalzarmi sistematicamente, non c'era verso che accettasse i mie inviti.... zero motivazioni, atteggiamente distaccato. L'avrei mandata a quel paese da mo' se non fosse che le trombate con lei erano, dal mio punto di vista, eccellenti, quindi ogni tanto sondavo il terreno, qualche giorno fa, forse per scarso lavoro ha accettato e ci siamo fiondati in albergo.
Sbrigate le formalità e la pulizia di rito diamo inizio alle danze.
Noto subito che ha messo qualche chiletto... la pancetta si vede, non è sgradevole ma c'è, il culetto una volta molto magro adesso è più tondo e bello, le gambe sempre spettacolari anch se cosciotte più consistenti. Un bel vedere, se poi tiene i tacchi a spillo da nuda è difficile non avere un'erezione immediata!
Nel baciare lei non è mai stata un granché, non so se manca la tecnica o non vuole usare la lingua, sta di fatto che sono più baci a stampo.
Mentre le palpeggio il culo e i seni, lo prende in mano e ci gioca un po' con la punta delle dita (non ha mai imparato a fare la sega con la mano intera.... sic) mi sdraio e lo prende in bocca, lavoro decisamente delicato e senza impegno, prende a malapena la cappella, non è mai stata una tigre nell'arte oratoria ma una volta aveva un modo di giocare con la lingua sulla cappella che trovavo fantastico (e prendeva più in profondità).... ricordi del passato purtroppo, cmq il BBJ è discretamente piacevole, anche se dopo circa un minuto si stacca già e riprende di mano... la invito a fare di bocca, altri due minuti e di nuovo...
A questo punto passo io all'azione, la faccio sdraiare e mi dedico prima a leccarle i capezzoli (zero reazione purtroppo) e poi a leccare la patata, liscissima e ben profumata, ma lei sembra non accorgersene nemmeno (e anche qui, ricordi del passato quando riuscivo a farla venire quasi sempre) uso anche un dito, sembra anche bagnata ma quasi zero reazione.
Dopo un po' di minuti forse più per solletico che per piacere, mi fa fermare.
La invito a riprendere il lavoro di bocca per riportare alla consistenza adeguata, un po' mano un po' bocca (sempre senza esagerare) quando sono duro a sufficienza si copre e via, alterniamo mission e peco, ma sento zero convolgimento, diciamo che non è mai stata una che recitava o fingeva, i leggeri gemiti davano però l'idea di essere reali, ma stavolta praticamente zero, anzi noto che si fa bellamente i cazzi suoi controllando il telefono sotto il cuscino più volte. La cosa mi fa girare abbastanza, ma sto zitto e continuo a darci dentro. Incassa molto bene, alzo il ritmo e non fa una piega, sembra che si bagni anche di più a tratti ma poco più che mummia come atteggiamento... deludente, ricordavo più coinvolgimento....
Riesco a resistere parecchio per fortuna, sento ancora una certa affinità tra il mio compare e la sua patata. Passati circa 18/20 minuti (giuro, non me la sto tirando) sento arrivare il climax e esplodo nel gommino.
Una volta saremmo rimasti accoccolati, ma stavolta si alza subito e va a lavarsi senza tante parole.
Faccio lo stesso, vestizione e via.
Il social che una volta era tanto, ridotto ai minimi termini...
Ma dove è finita la Roxana che avevo conosciuto, con cui passavo ogni settimana una piacevole oretta di sesso coccole chiacchiere e risate?????
Sono davvero confuso e deluso.... avrà qualche problema personale? mi è sembrata molto stanca e passiva, spero che sia temporaneo, perché non vorrei dover depennare anche lei dalla mia lista... io cerco un certo di tipo di coinvolgimento, che con lei c'era ma ora è sparito.
Un grandissimo BOH a questo punto ....
Ricapitolando: bella donna, con un fisico spaziale, ma la prestazione è calata a livello quasi sotto la sufficienza.....
Non so più se sono sfigato io, o le cose stanno cambiando e il panorama è peggiorato così tanto.
Buona notte a tutti

Indietro
Alto