DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella ragazza, fisico da velina bionda, ben vestita
Attitudine: furba
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 5
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Glomarelli posto della mitica Alexandra
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se era stata già censita, non ho trovato nulla ma tant'è. Ragazza molto bella, forse la più bella su via glomarelli. non sapevo se fare recensione visto che dovrebbe già aver appeso il perizoma al chiodo. Si è dimostrata una ragazza davvero furbetta perchè mi aveva promesso un orale fino alla fine e invece ha detto che aveva capito che doveva finire con l’orale ma non si sarebbe mai fatta venire in bocca. Risultato: BBJ pessimo e frettoloso. Peccato perchè davvero carina, ma non portata per questo mestiere che infatti abbandonerà.
Nome: Roxana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella ragazza, fisico da velina bionda, ben vestita
Attitudine: furba
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 5
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Glomarelli posto della mitica Alexandra
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se era stata già censita, non ho trovato nulla ma tant'è. Ragazza molto bella, forse la più bella su via glomarelli. non sapevo se fare recensione visto che dovrebbe già aver appeso il perizoma al chiodo. Si è dimostrata una ragazza davvero furbetta perchè mi aveva promesso un orale fino alla fine e invece ha detto che aveva capito che doveva finire con l’orale ma non si sarebbe mai fatta venire in bocca. Risultato: BBJ pessimo e frettoloso. Peccato perchè davvero carina, ma non portata per questo mestiere che infatti abbandonerà.